Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Online Drake

4986
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #600 il: 24 Feb 2022, 11:00 »
Magari aprirei un topic dedicato all'argomento, visto che l'interesse che suscita ;)
Cioè tu vorresti aprire un topic chiamato sesso orale? :cool2:

Offline hafssol

*
4247
music won't save you
« Risposta #601 il: 24 Feb 2022, 11:31 »
In effetti avrei dovuto aggiungere qualche altra faccina, tipo  :drunk: :fiesta: :oda: :cool3:
Ma tutto sommato siamo "uomini di mondo" e c'è sempre la sezione Friends, quindi why not? :D

Fine OT

Online richard

*
11569
« Risposta #602 il: 24 Feb 2022, 14:01 »
« Risposta #603 il: 24 Feb 2022, 14:17 »
Chiamatelo come ve pare.
Non è mai disdicevole.

Bravo!
« Risposta #604 il: 24 Feb 2022, 14:22 »
Cioè tu vorresti aprire un topic chiamato sesso orale? :cool2:
A quel punto diventerebbe sesso scritto ?
« Risposta #605 il: 25 Feb 2022, 14:41 »

Un giocatore disdicevole.
Il sesso orale è patrimonio dell’umanità. Ma siamo fuori tema, qui non si parla di cose belle ma di merda.
« Risposta #606 il: 25 Feb 2022, 17:29 »
Io volevo solo citare i Simpson sia ben chiaro  :beer:
« Risposta #607 il: 25 Feb 2022, 19:24 »
Io volevo solo citare i Simpson sia ben chiaro  :beer:

"Ehi, aspetta un momento..... (seguono minacce varie)"   :beer:

Offline mr_steed

*
3670
« Risposta #608 il: 26 Feb 2022, 22:03 »
Non sapevo se metterlo qui o nel thread dei "romanisti prima che professionisti", ma tanto la sostanza non cambia perché sempre di assurdità si tratta...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/26/news/francesco_totti_ita_gli_dedica_un_airbus-339410126/?ref=RHTP-BH-I338699392-P10-S8-T1

Per tacere delle vette di "leccaculismo" raggiunte nelle due righe dell'articolo, in cui vengono pure elencate, con sprezzo del ridicolo, le "numerose" vittorie del pupone: sono senza vergogna.

Offline sharp

24053
« Risposta #609 il: 27 Feb 2022, 02:59 »
azz uno dopo ave' letto cotanta bacheca(quella de titty),
sicuramente aggiunge così de botto : me cojons
« Risposta #610 il: 01 Mar 2022, 10:16 »
Non sapevo se metterlo qui o nel thread dei "romanisti prima che professionisti", ma tanto la sostanza non cambia perché sempre di assurdità si tratta...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/26/news/francesco_totti_ita_gli_dedica_un_airbus-339410126/?ref=RHTP-BH-I338699392-P10-S8-T1

Per tacere delle vette di "leccaculismo" raggiunte nelle due righe dell'articolo, in cui vengono pure elencate, con sprezzo del ridicolo, le "numerose" vittorie del pupone: sono senza vergogna.
dai ma questo articolo lo ha scritto sicuramente uno di noi. "pupone" la lista dei millemila trofei... E' una perculata  :=))
« Risposta #611 il: 03 Mar 2022, 12:24 »
Leggendo gli altri nomi di sportivi Italiani ai quali é stato dedicato un aereo, non si capisce cosa c'entri il Fesso.
E' incredibile il pompaggio al quale é stato sottoposto questo pagliaccio mediatico non solo quando era giocatore ma anche adesso!
Non riesco a capire cosa ha fatto per meritarsi questo riconoscimento.
Qui Megaló ci cova...

:asrm:
« Risposta #612 il: 03 Mar 2022, 12:27 »
Uno a caso che lo avrebbe meritato di piú: Silvio Piola!

Online paolo71

16124
« Risposta #613 il: 27 Apr 2022, 08:30 »
RISSA ALLA FINALE DI CALCIOAOTTO

Il derby di Totti non finisce mai (Il Tempo)

Si attacca con un avversario poi la rabbia per la vittoria della Lazio. Sul web scoppia il caos

FABRIZIO CICCIARELLI
••• Il derby di Totti non finisce mai. Quando vede la Lazio Francesco non si risparmia: giocate da campione, ma pure maniere ruvide da campetto. Il palcoscenico non è più quello incandescente dell’Olimpico, ma il Campo Roma a San Giovanni dove è di casa la Romulea. L’adrenalina però èsempre la stessa, così la «Notte delle finali» della Lega di Calcio a 8 si accende in un attimose a contendere la Supercoppa alla sua Totti Sporting Club ci sono i biancoceleste. È lui a riprendere la fuga dei rivali di sempre, scappati sul 3-0, prima confezionando un assist per il «barba» Moscardelli e poi con una rasoiata di destro su punizione che vale il 3-2 a 10’ dal termine. Il punto esclamativo, però, è di Tomas Amico, autore della tripletta decisiva. Nel finale gli animi si scaldano fino a prorompere in un parapiglia generale: l’ex Capitano - beccato per tutta la gara da parte del pubblico - affronta il mattatore della serata allungando lamano all’altezza del collo per spingerlo via, poi a fine gara la squadra va via senza aspettare la premiazione. «Non sono bastati 100 bambini di età media 10 anni (sugli spalti, ndr) a farti smettere di fare queste pagliacciate» lo attacca sui social l’allenatore avversario Daniele Chilelli, aggiungendo che «quel ragazzo che provi a dare un cazzotto si chiama Tomas Amico che oltre ad averti sverniciato più volte è di un’educazione che tu nn puoi nemmeno immaginare». Poi la stoccata sulla storica rivalità, proseguita anche nel calcio a 8 con la sconfitta nella Coppa Italia 2021 e l’errore decisivo di Totti dal dischetto. «Sonodue le cose per farti vincere qualcosa, o timetti la maglia della Lazio o chiedi di inserire una regola importante per la prossima stagioneossia la Lazionnpuò iscriversi al campionato… siamo contenti di questa ennesimacoppa in faccia perché ci godiamo sempre noi la festa organizzata per te… Ricorda capitan rosicamento non solo il calcio a Roma si chiama SS Lazio ma anche nel calcio a 8».

Prendi impacchetta e porta a casa.
« Risposta #614 il: 27 Apr 2022, 10:05 »
Ci vedo un mezzo uomo di 45 anni rifilare un cazzotto senza motivo ad un ragazzo di 26 anni. E' solamente un personaggio triste e rosicone.
Ma almeno lo hanno ammonito, oppure a questo bulletto attempato gli è concesso tutto?
Godo poi per il fatto che il tutto sia accaduto di fronte al sindaco e all'assessore allo sport della città di Roma, già pronti per farsi qualche bel selfie pubblicitario con il pluricoppainfacciato. Mi sa che invece si sono attaccatiarcazzo stile malagò il 26 maggio  :asrm :asrm :asrm :asrm
« Risposta #615 il: 27 Apr 2022, 11:58 »
È sempre stato fico citare il marchese del grillo .

Io so io e voi non siete un catso .

Romanità becera e coatta , brutta copia di Pasquino e Trilussa .

A loro immagine e somiglianza .

Offline pan

*
3871
« Risposta #616 il: 27 Apr 2022, 13:36 »
RISSA ALLA FINALE DI CALCIOAOTTO

Il derby di Totti non finisce mai (Il Tempo)

Si attacca con un avversario poi la rabbia per la vittoria della Lazio. Sul web scoppia il caos

FABRIZIO CICCIARELLI
••• Il derby di Totti non finisce mai. Quando vede la Lazio Francesco non si risparmia: giocate da campione, ma pure maniere ruvide da campetto. Il palcoscenico non è più quello incandescente dell’Olimpico, ma il Campo Roma a San Giovanni dove è di casa la Romulea. L’adrenalina però èsempre la stessa, così la «Notte delle finali» della Lega di Calcio a 8 si accende in un attimose a contendere la Supercoppa alla sua Totti Sporting Club ci sono i biancoceleste. È lui a riprendere la fuga dei rivali di sempre, scappati sul 3-0, prima confezionando un assist per il «barba» Moscardelli e poi con una rasoiata di destro su punizione che vale il 3-2 a 10’ dal termine. Il punto esclamativo, però, è di Tomas Amico, autore della tripletta decisiva. Nel finale gli animi si scaldano fino a prorompere in un parapiglia generale: l’ex Capitano - beccato per tutta la gara da parte del pubblico - affronta il mattatore della serata allungando lamano all’altezza del collo per spingerlo via, poi a fine gara la squadra va via senza aspettare la premiazione. «Non sono bastati 100 bambini di età media 10 anni (sugli spalti, ndr) a farti smettere di fare queste pagliacciate» lo attacca sui social l’allenatore avversario Daniele Chilelli, aggiungendo che «quel ragazzo che provi a dare un cazzotto si chiama Tomas Amico che oltre ad averti sverniciato più volte è di un’educazione che tu nn puoi nemmeno immaginare». Poi la stoccata sulla storica rivalità, proseguita anche nel calcio a 8 con la sconfitta nella Coppa Italia 2021 e l’errore decisivo di Totti dal dischetto. «Sonodue le cose per farti vincere qualcosa, o timetti la maglia della Lazio o chiedi di inserire una regola importante per la prossima stagioneossia la Lazionnpuò iscriversi al campionato… siamo contenti di questa ennesimacoppa in faccia perché ci godiamo sempre noi la festa organizzata per te… Ricorda capitan rosicamento non solo il calcio a Roma si chiama SS Lazio ma anche nel calcio a 8».

Prendi impacchetta e porta a casa.

avevo letto calciocoatto... :) condizionata dall'argomento del topic, forse.

Offline Brixton

*
4526
« Risposta #617 il: 27 Apr 2022, 22:47 »
Questo riuscirebbe a rosicare senza dignità pure al derby del cuore.

Offline Miro68

*
2056
« Risposta #618 il: 27 Apr 2022, 23:01 »
Esempio di stile .. sportività e classe ..mettere le mani in faccia a un ragazzo che potrebbe essere suo figlio. Rosicone senza vergogna . Ennesima coppa in faccia
« Risposta #619 il: 28 Apr 2022, 17:01 »
Nuovamente coppanfacciato 😂😂