Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Offline Slasher89

12905
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #840 il: 10 Apr 2023, 09:31 »
Ah ma quindi l'idiota è realmente un idiota?

Strano.
« Risposta #841 il: 10 Apr 2023, 10:38 »
Successi in serie.
Che poi l'unico buono che aveva nella propria scuderia di giocatori, Retegui, ora preferisce affidarsi al padre.
« Risposta #842 il: 25 Apr 2023, 10:08 »
Stanno iniziando a riabilitarlo, non sia mai.
Oggi su asrepubblicademmerda ci sono addirittura due articoli: uno sulle battutine con Merdinho, l'altro sulla riappacificazione con Spalletti (il fesso sale sul carro del vincitore dello scudetto?).

Offline guido 59

*
832
« Risposta #843 il: 15 Mag 2023, 21:28 »
Dal messaggero di oggi:

"Francesco Totti e Jannik Sinner sono arrivati al campo padel, di fronte all'Ostello della Gioventù, circondati - appunto - da un centinaio di bambini in festa. Le scolaresche presenti all'evento organizzato per presentare il Bnl Italy Major Premier Padel che si terrà a Roma dal 10 al 16 luglio, hanno intonato cori per l'ex capitano della Roma. Tra questi un grande classico "Roma, Roma, Roma" di Antonello ++++++++ e uno spontaneo "Totti, Totti, Totti". Una bambina è scoppiata anche in lacrime, tanta l'emozione di vedere il "Capitano". Insieme a lui pure Sinner (nessun omaggio canoro personalizzato per lui ma tanti applausi) che in questi giorni sta cercando di conquistare il cuore dei romani, prendendo spunto dalla venerazione eterna dei romanisti per il loro "10".

Mancava il cerchio di fuoco, la trebbiatrice, cesare balbo e starace....il tutto si è svolto al Foro Mussolini (non è una battuta) e forse il giornalista si è lasciato prendere la mano...
« Risposta #844 il: 15 Mag 2023, 21:50 »
Dal messaggero di oggi:

"Francesco Totti e Jannik Sinner sono arrivati al campo padel, di fronte all'Ostello della Gioventù, circondati - appunto - da un centinaio di bambini in festa. Le scolaresche presenti all'evento organizzato per presentare il Bnl Italy Major Premier Padel che si terrà a Roma dal 10 al 16 luglio, hanno intonato cori per l'ex capitano della Roma. Tra questi un grande classico "Roma, Roma, Roma" di Antonello ++++++++ e uno spontaneo "Totti, Totti, Totti". Una bambina è scoppiata anche in lacrime, tanta l'emozione di vedere il "Capitano". Insieme a lui pure Sinner (nessun omaggio canoro personalizzato per lui ma tanti applausi) che in questi giorni sta cercando di conquistare il cuore dei romani, prendendo spunto dalla venerazione eterna dei romanisti per il loro "10".

Mancava il cerchio di fuoco, la trebbiatrice, cesare balbo e starace....il tutto si è svolto al Foro Mussolini (non è una battuta) e forse il giornalista si è lasciato prendere la mano...

Mamma mia che cosa siamo diventati ... Che squallore...

Online sharp

26760
« Risposta #845 il: 15 Mag 2023, 22:47 »
non seguo il tennis ,quindi non ho idea se sinner abbia la possibilità vincere, ma
con questa  ... s'è scavato la fossa da solo

Offline fiord

*
6480
« Risposta #846 il: 16 Mag 2023, 07:00 »
non seguo il tennis ,quindi non ho idea se sinner abbia la possibilità vincere, ma

Intanto Alcaraz l'ha seccato...

https://www.corrieredellosport.it/news/tennis/internazionali-ditalia/2023/05/15-107802045/internazionali_totti_con_noemi_al_foto_italico_per_tifare_alcaraz
« Risposta #847 il: 16 Mag 2023, 08:40 »
Dal messaggero di oggi:

mannasseraffanculo
« Risposta #848 il: 16 Mag 2023, 09:15 »
Rendiamoci conto che l’idolo della città di Roma è questo ignorante cornuto e anche perdente.
Le buche, il traffico e tutte le brutture da città da secondo mondo sono perfettamente in linea con la caratura del personaggio e di chi abita in questa città.
Ve meritate totti.
« Risposta #849 il: 16 Mag 2023, 10:33 »
Ha benedetto i suoi piccoli apostoli imponendogli le mani sulla testolina?

Basta caxxo!!!!!

:asrm

Offline Drake

5702
« Risposta #850 il: 16 Mag 2023, 11:51 »
E' un top ten, la possibilità di vincere, anche se piccola, ormai ce l'ha in ogni torneo in cui partecipa.
Poi questa pagliacciata è stata organizzata dalla federazione per promuovere il padel, Sinner non poteva certo rifiutarsi di partecipare.
« Risposta #851 il: 16 Mag 2023, 16:25 »
Sì ma dato che il padel sta al tennis come io sto alla discesa libera di Kitzbuhel poteva anche sottrarsi.

Online sharp

26760
« Risposta #852 il: 16 Mag 2023, 16:50 »
Sì ma dato che il padel sta al tennis come io sto alla discesa libera di Kitzbuhel poteva anche sottrarsi.

ma nun te chiamavano "er valanga"
« Risposta #853 il: 16 Mag 2023, 17:00 »
 :lol:

Offline Brixton

*
4948
« Risposta #854 il: 16 Mag 2023, 19:05 »
Eccola là. Dopo Alcaraz seccato anche Sinner, che ha appena perso con Cerundolo. Poraccio Sinner, si vede che nessuno lo aveva avvisato. Altrimenti avrebbe declinato l'invito accampando una scusa qualsiasi e scartavetrandosi a sangue gli zebbedei.

Online sharp

26760
« Risposta #855 il: 16 Mag 2023, 19:09 »

lo so che non è educato autocitarsi ma ...

Eccola là. Dopo Alcaraz seccato anche Sinner, che ha appena perso con Cerundolo. Poraccio Sinner, si vede che nessuno lo aveva avvisato. Altrimenti avrebbe declinato l'invito accampando una scusa qualsiasi e scartavetrandosi a sangue gli zebbedei.

Offline fiord

*
6480
« Risposta #856 il: 16 Mag 2023, 23:04 »

Incredibile, una garanzia

Offline zorba

10742
« Risposta #857 il: 17 Mag 2023, 19:23 »

Online Palo

13981
« Risposta #858 il: 17 Mag 2023, 19:27 »
https://www.forzamerde.info/news-as-roma/federer-djokovic-i-numeri-tennis-tifano-roma/

Ho modificato il link per evitarvi una pessima esperienza... ma se siete impavidi sostituite la parola merde con "merde" e vedrete che è tutto vero
« Risposta #859 il: 17 Mag 2023, 20:03 »
https://www.forzamerde.info/news-as-roma/federer-djokovic-i-numeri-tennis-tifano-roma/

Ho modificato il link per evitarvi una pessima esperienza... ma se siete impavidi sostituite la parola merde con "merde" e vedrete che è tutto vero

Che poi, a prescindere da merde e Lazio, è una cosa che viene fatta solo in questo torneo. Cioè, non ricordo simili dediche fatte a Parigi (forza PSG), a Madrid (Forza Real), a Buenos Aires (Boca o River) o a Londra (imbarazzo della scelta).
A me da l'idea che gli rompono talmente le palle che alla fine "vabbè, scriviamo 'sta cazzata e facciamoli contenti"
Che poi, Djokovic tifosissimo Milan e Federer tifoso Basilea.