Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spook

*
10752
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #20 il: 28 Mag 2017, 18:03 »
Che coreografia di merda...

Offline spook

*
10752
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #21 il: 28 Mag 2017, 18:08 »
Il Genoa vince. Se le merde oggi arrivano terzi e vanno ai preliminari piovono arcobaleni...
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #22 il: 28 Mag 2017, 18:25 »
Il Genoa vince. Se le merde oggi arrivano terzi e vanno ai preliminari piovono arcobaleni...

Vista l'ora, fai l'apericena tranquillo. :beer: :asrm

Offline spook

*
10752
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #23 il: 28 Mag 2017, 18:44 »
Vista l'ora, fai l'apericena tranquillo. :beer: :asrm

Confido in Gentiletti al 93°

Offline Rugiule

*
5847
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #24 il: 28 Mag 2017, 18:58 »
Mi dispiace che te ne vai già affanculo, altri tre anni de zizzania me li sarei goduti, ciao merda.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #25 il: 28 Mag 2017, 19:04 »
ve lo dico io il secondo tempo come andrà

intorno al 15' entrera in campo
intorno al 35' rigore manco ve lo dico per chi (arbitra tagliavento se a qualcuno fosse sfuggito)
adesso si aprono due scenari:

scenario 1
-tira totti e segna , e a quel punto verra nominato papa ad honorem e verra ricordato come colui il quale ha permesso alla roma di arrivare 2a facendo l'ennesimo 'miracolo' partendo dalla panchina con i tifosi che chiederebbero a gran voce un ennesimo rinnovo quantomeno biennale per colui che è , e sempre sara (dite voi cosa pero ..)

scenario 2
-tira totti e prova il ' cucchiaio ' , lo sbaglia clamorosamente , finisce la partita 1-1 per la gioia di tutti i napoletani ( e non solo ) che meriterebbero sicuramente molto di più il secondo posto di loro, regalandogli un addio più consono per il giocatore che è stato

sarebbe un sogno


Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #26 il: 28 Mag 2017, 20:53 »
Se Dio vuole se lo semo levato dar cazzo.
Addio merda.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #27 il: 28 Mag 2017, 21:01 »
Se Dio vuole se lo semo levato dar cazzo.
Addio merda.

veramente è solo l'inizio
se prima almeno la sua "esistenza" aveva un senso
ora sarà tutto demenzialmente surreale, fino a quando
non giocherà il figlio ovviamente
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #28 il: 28 Mag 2017, 21:04 »
Ciao [...]. Senza la stampa e la politica romana alle spalle eri come Moscardelli. Non hai vinto un cazzo, sei sempre scappato dallo stadio dopo una sconfitta. Hai insultato, menato e sbeffeggiato avversari ed arbitri. Sei ignorante come una capra. Ma siamo in Italia. E qui tutto è possibile.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #29 il: 28 Mag 2017, 21:08 »
pare che ha detto "si spegne la luce, ora ho paura"

cazzo te l'avevano detto de dormi' co la luce accesa...

ma vaffanculo va. piagni su stocazzo a ladro
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #30 il: 29 Mag 2017, 00:47 »
L'ho vista tutta la festa d'addio: IO che mi metto a vedere così a lungo una festa romanista... E' che Totti è stato davvero un grande... un gran calciatore, ma soprattutto un grande nel creare il suo personaggio. Tutta la carriera con la stessa maglia, ma firmando nel 2009 per altri 5 anni a circa 5 milioni netti l'anno (Del Piero ad esempio, firmò in bianco il suo ultimo rinnovo con la Juve e si dimezzò lo stipendio); se finivi in panchina, anche negli ultimi anni passava quasi per uno scandalo nazionale; decidevi praticamente il calciomercato del reparto avanzato, anche quando non era più il caso; il tuo lato comico e passionale che copre il tuo lato antisportivo; la beneficenza che copre la storia delle case popolari. Hai fatto credere a tutti che se fossi andato al Real Madrid avresti vinto la Champions League e il Pallone d'Oro. Tu? Che se non era per Capello, Batistuta e Montella non avresti vinto manco lo scudetto del 2001? Tu la Roma l'hai sempre trascinata fino ad un certo punto, eppure ti sei sempre preso tutto il merito. Hai giustificato i pochi successi con l'amore per la maglia, eppure la Lazio negli ultimi 25 anni ha vinto più del doppio della Roma... ;) Tu sei un grande, perché sei riuscito a convincere tutti di essere molto più grande di quanto realmente sei stato, e sai che c'è? Molti calciatori dovrebbero prendere esempio da te, e capire che restare a giocare in determinate condizioni, lasciando tutti col beneficio del dubbio, potrebbe farli passare alla storia: molti vanno in un top club e poi falliscono... E niente, per quanto mi diate in continuazione motivi per odiarvi a morte, non riesco a non provare dispiacere per voi in molti casi, e l'ho provato anche nel vedere il saluto di Totti, oltre a riflettere su quanto ho scritto prima, arrivando anche ad una conclusione: Totti E' la Roma. Dice che l'hanno fatto smettere, ma cos'altro voleva ancora a quasi 41 anni e ormai in quelle condizioni? Eppure metà tifoseria era dalla sua parte, e magari adesso a gran parte della tifoseria neanche fregherà più niente della Roma. De Rossi? Pfff... lo sanno bene anche loro che non ha un briciolo del carisma di Totti, che di Totti ha solo i lati negativi, e fosse stato di Palestrina anziché di Ostia gliela davano col cazzo la fascia di capitano. Da romanista cinico lo vedrei come un problema... ma essendo laziale, non posso che ammirarti anche per questo: un calciatore che si prende un intero club. Pensa se le cose dovessero andar male e la tifoseria ricorderà "i bei tempi con Totti"... Ci sono stati diversi dibattiti, ma io l'ho capito perché non farai l'allenatore: perché ti sei sempre preso gli applausi anche durante le critiche feroci alla squadra, mentre l'allenatore è quello che prima di tutti si prende le colpe quando le cose non vanno. A noi laziali ci hanno sempre detto che non abbiamo bandiere, e noi rispondiamo che ne abbiamo una sola: è bianca e celeste e con un'aquila sopra, e sai cosa ora? Che la nostra, che voi non riconoscete, ci sarà per sempre, mentre la vostra si è appena ammainata... come vi comporterete ora?

Ciao Francesco Totti, battere la Roma non sarà più lo stesso senza di te. ;)


Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #31 il: 29 Mag 2017, 00:58 »
(Pe fasse una partita di addio come se deve tra le fila del genoamerda ha giocato pure giannini. A no, era Gentiletti, che però almeno c'ha messo er piede per evitare il gol del cappetano, con assegnazione di numero 72 ulteriori record, molti dei quali inerenti i lacci delle scarpe usate)

Offline Sirius

*
5736
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #32 il: 29 Mag 2017, 09:23 »
Caxxo...

Se ne e' andata la piu' grande garanzia di fallimento per le merde che sia mai esistita dal dopoguerra... :(
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #33 il: 29 Mag 2017, 09:25 »
Caxxo...

Se ne e' andata la piu' grande garanzia di fallimento per le merde che sia mai esistita dal dopoguerra... :(
era la mia sicurezza: ho sempre saputo che con lui non avrebbero mai vinto niente...adesso ho paura
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #34 il: 29 Mag 2017, 09:34 »
Poco fa vista su Facebook la pagina di Sky sport che ha pubblicato la foto dell'ultimo pallone calciato da titty. Oramai siamo al feticismo.

Offline migdan

*****
5912
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #35 il: 29 Mag 2017, 10:07 »
Hanno perso un bel fenomeno da baraccone, e hanno perso molto tempo utile per liberarsene. Sono pieni di buffi, dovranno cedere almeno un paio di giocatori importanti, e hanno preso un allenatore che difficilmente reggerà l'impatto con tutto lo schifo che la riomma rappresenta. Ma il calcio ormai è wrestling, da brave merde resteranno a galla, se si rafforzeranno serviranno meno recite e rigoripaariomma, tutto qui.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #36 il: 29 Mag 2017, 10:08 »
Ha sputato agli avversari, l'ha rincorsi pe scalciarli da dietro, ha insultato offeso, rievocato purghe, rivelato la sua omofobia, ha lucrato sulla pelle delle famiglie dei poracci che vivevano nelle palazzine sue, PERO'

ha fatto TAAAAANTAA BENEFICIENZAAAAA.

Laura boldrini, in questo festival dell'ipocrisia vattnfncl pure te va.

https://twitter.com/lauraboldrini?lang=it

Offline paolo71

*****
19189
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #37 il: 29 Mag 2017, 10:15 »
ma vattene affanculo uomo di merda
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #38 il: 29 Mag 2017, 10:55 »
Ha sputato agli avversari, l'ha rincorsi pe scalciarli da dietro, ha insultato offeso, rievocato purghe, rivelato la sua omofobia, ha lucrato sulla pelle delle famiglie dei poracci che vivevano nelle palazzine sue, PERO'

ha fatto TAAAAANTAA BENEFICIENZAAAAA.

Laura boldrini, in questo festival dell'ipocrisia vattnfncl pure te va.

https://twitter.com/lauraboldrini?lang=it

E ci aggiungo la sindaca:
"Una grandissima emozione per tutta Roma"
http://www.romatoday.it/sport/totti-raggi.html


La stessa che non ha accettato la maglietta della Lazio come regalo per il figlio perché:
<<Nonostante le simpatie del figlioletto, la mamma è stata però irremovibile e ha declinato il regalo per "imparzialità calcistica".>>
http://www.huffingtonpost.it/2016/09/14/raggi-rifiuta-maglia-lazio-ma-incontrapallotta_n_12006424.html



Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #39 il: 29 Mag 2017, 10:57 »
PD neanche Philip K. Dick poteva partorire uno scenario di delirio collettivo simile.
L' obnubilamento totale, i cervelli all'ammasso, il villaggio dei dannati.
L'isis je fa na pippa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod