Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Colleghi che mi domandano che tifoso Laziale sono visto che la MIA curva ha dedicato uno striscione al ...

Poi dice che uno bestemmia ...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mag 2017, 20:36
Torno a lavoro dopo 10 gg .

Colleghi che mi domandano che tifoso Laziale sono visto che la MIA curva ha dedicato uno striscione al ...

Sta' bono che più ci penso e più sono avvelenato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.873
State boni che nell'articolo del New York Times linkato da Drake nella pagina precedente si legge che "Fans, including some supporters of the rival Roman club, Lazio, called him "the symbol of Rome," "the emblem of Rome," "Rome." (sottolineato e corsivo miei, n.d.r.)
Poi dici che uno non bestemmia in cinese e "si scrive ai terroristi" (cit.)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io continuo a pensare alle povere vecchiette che dilapidano la pensione giocando a 10eLOTTO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
E quando sventò un bruttissimo incidente tirando prontamente il freno a mano di un'Opel Meriva destinata a schiantarsi? Eh? Eh? Complessati invidiosi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: gigiazzo il 31 Mag 2017, 22:14
E quando sventò un bruttissimo incidente tirando prontamente il freno a mano di un'Opel Meriva destinata a schiantarsi? Eh? Eh? Complessati invidiosi.

stava a scopà co' flavia vento?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Me sto ancora a vergognà  :x

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Dissi il 31 Mag 2017, 22:32
stava a scopà co' flavia vento?
Sei piccino e meschino. Nonché complessato e invidioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: gigiazzo il 31 Mag 2017, 22:14
Ovviamente quel modello era appena uscito sul mercato. Pensate l'unico ad avere le portiere di dietro che si aprono al contrario, diversamente l'eroe Superfrancesco avrebbe fatto fatica a sventare il dramma. Un ragazzo fortunato. (Escludo che la Opel lo abbia pagato) :)

(Il 10 e Lotito invece lo paga...per rovinare le pensionate) :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Certo che la pubblicità all'azzardo è na cosa penosa. Ma nessuno che si indigna?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Rugiule il 01 Giu 2017, 08:30
Certo che la pubblicità all'azzardo è na cosa penosa. Ma nessuno che si indigna?

E invece no, perché è azzardo goliardico.

Invidioso.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Comunque c'è da capirle stemmerde se sono tristi, hanno perso il pezzo più pregiato della loro collezione di pupazzi.
Se poi vendono l'altro pezzo pregiato, ovvero quel clown del gallo cedrone ci facciamo due risate.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

E mica sarà stata la prima volta che avrai dovuto fare dei distinguo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
nel frattempo, ho appena letto un articolo che dice che i servizi segreti hanno in affitto due case di proprietà di società legate al magnifico cabbettano.
Il testo riprende un articolo del s24h

I SERVIZI SEGRETI - Altre società se la passano meno bene, come quella che doveva occuparsi della vendita di prodotti online legati al marchio Totti. Dragoni riporta poi alcune curiosità dal libro "Mafia Capitale" di Lirio Abbate e Marco Lillo, spiegando come due palazzi di via Rasella, della Immobiliare Dieci di Totti, ospitino oggi gli uffici amministrativi dei servizi segreti.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881

Ecco fatto!
:asrm  :asrm  :asrm

(Dicono sia piazza S. Maria Liberatrice)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Citazione di: sorazio il 01 Giu 2017, 14:43
nel frattempo, ho appena letto un articolo che dice che i servizi segreti hanno in affitto due case di proprietà di società legate al magnifico cabbettano.
Il testo riprende un articolo del s24h

I SERVIZI SEGRETI - Altre società se la passano meno bene, come quella che doveva occuparsi della vendita di prodotti online legati al marchio Totti. Dragoni riporta poi alcune curiosità dal libro "Mafia Capitale" di Lirio Abbate e Marco Lillo, spiegando come due palazzi di via Rasella, della Immobiliare Dieci di Totti, ospitino oggi gli uffici amministrativi dei servizi segreti.

Ahimè notizia vecchia e sottaciuta...
La verità è che siamo solo invidiosi, stamoce.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.525
Citazione di: emi-grato il 01 Giu 2017, 22:28

Ecco fatto!
:asrm  :asrm  :asrm

(Dicono sia piazza S. Maria Liberatrice)

Vabbé, si commentano per quello che sono. Prevedibili come un rigorepaaarioma.

Però due considerazioni sull'intitolazione della piazza mi vengono:
1. non è morto (ma i suoi neuroni sì)
2. ahò, ha più panza di me, con la differenza che avendo la sua stessa età la massima attività fisica che faccio è salire le scale in ufficio!

In ogni caso  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva