Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online mr_steed

*
6290
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #540 il: 16 Ago 2021, 18:35 »
Le "visite a sorpresa" di fernando sembrano ormai una sorta di "ius primae noctis" obbligatorio a cui deve sottostare qualsiasi atleta italiano di successo che non sia legato al calcio...

https://www.msn.com/it-it/notizie/roma/marcell-jacobs-vacanze-a-sabaudia-e-foto-ricordo-con-totti/ar-AANnmcz

Peraltro si parla dei "successi" di fernando accomunandoli a quello di Jacobs...

Resta da scoprire chi sia stato "l'amico comune": megaloman?

Offline zorba

*****
10178
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #541 il: 17 Ago 2021, 09:21 »
(...)
Resta da scoprire chi sia stato "l'amico comune": megaloman?

Più probabile "Gino er bagnino"...

 :=)) :=)) :=))

Offline Dissi

*****
22255
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #542 il: 17 Ago 2021, 13:08 »
Resta da scoprire chi sia stato "l'amico comune": megaloman?
Ma certo.
Pire lui ha il Villone (in parte abusivo) a Sabaudia.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #543 il: 17 Ago 2021, 15:08 »
Gli innumerevoli "successi tra i campi di Trigoria e l'Olimpico"....
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #544 il: 29 Ago 2021, 18:21 »
Beati i fortunati bagnanti di Sabaudia che, nella insopportabile calura estiva, possono assistere allo spettacolo di veder giocare Mr. Totti in spiaggia. «Che meraviglia!», «e quanto è in forma», commentano le signore che poco sanno di Var e fuorigioco ma sono espertissime nel giudicare una tartaruga scolpita a 45 anni. Francesco, il per sempre capitano della Roma, tira, smarca, ride e si diverte come fosse un bambino che ha organizzato una partitella sulla sabbia. E con lui c'è un altro Totti più giovane, il figlio Christian, mentre Chanel, la bimba più piccola, assiste alla sfida familiare divertita.

Articolo dimmerda del Messaggero
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #545 il: 29 Ago 2021, 18:24 »
Beati i fortunati bagnanti di Sabaudia che, nella insopportabile calura estiva, possono assistere allo spettacolo di veder giocare Mr. Totti in spiaggia. «Che meraviglia!», «e quanto è in forma», commentano le signore che poco sanno di Var e fuorigioco ma sono espertissime nel giudicare una tartaruga scolpita a 45 anni. Francesco, il per sempre capitano della Roma, tira, smarca, ride e si diverte come fosse un bambino che ha organizzato una partitella sulla sabbia. E con lui c'è un altro Totti più giovane, il figlio Christian, mentre Chanel, la bimba più piccola, assiste alla sfida familiare divertita.

Me so' commosso... Avverti prima de mette roba di così forte impatto emozionale. C'è gente senzibbile...

Online Emanuele

*
8330
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #546 il: 29 Ago 2021, 18:25 »
e proseguisce

Ed è proprio Totti che sembra aver fatto un patto con il diavolo (ma i calciatori quando smettono non dovevano ingrassare?) a postare l'immagine di lui in costume che calcia il pallone con quel suo tiro inconfondibile: «Ogni favola è un gioco....», il sottofondo della canzone di Bennato. E i social vanno in visibilio: «Il calciatore più forte della storia. L’uomo più bello del mondo. L’uomo della mia vita», scrive Clarissa su Twitter. «Ma che te voi commentà?», replica Paolo. Effettivamente Totti lascia come al solito senza parole.

 :lol: :lol: :lol:
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #547 il: 29 Ago 2021, 18:29 »
 ...i social (tutti) vanno in visibilio...

 8)

Mannasseroaffanculo

 :asrm
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #548 il: 21 Feb 2022, 22:38 »
Spiace per i ragazzi.

Offline Laziolubov

*
4571
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #549 il: 21 Feb 2022, 22:41 »
Francesco Totti e Ilary Blasi vicini alla rottura

si presenta ai carabinieri: "Arrestatemi prima che ammazzi la mia ex moglie".

solo a titolo informativo metto due notizie che nei giornali sono messe una dopo l'altra, ma ci tengo a precisare che non c'è alcuna correlazione tra le due
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #550 il: 21 Feb 2022, 22:49 »
Spiace per i ragazzi.

Per quello mi spiace per davvero, con quel padre e quella madre. Spero che i soldi li aiutino un po’….

Offline Laziolubov

*
4571
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #551 il: 21 Feb 2022, 23:02 »
Beati i fortunati bagnanti di Sabaudia che, nella insopportabile calura estiva, possono assistere allo spettacolo di veder giocare Mr. Totti in spiaggia. «Che meraviglia!», «e quanto è in forma», commentano le signore che poco sanno di Var e fuorigioco ma sono espertissime nel giudicare una tartaruga scolpita a 45 anni. Francesco, il per sempre capitano della Roma, tira, smarca, ride e si diverte come fosse un bambino che ha organizzato una partitella sulla sabbia. E con lui c'è un altro Totti più giovane, il figlio Christian, mentre Chanel, la bimba più piccola, assiste alla sfida familiare divertita.

Articolo dimmerda del Messaggero
sarà per questo che mo a Sabaudia se so bevuti il sindaco e un'altra quindicina di persone? boh, vallo a sapé facevano concessioni ad amici sul litorale, e chissà chi è che ha case sul litorale e che gioca a calcetto insieme dalle parti della Moschea, bah

Offline jp1900

*****
7964
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #552 il: 22 Feb 2022, 07:48 »
sarà per questo che mo a Sabaudia se so bevuti il sindaco e un'altra quindicina di persone? boh, vallo a sapé facevano concessioni ad amici sul litorale, e chissà chi è che ha case sul litorale e che gioca a calcetto insieme dalle parti della Moschea, bah
In questo caso no, ha casa in un comprensorio esistente da 50 anni (con decine di altre ville) dove gli eventuali abusi sono stati fatti ben prima... Le case non sono dalla parte del mare, ma sul lato interno (ed hanno un sottopasso privato per scendere in spiaggia).
Avendo degli amici che hanno casa nello stesso comprensorio, posso testimoniare che l'estensore dell'articolo si è dimenticato di citare i signori che non sopportano le merde, ma sono espertissimi nell'apprezzare un fisico come quello della moglie della tartaruga...  :)
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #553 il: 22 Feb 2022, 08:20 »
Per quello mi spiace per davvero

Ci mancherebbe pure.

Online mr_steed

*
6290
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #554 il: 22 Feb 2022, 12:40 »
Qualcuno che come me si è svegliato stamane con il servizio di repice per il GR1 relativo all'argomento? Non si possono descrivere le caxxate che ha detto...

Online momi

*****
8628
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #555 il: 22 Feb 2022, 16:59 »

Qualcuno mi spiega perchè nella presentazione dell'Olimpiade Milano-Cortina tra i vari olimpionici (Goggia, Pellegrini, Tamberi) spunta ad un certo punto fernandone?

Che minchia c'entra lui con le olimpiadi (invernali poi).

Online richard

*****
16709
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #556 il: 22 Feb 2022, 17:03 »
Qualcuno mi spiega perchè nella presentazione dell'Olimpiade Milano-Cortina tra i vari olimpionici (Goggia, Pellegrini, Tamberi) spunta ad un certo punto fernandone?

Che minchia c'entra lui con le olimpiadi (invernali poi).
era un esperto di tuffi, quindi non c'entra con quelle invernali  :=))
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #557 il: 22 Feb 2022, 17:08 »
Qualcuno mi spiega perchè nella presentazione dell'Olimpiade Milano-Cortina tra i vari olimpionici (Goggia, Pellegrini, Tamberi) spunta ad un certo punto fernandone?

Che minchia c'entra lui con le olimpiadi (invernali poi).

Sicuramente l'ha invitato il suo amico Megaló...
Una vera e propria mafia.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #558 il: 22 Feb 2022, 19:52 »
Ma è vero che la nuova fiamma si chiama Noemi Bocchi? 😱
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #559 il: 22 Feb 2022, 20:49 »
Ma è vero che la nuova fiamma si chiama Noemi Bocchi? 😱
Nara, si chiama Nara.
(cit. Hilary)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod