Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Mi sembra difficile confermarlo visto che il netter (che ha fatto pippa poi) parlava di cessione fatta a giugno

Magnopèl

Citazione di: giggio il 23 Set 2024, 22:56
Mi sembra difficile confermarlo visto che il netter (che ha fatto pippa poi) parlava di cessione fatta a giugno
Grazie, era partita la contraerea e gli avevano anche cancellato il post (vado a memoria)
Comunque la voce gira a prescindere

hafssol

La voce di un'ipotetica cessione (senza specificare a chi) gira anche da loro da qualche settimana. Da un lato, il taglio di costi e di teste da parte della Souloukou sembra coerente con una prospettiva del genere, però dall'altro i nuovi significativi investimenti fatti nell'ultimo mercato vanno in direzione contraria.
A sensazione, ritengo che anche questi americani tra poco li saluteranno, probabilmente in favore di qualche loro simile o di un opaco fondo del Delaware, tanto più ora che stanno spostando i loro interessi sull'Everton. Ma non sarà una cosa immediata, né tanto meno già fatta.

maury68

Un altro Di Benedetto in corsa.....e l'uomo campa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Gli arabi fino ad oggi Palermo apparte non hanno mai investito in Italia mi sembra strano...ma vedremo.

dani2110

Carnevali candidato CEO de stemmerde.

Era quello dei favori e quello che s'è dato Berardi in faccia. Spero che il Sassuolo marcisca in B e che questi facciano la stessa fina (purtroppo magno sereno)

italicbold

Citazione di: dani2110 il 28 Set 2024, 10:46
Carnevali candidato CEO de stemmerde.

Ieri facendo zapping sono finito su Red Star-Paris FC  e ho scoperto che Maxime Lopez, giocatore che per meno di 30 milioni ovviamente non ci si poteva neanche avvicinare e stolto Lotito a non accettare la domanda di Carnevale, è finito a giocare in Ligue 2.

simcar

Sui social oggi si parla ancora di un interessamento degli arabi per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

Citazione di: simcar il 29 Set 2024, 11:57
Sui social oggi si parla ancora di un interessamento degli arabi per loro.
prima o poi li compreranno

italicbold

Come no, non aspettano altro.
Infatti in medio oriente se stanno a bombardà mica per il Golan.
Stanno a litigà pe Trigoria.

ThomasDoll

Ora che hanno trovato Pisilli la tensione finanziaria non fa più paura, un 200 M dal Real gne lo leva nisuno

adiutrix

Contenuto sponsorizzato

simcar

Citazione di: ThomasDoll il 30 Set 2024, 13:05
Ora che hanno trovato Pisilli la tensione finanziaria non fa più paura, un 200 M dal Real gne lo leva nisuno

Il nuovo, Thairovic, ( quello che l'ha comprato l'Ajax) il nuovo Zeleswki o come si scrivono tutti e due, il nuovo Bove, per rimanere agli ultimi 2/3 anni, ma l'anno scorso non ce ne stava pure un altro unto dal Signore?

Metallazio

Già se stanno a acchittà la plusvalenza fasulla 2025, pensano de esse i piu furbi del pianeta, capito perche vanno estirpati dai media? Voglio vede come lo fai sto giochetto se il massimo che controlli è la newsletter del condominio

Edmond Dantes

Citazione di: simcar il 30 Set 2024, 14:44
ma l'anno scorso non ce ne stava pure un altro unto dal Signore?
Credo Felix AFENOMENO, ma in quanto VDM ricordo bene anche ASSUNCAO MA COME FAI e CURCI NOVELLO BUFFON.
Non ho parole, solo parolacce.

simcar

Citazione di: Edmond Dantes il 30 Set 2024, 21:15
Credo Felix AFENOMENO, ma in quanto VDM ricordo bene anche ASSUNCAO MA COME FAI e CURCI NOVELLO BUFFON.

no, non era Felix, è italiano, non mi ricordo ma sticaxxi  :)

Eroche..siusta

Citazione di: Edmond Dantes il 30 Set 2024, 21:15
io riordo assuncao come fao..forse erano i tempi in cui in tv andava alla grande arbore con quelli della notte e cacao meravigliao :=))

adiutrix

Citazione di: Eroche..siusta il 01 Ott 2024, 13:19
io riordo assuncao come fao..forse erano i tempi in cui in tv andava alla grande arbore con quelli della notte e cacao meravigliao :=))

cacao meravigliao era un decennio prima di assuncao. Il fatto è che era una prima pagina del cds dopo un gol su punizione in amichevole estiva precampionato ai boscaioli. E a quei tempi da noi c'era già Sinisa. :)

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

Citazione di: adiutrix il 01 Ott 2024, 14:51
cacao meravigliao era un decennio prima di assuncao. Il fatto è che era una prima pagina del cds dopo un gol su punizione in amichevole estiva precampionato ai boscaioli. E a quei tempi da noi c'era già Sinisa. :)
si questo lo ricordo benissimo, nel senso che tirò su punizione e lo celebrarono in quel modo ridicolo quando da noi le punizioni di Sinisa non facevano quasi più notizia viste quante ne imbustava :since

adiutrix

la famosa prostituzione intellett... vabbè :asrm