Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22212
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #440 il: 25 Feb 2021, 09:32 »
Ieri sera mentre facevo zapping in tv (no Sky, a cui mi pregio di non essere abbonato), passa il trailer della serie su Totti. Solo alla fine dello spot ho capito che non era una parodia. Dato il livello di recitazione, le facce dei protagonisti ed il tenore delle battute, sembrava un finto trailer di Maccio Capatonda, con Herbert Ballerina, Ivo Avido e compagnia bella. Mi sono vergognato per chi ha prodotto questa porcheria, ma poi ho pensato a al target a cui era indirizzata...

c'è da dire che il figlio di Castellitto ha lo stesso sguardo profondo e ficcante del capetano
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #441 il: 25 Feb 2021, 09:49 »
Visto su Youtube in modalità riservata e con il Vpn attivato.
Boh, a me il figlio di Castellitto pare stia facendo la parodia di un personaggio che è già di per sé una parodia.
Non ho seguito molto la storia, ma il buon spalletti è rimasto zitto e buono?
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #442 il: 25 Feb 2021, 12:24 »
ho ritrovato qualcosa di questo "esempio di sportività e lealtà".
Riguarda il fatto del problema che ebbe il becerone con l'ufficio anti doping ed è anche peggio di quel che ricordavo:

Dopo Roma-Toro lite e ritardo ai test. Ieri l'archiviazione

di GUGLIELMO BUCCHERI



Niente esami, valori sballati o caccia a sostanze non lecite. Francesco Totti finisce al centro di un «pasticcio» doping per un ritardo nel varcare la porta della stanza prelievi dell’Olimpico il pomeriggio del 13 maggio scorso. Un quarto d’ora poco accademico, se il medico preposto ai controlli decise di scrivere il fatto a referto consegnando d’ufficio il capitano giallorosso nelle mani del procuratore capo dell’antidoping del Coni, Ettore Torri. Il racconto di quelle ore arriva accompagnato da versioni ufficiali e da dietro le quinte, ma quello che fa rumore è il totale silenzio dei protagonisti della vicenda tanto che i flash d’agenzia che chiudono la partita con l’archiviazione 5 mesi dopo hanno l’effetto di un contropiede a dir poco sorprendente, anche perché quel ritardo poteva costare una squalifica al capitano romanista.

Nessuno era al corrente dei fatti. Totti fa sapere che, visto un colpo subito dai tacchetti granata poco prima (si giocava Roma-Torino), aveva preferito imboccare la strada dello stanzone giallorosso per farsi medicare prima di sottoporsi al prelievo antidoping. La notte prima della gara era nata Chanel, la secondogenita di casa Totti, e a pesare sul tentennamento del capitano (il test dopo le cure) sarà anche stata la voglia di correre fra le braccia della moglie Ilary nel più breve tempo possibile. La versione ufficiale del numero dieci romanista entra in rotta di collisione con quella che nasce intorno alla decisione del medico di scrivere in rosso a referto i motivi del ritardo: a far perdere la bussola all’addetto ai controlli sarebbe stato l’atteggiamento diciamo poco sportivo di Totti, parole non proprio educate prima di sparire nello spogliatoio per farsi curare la caviglia malconcia. Nel mezzo, due interrogatori (Totti e il medico della Federazione medici sportivi presente allo stadio) e una fase istruttoria aperta e chiusa con un nulla di fatto dal procuratore Torri, ma soprattutto lo stupore del Foro Italico non informato dalla Procura antidoping di quanto accaduto il pomeriggio del 13 maggio scorso.

Una mancanza di comunicazione e, quindi, di pubblicità che stona se messa in relazione con quanto accaduto con attori di altri sport (ciclismo su tutti, vedi Petacchi e Di Luca) per questioni di doping o al confine. Di Totti ci sarebbe da censurare semmai l’atteggiamento, perché il caso che lo ha messo sotto i riflettori dell’antidoping è legato esclusivamente ad una «lieve irregolarità procedurale» (il ritardo nel presentarsi al test). Ma, la mancanza di pubblicità su quanto accaduto 5 mesi fa offre il facile assist a quanti vedono nel calcio ancora un’oasi protetta (o, più protetta) soprattutto se è uno dei suoi fuoriserie a sbandare sebbene senza conseguenze. Da qui, la sorpresa dello stesso Coni inteso come vertici del Foro Italico, spiazzati dalle notizie di agenzia di ieri pomeriggio. Da qui, i malumori dei presidenti di altre federazioni sportive.

Totti, l’addetto ai controlli e il ritardo del romanista. Il pomeriggio di Roma-Torino era finito male per i giallorossi (0-1, rete di Muzzi decisiva per la volata salvezza del Toro) e ancor più per il loro capitano costretto a subire più di un colpo alla caviglia. Poi, nel dopo-gara il «pasticcio» degli esami, fatti, ma in colpevole ritardo agli occhi del medico preposto ai test antidoping. A distanza di cinque mesi esatti, ecco un comunicato della Federcalcio che fa sobbalzare perché non atteso: solo i principali protagonisti dei fatti erano a conoscenza dei passaggi dell’indagine del procuratore Ettore Torri che, in piena estate (si scopre solo adesso) aveva convocato le parti nel suo ufficio allo stadio Olimpico. Niente clamore, niente flash nei corridoi per Totti al quale è stata evitata l’inevitabile fuga dalla porta secondaria. Il caso si accende solo ora che è in archivio con un non luogo a procedere.

fonte: La Stampa

che zozzeria.  madonna benedetta che zozzeria.   in pratica hanno sotterrato tutto come sorci, e immagino la pressione da parte di cupole, logge, e magistrati ora in disgrazie  particolarmente potenti e attivi nell'insabbiare tutto.

poi una cosa su cui si è sempre sorvolato, l'addio alla nazionale in età relativamente giovane. 

che problema aveva a non poter essere convocato per 6 7 partite l'anno? 
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #443 il: 25 Feb 2021, 12:28 »
fate un sacrificio, ritrovatevi l'audio delle ultime dichiarazioni sulla roma fatte durante uno dei video con bobo vieri.  garantisco godimento e risate.  attacchi alla dirigenza della roma, all'allenatore, e  cosa farebbe lui se comandasse.

una anticipazione:

 "a livello dirigenziale ero considerato l’ultimo dei Mohicani"    :o :pp
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #444 il: 25 Feb 2021, 12:38 »
Spalletti se farà li cazzi sua magnamo tranquilli.

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #445 il: 25 Feb 2021, 14:49 »
fate un sacrificio, ritrovatevi l'audio delle ultime dichiarazioni sulla roma fatte durante uno dei video con bobo vieri.  garantisco godimento e risate.  attacchi alla dirigenza della roma, all'allenatore, e  cosa farebbe lui se comandasse.

una anticipazione:

 "a livello dirigenziale ero considerato l’ultimo dei Mohicani"    :o :pp

Mi sembra si trattava della stessa diretta in cui parlava di un avvicinamento con l'attuale dirigenza. E direi anche "mammagari!!!".

Avrei potuto fare qualcosa in più di altri dirigenti, ma ero l’ultimo dei Mohicani. Non ero mai coinvolto nelle scelte. Adesso la società è ancora straniera, allenatore e direttore sportivo sono stranieri, uno che sa tutto di Roma poteva far comodo, è questo quello che manca in questo momento

Tipo una guida turistica?

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Dissi

*****
22212
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #446 il: 25 Feb 2021, 16:10 »
Ne abbiamo già parlato, tolti i selfie, gli autografi e le ospitate che cosa può fare una società di un tipo come Totti?
Uno che verosimilmente non è neppure capace di pulirsi il culo da solo, sarebbe solo un peso.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #447 il: 25 Feb 2021, 17:55 »
Spalletti se farà li cazzi sua magnamo tranquilli.

Di solito devono firmare la liberatoria quando ci sono film o serie tv biografici .
Poi la serie tv è ripresa dal libro di Condò quindi ...
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #448 il: 25 Feb 2021, 18:20 »
Ne abbiamo già parlato, tolti i selfie, gli autografi e le ospitate che cosa può fare una società di un tipo come Totti?
Uno che verosimilmente non è neppure capace di pulirsi il culo da solo, sarebbe solo un peso.

Il suo ruolo dovrebbe limitarsi alle attività da te elencate. Una sorta di mascotte vivente perché quello è. E ci starebbe benissimo perché è su misura per lui.
Faccio un esempio: Trezeguet e la Juve

https://www.juventus.com/it/news/articoli/david-trezeguet-brand-ambassador-di-juventus


Il problema sta nel fatto che invece questo qui vuole assumersi delle responsabilità, prendere delle decisioni. Un po' come se io andassi domani da Elon Musk e gli chiedessi: "oh, bello, domani me fai guidà la Crew Dragon di SpaceX?"

Offline Dissi

*****
22212
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #449 il: 25 Feb 2021, 18:57 »
Il suo ruolo dovrebbe limitarsi alle attività da te elencate. Una sorta di mascotte vivente perché quello è. E ci starebbe benissimo perché è su misura per lui.
Faccio un esempio: Trezeguet e la Juve

https://www.juventus.com/it/news/articoli/david-trezeguet-brand-ambassador-di-juventus




Il problema sta nel fatto che invece questo qui vuole assumersi delle responsabilità, prendere delle decisioni. Un po' come se io andassi domani da Elon Musk e gli chiedessi: "oh, bello, domani me fai guidà la Crew Dragon di SpaceX?"


ma trezeguet è un ragazzo intelligente, stronzo ma intelligente

il beota non parla neanche l'italiano, dove lo mandi a fare l'ambassador, a frattocchie?
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #450 il: 26 Feb 2021, 21:50 »
Totti, il primo giorno da ambassador della maggggica, inizia il suo discorso, lui in smoking, capelli tutti impomatati, abbronzato come un muratore: “ecco, io, nzomma, come ambasciatore, vorebbe da di’... ma ndo cazzo stanno i rosce’? Ve li sete magnati già tutti, li mortacci vostra?”
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #451 il: 09 Mar 2021, 18:14 »
"se sta serie usciva in altri paesi europei vinceva tutto, ma ha scelto di restare in Italia"
 :=))

Letta tra i commenti a

https://www.lercio.it/film-su-totti-riceve-piu-premi-di-totti/

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #452 il: 09 Mar 2021, 18:15 »
:lol:
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #453 il: 09 Mar 2021, 18:15 »
Consigliano la versione in lingua originale con i sottotitoli in italiano...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #454 il: 09 Mar 2021, 18:16 »
:rorfl2:

Questi due so' matti, hanno messo nome e cognome. In bocca al lupo.

Offline dani2110

*
23216
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #455 il: 09 Mar 2021, 18:20 »
Anch'io ho visto i vari trailer che girano e devo dire che è veramente imbarazzante...ho intravisto pure na scena tipo rocky con annessa scalinata...però loro non se vergogneranno, quindi pace all'anima loro.


Di tutt'altro stampo dovrebbe essere la serie su Baggio che uscirà su Netfilix, dal trailer sembra roba veramente seria.

Offline spook

*
10752
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #456 il: 09 Mar 2021, 22:46 »
Anch'io ho visto i vari trailer che girano e devo dire che è veramente imbarazzante...ho intravisto pure na scena tipo rocky con annessa scalinata...però loro non se vergogneranno, quindi pace all'anima loro.


Di tutt'altro stampo dovrebbe essere la serie su Baggio che uscirà su Netfilix, dal trailer sembra roba veramente seria.

Netflix non produrrebbe mai una porcheria come quella di asriommaskyfanclub su totti.

Offline mr_steed

*
6231
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #457 il: 10 Mar 2021, 02:40 »

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #458 il: 12 Mar 2021, 14:01 »
tifano tutti sti scatarri.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #459 il: 14 Mar 2021, 19:31 »
La pagliacciat...emh telefilm sul più grande bluff della storia calcistica mondiale è vergognosamente pompata non solo su Sky (che sarebbe perlomeno legittimo) ma anche sulla stramaledetta mamma Rai, roba che vedo più spot lì che su Sky.
Sono come un muro enorme di m.erda, se provi a sfondarli ti schizzi inevitabilmente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod