Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #160 il: 10 Mag 2018, 11:09 »
Nel frattempo è online l'ennesimo sito celebrativo dedicato al cappetano dei cappetani.

"Un sito completo per capire chi è stato l'ultimo Re di roma"

http://chiestato.com/
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #161 il: 09 Nov 2018, 16:18 »
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #162 il: 09 Nov 2018, 18:46 »
Nel frattempo è arrivato il selfie di Panenka:

http://www.ilposticipo.it/calcio/panenka-luomo-del-cucchiaio-incorona-il-suo-erede-e-non-e-totti/?intcmp=cucchiaio-ramos

Discorso comprensibile, che però, sarà per ovvio campanilismo azzurro, potrebbe tranquillamente applicarsi anche a Francesco Totti, compreso l’utilizzo agli Europei. Ma, forse anche perchè il capitano giallorosso si è ritirato, Panenka sceglie Ramos. :sisisi:

Offline ottocento

*
105
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #163 il: 24 Nov 2018, 19:10 »
Ciao ciao 😂


Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #164 il: 28 Nov 2018, 11:56 »
ma la sfilata der pupazzo in mezzo alle vecchie "glorie" daa maggica a bordo campo? tra cariatidi, alcolisti, facce da patibolo, pareva papa francesco quando va a trovare i poveri alla caritas. uno stile inconfondibile, patetici
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #165 il: 28 Nov 2018, 13:19 »
Qualcuno dovrebbe parlare coi responsabili di autogrill e simili in autostrada, che non c'è verso di entrare senza vedere quella faccia di cazzo sugli scaffali, sopra una montagna di carta sprecata che finirà al macero.
Immagino poi le vendite, fuori del raccordo.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #166 il: 28 Nov 2018, 15:29 »
Spesso negli autogrill manca la carta igienica.
Vedi tu.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #167 il: 07 Dic 2018, 14:48 »
http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2018/12/06/totti-al-bambino-gesu-vi-aiutero-a-costruire-nuovo-ospedale_6e799446-7ed6-4fa2-b4aa-38f09db81d19.html

Con la solita sobrietà e discrezione che contraddistingue il suo far beneficenza, il Madre Teresa dei giorni nostri fa annunci che nemmeno il più navigato dei politici...  :roll:

Scommetto presidente del Consiglio entro il 2030...
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #168 il: 02 Mag 2020, 03:36 »
Allora, in totale astinenza da calcio, mi sono riviste le sintesi di due vecchissime partite.

Un famoso Inter-rube finito 2-2, con un arbitraggio vomitevole di Cesari. Doppietta di Rubén Sosa al nostro Cinghialone nella porta della rube, uno su punizione e l’altro, molto fortunoso, su rigore-farsa a tempo scaduto. In campo ottimi atleti, seghe mega galattiche (Di Livio e Torricelli su tutti) e un giocatore sublime. Roberto Baggio, che segna un gol che levate. Ogni tocco, una pennellata d’artista.

Subito dietro al Divino, un giovanotto già afflitto dalla calvizie con un tocco di palla favoloso, perfetto nella misura del passaggio, nel breve e nel lungo, grande visione di gioco e fantastica rapidità nel far scorrere la palla. Ebbene si, Francesco Dell’Anno!!!! Com’era bravo, che talento. Perché non abbia sfondato resta un mistero.

Poi, ho rivisto Baggio, stavolta col la maglia dell’inder è sempre col Cinghialone per compagno. Al suo fianco Seedorf e Borbone Vieri, in panca Lippi. Di fronte, le medie allenare da Capello, con Aldair, Cafu, Di frangiesco, Tommasi, Nakata, Del Vecchio, Montella e Fernandone nostro.

Il paragone con Baggio è imbarazzante.

A 26 anni, il nostro Fernandone al cospetto del Divino letteralmente scompare. Non si vede proprio. Simic e Cordoba non gli fanno vedere palla quando si avvicina all’area, ma basta un Cauet qualsiasi per anticiparlo sempre. Nel mezzo, il solito repertorio di falli, entrate col gomito e a gamba tesa, falli volontari da basta.r.do, un numero imprecisato di proteste e simulazioni.

L’arbitro, Racalbuto, non se lo incula di pezza.

La cosa divertente è che non lo inculano di striscio manco i compagni: è chiaro che i leader sono altri, non lui. E i calci da fermo li batte tutti Nakata (eccetto una punizione al 92’, data quando il giapponese è uscito). Fernando sgomita, si butta per terra e bestemmia in continuazione. Una vera merda.

Baggio segna, dribbla, sgomma: quando esce, San Siro in piedi 5 minuti a applaudire. Segna anche Bobone, grazie a un liscio di Tommasi che mi ha fatto ricordare quanto fosse sega e che scandalo foriero di questo presente sia stato il suo utilizzo nella Nazionale italiana.

Ultima nota di colore. La telecronaca la fa Caressa, che esulta gridando quando Aldair pareggia momentaneamente, soffre in modo evidente quando il riomma va sotto e soffre, non commenta un chiaro fallo di rigore di Aldair su Vieri, critica l’arbitro che permette quasi tutto alle merde.

Pessimo, Caressa, fasullo, viscido e fazioso come pochi.

Vabbè, scusate il pilotto. Fernandone giocatore immensamente sopravvalutato e incomprensibilmente “Sbocciato” dopo i 30 anni. Tra lui e Roberto Baggio la stessa differenza che passa tra Messi e Ciro Muro.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #169 il: 02 Mag 2020, 07:45 »
Visto li speciale su Baggio.
Avvicinare il fesso a Roberto è da ritiro immediato del patentino da giornalista.
Nessun paragone,come atleta , calciatore ma sopratutto Uomo. In Dio vero , probabilmente il calciatore italiano più forte di sempre contro un attaccante espulso in carriera quanto un normalissimo stopper coi piedi quadrati .

Quanto a Caressa,ho rivisto ieri il derby del gol di Klose allo scadere.
Se si mgnava un bidone de merda,secondo me stava mejo. Il picco ,quando ormai convinto di sfangarla in 10contro 11 dopo che nel secondo tempo li hai aperti come un ventaglio, urla "fajoladaaaa" su una mezza rissa finale.

Poi arriva Miroslav.

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #170 il: 02 Mag 2020, 09:39 »
Sempre visto e rivisto il gol col commento di Piccinini, dov'è il video con Caressa che s attacca arca'?
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #171 il: 02 Mag 2020, 11:49 »
Sempre visto e rivisto il gol col commento di Piccinini, dov'è il video con Caressa che s attacca arca'?


Minuto 44.30 in avanti.

Poi se torni al fallo su Brocchi , quando vede tagliavento prendere il cartellino per cacciare kiaer se sbriga a dire " giallo per Brocchi".

Nterculo

Offline robylele

*****
36633
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #172 il: 02 Mag 2020, 12:05 »
Al 47'04'' Stekelenburg si allunga come Mister Fantastik...  :sisisi: :lol:
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #173 il: 02 Mag 2020, 12:12 »
Vabbè stiamo parlando di un buon giocatore niente di più. Sembra e ripeto sembra più forte di quello che era solo grazie alla stampa e ai media che lo pompavano
La cosa triste è che anche ora qualche laziale si è fatto convincere e dice che sì era forte.
I suoi mille mila gol fatti per la metà da calcio da fermo (rigori e punizioni) l'altra metà viziati molte volte da falli
Nn aveva colpo di testa nn sapeva tirare punizioni ad effetto ma solo dritto per dritto nn aveva dribbling ne velocità. Antisportivo e simulatore ai massimi livelli ( in un derby si è preso addirittura a pizze da solo) e voi lo state paragonando a Baggio?

Offline turco

*****
3005
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #174 il: 02 Mag 2020, 12:24 »
...in un derby si è preso addirittura a pizze da solo...

E l'arbitro ha ammonito Stendardo... :x
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #175 il: 02 Mag 2020, 12:25 »

Minuto 44.30 in avanti.

Poi se torni al fallo su Brocchi , quando vede tagliavento prendere il cartellino per cacciare kiaer se sbriga a dire " giallo per Brocchi".

Nterculo

Ma perché il fallo di Osvaldo su Biava nel recupero che secondo lui era al contrario?

Vabbè stiamo parlando di un buon giocatore niente di più. Sembra e ripeto sembra più forte di quello che era solo grazie alla stampa e ai media che lo pompavano
La cosa triste è che anche ora qualche laziale si è fatto convincere e dice che sì era forte.
I suoi mille mila gol fatti per la metà da calcio da fermo (rigori e punizioni) l'altra metà viziati molte volte da falli
Nn aveva colpo di testa nn sapeva tirare punizioni ad effetto ma solo dritto per dritto nn aveva dribbling ne velocità. Antisportivo e simulatore ai massimi livelli ( in un derby si è preso addirittura a pizze da solo) e voi lo state paragonando a Baggio?

100%
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #176 il: 02 Mag 2020, 12:32 »
La classifica
1- Paolo Montero, 16 espulsioni

2- Luigi Di Biagio, 12 espulsioni

3- Giulio Falcone, 12 espulsioni

4 Cristian Ledesma, 12 espulsioni

5- Sulley Muntari, 12 espulsioni

6- Giampiero Pinzi, 12 espulsioni

7- Massimo Ambrosini, 11 espulsioni

8- Giuseppe Bergomi, 11 espulsioni

9- Giuseppe Biava, 11 espulsioni

10- Daniele Conti, 11 espulsioni

11- Fernando Couto, 11 espulsioni

12- Felipe, 11 espulsioni

13- Giorgio Ferrini, 11 espulsioni

14- Francesco Totti, 11 espulsioni


L unico giocatore d attacco.

Offline FeverDog

*****
15261
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #177 il: 02 Mag 2020, 13:04 »
Penso che Pinzi ha preso tutte le sue espulsioni contro le merde  :)
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #178 il: 02 Mag 2020, 16:24 »
La nord gli ha dedicato uno striscione.

Statece .

 8)

Offline zorba

*****
10192
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #179 il: 02 Mag 2020, 17:03 »
La classifica
1- Paolo Montero, 16 espulsioni

2- Luigi Di Biagio, 12 espulsioni

3- Giulio Falcone, 12 espulsioni

4 Cristian Ledesma, 12 espulsioni

5- Sulley Muntari, 12 espulsioni

6- Giampiero Pinzi, 12 espulsioni

7- Massimo Ambrosini, 11 espulsioni

8- Giuseppe Bergomi, 11 espulsioni

9- Giuseppe Biava, 11 espulsioni

10- Daniele Conti, 11 espulsioni

11- Fernando Couto, 11 espulsioni

12- Felipe, 11 espulsioni

13- Giorgio Ferrini, 11 espulsioni

14- Francesco Totti, 11 espulsioni


L unico giocatore d attacco.

Anche questi so' recordeeee...

 :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod