Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26550
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6760 il: 02 Gen 2023, 19:56 »
mah vai a sapere. quando le società hanno la sede nei paradisi fiscali,
non puoi affidarti alla mera logica .

Online bizio67

*
17230
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6761 il: 02 Gen 2023, 20:17 »
mah vai a sapere. quando le società hanno la sede nei paradisi fiscali,
non puoi affidarti alla mera logica .
Hai ragione, c'è qualcosa che non sappiamo, oltre 700 milioni buttati...ma questi hanno soldi infiniti?

Online seagull

*****
10982
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6762 il: 02 Gen 2023, 20:54 »
A me da fastidio come la loro, diciamo, incapacità di gestire un’azienda (vedi 700M di soldi buttati in 3 anni) non venga MAI descritta con la stessa mestizia con cui si scrive di Luis Alberto, dei pantaloncini del Siviglia e della nostra ‘fine’ dietro l’angolo. Quanto fanno schifo, mamma mia!

Offline guido 59

*
809
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6763 il: 02 Gen 2023, 21:18 »
Comunque è cambiato il vento alla gazzetta.....mai letto un articolo simile negli ultimi anni...bilanci delle merde altrettanto schifosi descritti in modo completamente diverso.

Gli ultimi 3 articoli sulla Lazio:

"Immobile riparte subito forte?  Gol contro il lecce a 2.60";

"Lazio, il nuovo anno inizia con il lancio del kit Lulic 71";

"Immobile miglior marcatore del 2022 in A: quarta volta in 10 anni";


Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6764 il: 02 Gen 2023, 23:26 »
Comunque è cambiato il vento alla gazzetta.....mai letto un articolo simile negli ultimi anni...bilanci delle merde altrettanto schifosi descritti in modo completamente diverso.

Gli ultimi 3 articoli sulla Lazio:

"Immobile riparte subito forte?  Gol contro il lecce a 2.60";

"Lazio, il nuovo anno inizia con il lancio del kit Lulic 71";

"Immobile miglior marcatore del 2022 in A: quarta volta in 10 anni";

E' la forza del Senatore Lotito mica della Lazio e del suo presidente .

 ;))

Offline simcar

*****
9156
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6765 il: 02 Gen 2023, 23:41 »
A me da fastidio come la loro, diciamo, incapacità di gestire un’azienda (vedi 700M di soldi buttati in 3 anni) non venga MAI descritta con la stessa mestizia con cui si scrive di Luis Alberto, dei pantaloncini del Siviglia e della nostra ‘fine’ dietro l’angolo. Quanto fanno schifo, mamma mia!
esatto
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6766 il: 02 Gen 2023, 23:42 »
Comunque è cambiato il vento alla gazzetta.....

È sempre un vento de merda

Offline Slasher89

*****
12307
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6767 il: 03 Gen 2023, 08:42 »
Dovrebbero quantomeno attraversare un periodo di forte ridimensionamento tecnico, e invece niente, c'è una proprietà americana che continua a gettare palate di euro nella fornace.

Offline tommasino

*****
21213
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6768 il: 03 Gen 2023, 09:16 »
Non capisco una cosa, dall'alto della mia ignoranza finanziaria.
Il riomma mi risulta avere il mercato bloccato in europa per via di un debito/multa di circa 30 mil.
Se questi frieskis tutti gli anni ci buttano circa 200 mil, perché non ce ne buttano altri 30 e si sistemano con la uefa?
Sarà perchè alla uefa vogliono soldi veri e non partite di giro più o meno fantasiose?

Offline simcar

*****
9156
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6769 il: 03 Gen 2023, 09:26 »
Comunque la notizia del loro bilancio rosso da record l'ha lanciata la Gazzetta, l'ho vista ripresa su Twitter, mi sono violentato e ho aperto il link, non si parla di quanto, dopo due righe l'articolo è a pagamento. Stessa Cosa oggi il giornale di belli capelli, che titola, profondo rosso ma i Friedkin sapevano, poi l'articolo dopo due righe diventa a pagamento.

Per esempio su TMW che riprende tutto dai giornali nessuna notizia.

Vuoi mettere con l'indice di liquidità?

Offline mars72

*
1597
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6770 il: 03 Gen 2023, 09:30 »
Comunque è cambiato il vento alla gazzetta.....mai letto un articolo simile negli ultimi anni...bilanci delle merde altrettanto schifosi descritti in modo completamente diverso.

Gli ultimi 3 articoli sulla Lazio:

"Immobile riparte subito forte?  Gol contro il lecce a 2.60";

"Lazio, il nuovo anno inizia con il lancio del kit Lulic 71";

"Immobile miglior marcatore del 2022 in A: quarta volta in 10 anni";
L’importante e’ non dimenticare come ci hanno trattato ed i danni che ci hanno fatto
 :asrm
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6771 il: 03 Gen 2023, 09:46 »
Ma Friedkin prima o poi se stuferà?
Ce l'avrà una moglie, una figlia, un nipote che gli dice che caxxo stai a fa tutto il tempo in Italia a buttà soldi?
Un figlio ce l'ha e si chiama Ryan: è quello che ha pomiciato con Diletta Leotta...Lo ha dichiarato lei stessa, dicendo testualmente a Striscia la Notizia che gli recapitava in proposito il Tapiro d'Oro: "Una limonata ( :( ) non si nega a nessuno!"
Scherzava ovviamente, ma io ho voluto riportare letteralmente ciò che è successo per evitare accuse di sessismo, omofobia, misogenia eccetera eccetera, come avvenuto nel topic di Damiano dei Maneskin....

Caro amico mio Ryan...senti che ti dice 'no scemo (che sarei io...): "Coi soldi che c'hai...sai quante ne trovi meglio della Leotta in Texas? O magari belle ugualmente, ma con meno silicone e botulino inseriti qua e là per tutto il corpo? Tu e tuo padre date retta a me: nun ve magnate tutto il capitale per tenè in vita 'sta fogna?!? Tornatevene in Texas!!!"
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6772 il: 03 Gen 2023, 09:52 »
poi l'articolo dopo due righe diventa a pagamento.
Lo sapete tutti che chi è abbonato a DAZN può consultare gratuitamente l'edizione on line di quel giornalaccio rosa?
Bastano due click sul sito di DAZN e il gioco è fatto...
Il giornale mi fa schifo, ritengo il Direttore e il suo vice due personaggi disgustosi, parere strettamente personale, però per tenermi informato sulle condizioni degli infortunati delle varie squadre per fare la formazione del fantacalcio va benissimo!! A 'sti prezzi poi..... :D
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6773 il: 03 Gen 2023, 09:54 »
"....Tu e tuo padre date retta a me: nun ve magnate tutto il capitale per tenè in vita 'sta fogna?!? Tornatevene in Texas!!!"
Basterebbe che facessero 'no squillo a Rosella....

Offline adiutrix

*
3069
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6774 il: 03 Gen 2023, 10:31 »
guarda il caso: dopo che sono uscite le notizie di indagini serie sulle plusvalenze, la juve rettifica il suo bilancio e ne fornisce uno con una perdita clamorosa e anche la asmafia ne presenta uno con il record negativo di perdita consolidata.  ù

Strano :stop
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6775 il: 03 Gen 2023, 10:40 »
Quindi?

Offline hafssol

*
8063
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6776 il: 03 Gen 2023, 10:54 »
Quindi, qualora le abbuffate natalizie non ci avessero soddisfatto, potremo continuare a nutrirci con la massima serenità.

Di questi tempi, i circenses servono quasi più del pane per ammansire il popolo bue. E loro quanto a circo non sono secondi a nessuno.
 :asrm

Offline alex73

*****
12299
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6777 il: 03 Gen 2023, 10:56 »
Siccome non credo ai benefattori per me l'unica motivazione di questo sperpero di soldi e' il riciclaggio....ne butto 700 per averne puliti 400...non a caso sono usciti dalla borsa per avere meno controlli

Offline Slasher89

*****
12307
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6778 il: 03 Gen 2023, 11:02 »
Siccome non credo ai benefattori per me l'unica motivazione di questo sperpero di soldi e' il riciclaggio....ne butto 700 per averne puliti 400...non a caso sono usciti dalla borsa per avere meno controlli

Oppure hanno rassicurazioni politiche su altri affari tipo lo stadio.

Non vedo davvero altri motivi per dare fuoco a 700 milioni di euro su una squadra che non conta nulla e non vince nulla.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6779 il: 03 Gen 2023, 11:37 »
Least Squares su twitter
A Trigoria si continuano a macinare record. Con 219 milioni di € di perdite nell'esercizio 2021/22, il peggior risultato di sempre, la asroma colleziona il tredicesimo rosso consecutivo di bilancio e raggiunge 1 MILIARDO di € di perdite cumulate dal 2009.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod