Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Offline Brixton

*
5034
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #1100 il: 19 Nov 2024, 13:12 »
Comunque è più probabile che fosse la figlia di 8 anni a badare al padre.
« Risposta #1101 il: 19 Nov 2024, 13:23 »

:lol: :lol: :lol:

Online paolo71

20675
« Risposta #1102 il: 19 Nov 2024, 13:51 »
in un intervista sul cdsera online, buffon lo indica come uno dei suoi migliori amici, dicendo che va aiutato a non lasciarlo solo...
« Risposta #1103 il: 19 Nov 2024, 14:43 »

Buhahhahhaha
« Risposta #1104 il: 19 Nov 2024, 15:00 »

:) :) :)

P.
« Risposta #1105 il: 19 Nov 2024, 15:03 »

La difesa di fernando argomenterà che il minore abbonato era lui, non la figlia, e con questo lo assolveranno.
 :p

P. 
« Risposta #1106 il: 19 Nov 2024, 15:21 »
Parte lesa  :=))
« Risposta #1107 il: 19 Nov 2024, 16:15 »
Ma non è possibile. Un'anima così candida senza macchia, il vero cattivo è Pedro con una storia con la hostess due matrimoni alle spalle ecc ecc
Malimortaccivostri

Offline Brixton

*
5034
« Risposta #1108 il: 19 Nov 2024, 18:01 »
La difesa di fernando argomenterà che il minore abbonato era lui, non la figlia, e con questo lo assolveranno.
 :p

P.

Infatti, la figlia si salva solo perché non è imputabile data l'età, altrimenti se la rischiava per averlo lasciato uscire di casa da solo.
« Risposta #1109 il: 21 Nov 2024, 12:30 »
Infatti, la figlia si salva solo perché non è imputabile data l'età, altrimenti se la rischiava per averlo lasciato uscire di casa da solo.

AHAHHAHAHA  :)..GENIALE!!

SSL RIONE XXII

Offline mr_steed

*
8559
« Risposta #1110 il: 21 Nov 2024, 15:31 »
"ma no, stava co la babysitter... "

er pupone fernando nun se tocca...

La polizia scagiona Totti: «La baby sitter era in casa».
E ora lui potrebbe denunciare Ilary Blasi

https://www.open.online/2024/11/21/francesco-totti-abbandono-minore-isabel-polizia-ilary-blasi/

Offline valpa62

*
3967
« Risposta #1111 il: 21 Nov 2024, 16:26 »

:S

Online richard

19647
« Risposta #1112 il: 21 Nov 2024, 18:55 »
la baby sitter era per titti o per la figlia?
« Risposta #1113 il: 29 Nov 2024, 10:01 »

Offline Goceano

6017
« Risposta #1114 il: 29 Nov 2024, 10:10 »

Offline Precisione

*
3692
« Risposta #1115 il: 29 Nov 2024, 10:32 »
Fisco: Totti indagato a Roma, si va verso archiviazione

Va verso l'archiviazione il fascicolo che vede indagato, per omessa dichiarazione dei redditi, Francesco Totti. L'ex capitano della Roma sara' ascoltato, dai pm di piazzale Clodio, tra il 9 e il 13 dicembre. Sono in corso, al momento, interlocuzioni tra i magistrati e i legali di Totti per decidere insieme la data dell'atto istruttorio. L'ex numero 10 avrebbe gia' saldato il debito con l'erario e per questo potrebbe arrivare una richiesta di archiviazione. Ad anticipare la notizia dell'indagine sull'ex calciatore il quotidiano La Verita'. Totti sarebbe stato indagato per la mancata denuncia di una parte dei redditi derivanti dagli spot. Si tratterebbe di una piccola cifra che tra sanzioni e interessi sarebbe pero' lievitata a 200 mila euro. A giugno c'era gia' stata una verifica fiscale da parte della finanza per un totale di 1,5 milioni di euro. Al termine della quale Totti era accusato di non aver aperto la partita Iva per un'attivita' che non era occasionale.

Offline Dissi

23684
« Risposta #1116 il: 29 Nov 2024, 10:36 »
mi immagino la stanza della procura dove si è deciso di questo caso, tra gagliardetti appesi e commenti sull'arrivo del macellaretto

Offline momi

9086
« Risposta #1117 il: 29 Nov 2024, 16:13 »
Fisco: Totti indagato a Roma, si va verso archiviazione

Va verso l'archiviazione il fascicolo che vede indagato, per omessa dichiarazione dei redditi, Francesco Totti. L'ex capitano della Roma sara' ascoltato, dai pm di piazzale Clodio, tra il 9 e il 13 dicembre. Sono in corso, al momento, interlocuzioni tra i magistrati e i legali di Totti per decidere insieme la data dell'atto istruttorio. L'ex numero 10 avrebbe gia' saldato il debito con l'erario e per questo potrebbe arrivare una richiesta di archiviazione. Ad anticipare la notizia dell'indagine sull'ex calciatore il quotidiano La Verita'. Totti sarebbe stato indagato per la mancata denuncia di una parte dei redditi derivanti dagli spot. Si tratterebbe di una piccola cifra che tra sanzioni e interessi sarebbe pero' lievitata a 200 mila euro. A giugno c'era gia' stata una verifica fiscale da parte della finanza per un totale di 1,5 milioni di euro. Al termine della quale Totti era accusato di non aver aperto la partita Iva per un'attivita' che non era occasionale.

Scusate ma quale "piccola cifra" arriva a 200k solo per sanzioni e interessi???

Online PARISsn

22298
« Risposta #1118 il: 29 Nov 2024, 16:28 »
in Italia a parte pensionati e dipendenti le tasse non le paga nessuno, perche  le dovrebbe paga' titty? e poi vedi quando te beccano cmq tra concordato, sanatorie, ravvedimenti rubi 1milione e mezzo e te la cavi co 200mila sanzioni comprese...de tasse  ne avrebbe pagate  molte de piu', cosi' funziona in Italia, l'americani una cosa c'hanno de buono, di tasse si paga poco, se puo' scarica' pure la colazione al bar, ma per una cosa del genere te fai 5 anni de galera e non ce so' sanatorie o ravvedimenti che tengano...

Online sharp

27892
« Risposta #1119 il: 30 Nov 2024, 02:25 »
in pratica , questo sarà stato indagato tipo un anno fa, perchè per andare a giudizio a metà dicembre , credo i tempi siano quelli, e non se n'è saputo niente, silenzio assoluto fino a quando , quasi certamente "dovrebbe arrivare una richiesta di archiviazione" altrimenti la notizia proprio non la facevano uscire , altro che "anticipazione" de la verità   :o :o