Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #220 il: 20 Mag 2020, 09:54 »
"Sono tifoso della Roma, ma la mia famiglia tifa tutta per la Lazio. Mia madre è laziale grazie a mia nonna"

"La Lazio non esiste"

Praticamente uno spinoff di "Ritorno al futuro". Solo che finisce male per il protagonista.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #221 il: 29 Mag 2020, 17:55 »
mi dissocio da questi commenti volgari: io a Fernando sono legatissimo. Mi ricordo che prima che lui iniziasse a giocare, i trofei erano tanti a 2 per l'altro reparto. Oggi stiamo sopra. E ricordatevelo: tutto questo, senza di lui, non sarebbe stato possibile!!!!! Cosa sarebbe stato di noi se il campione - che appena ritiratosi ha visto la sua squadra arrivare in semifinale di champions - non ci fosse stato? Non scherziamo proprio!!!! Fernando uno di noi :beer: :since :asrm

Verità storica e inconfutabile.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #222 il: 21 Lug 2020, 11:41 »
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/07/21/news/totti_gol_scudetto_calcio_a_8-262521636/?ref=RHPPTP-BS-I262358872-C12-P5-S2.4-T1

Per chi non volesse aprire il link, in poche parole fernando ha siglato il gol decisivo del campionato italiano di calciotto (non riconosciuto dalla Federcalcio) contro una Lazio fittizia. Per merdapubblica diventa così, di botto e senza senso, uno scudettoinfaccia

"Sette anni dopo la finale del 26 maggio 2013 in Coppa Italia, decisamente meno fortunata, un'altra volta la Lazio di fronte (nulla a che vedere con la società di Lotito, però, anche se molte squadre di quel campionato hanno il nome di club professionistici)"

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #223 il: 21 Lug 2020, 12:56 »
E meno male che non doveva esserci rivincita, so' distrutto.

Offline Brixton

*
4895
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #224 il: 21 Lug 2020, 13:39 »
Da notare come per Repubblica.it sia come rilievo la seconda notizia di sport dopo Juventus-Lazio.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #225 il: 21 Lug 2020, 14:23 »
Se le merde hanno una partnership con la gazzetta, probabilmente fernando l'avrà siglata con merdapubblica.
Roba da una notizia al giorno, raschiando spesso il fondo del barile come in questo caso: il torneo degli amici sotto casa fatto spacciare per rivincita del 26 maggio.
Poi ci sta la fiction, le imperdibili dirette instagram, le foto al mare, l'epopea del rolex perso, i vari ragazzini messi sotto contratto dalla sua società...

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #226 il: 21 Lug 2020, 14:26 »
Da notare come per Repubblica.it sia come rilievo la seconda notizia di sport dopo Juventus-Lazio.

anche l' Ansa la mette tra le  notizie principali dello sport...scudetto de calciotto in una competizione manco riconosciuta dalla federazione...mah...io credo che  pure alla falsa  idolatria ci sia un limite, ma non si rendono conto ( intendo chi  scrive i pezzi ) che  stanno ai livelli delle peggiori zoccole delle fogne ?

Offline Precisione

*
3395
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #227 il: 21 Lug 2020, 14:38 »
UE. CONTE COME FRANCESCO TOTTI NEL 2000, CUCCHIAIO ALL'OLANDA

"Lei ha detto di aver fatto il cucchiaio all'Olanda...". Nella domanda del giornalista Roberto Chinzari del Tg1, in conferenza stampa al termine del consiglio europeo straordinario giunge l'eco di un retroscena che attribuisce al premier una battuta a margine del consiglio Ue. E cioe' di aver detto: "Abbiamo fatto il 'cucchiaio' all'Olanda". Stuzzicato sul punto da Chinzari, Conte non smentisce. Tifoso della Roma, il premier ha ricordato agli olandesi la semifinale degli europei del 2000, che si gioco' ad Amsterdam. Decisa ai rigori, vide il regista e capitano della Roma Francesco Totti, uno dei calciatori piu' forti di sempre, segnare il penalty decisivo ricorrendo al colpo da lui stesso inventato: un pallonetto a corto raggio in grado di stendere il portiere. Impresa riuscita, Van Der Saar, portiere della Juventus, disteso sull'erba. Italia - Olanda 3-1. Azzurri in finale.

Online Tarallo

*****
111507
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #228 il: 21 Lug 2020, 14:40 »
"Francesco Totti, uno dei calciatori piu' forti di sempre, segnare il penalty decisivo ricorrendo al colpo da lui stesso inventato: un pallonetto a corto raggio in grado di stendere il portiere. Impresa riuscita"

:lol:

Online Dissi

*****
22212
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #229 il: 21 Lug 2020, 14:49 »
"Francesco Totti, uno dei calciatori piu' forti di sempre, segnare il penalty decisivo ricorrendo al colpo da lui stesso inventato: un pallonetto a corto raggio in grado di stendere il portiere. Impresa riuscita"

:lol:

poro panenka ...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #230 il: 21 Lug 2020, 14:51 »
UE. CONTE COME FRANCESCO TOTTI NEL 2000, CUCCHIAIO ALL'OLANDA

"Lei ha detto di aver fatto il cucchiaio all'Olanda...". Nella domanda del giornalista Roberto Chinzari del Tg1, in conferenza stampa al termine del consiglio europeo straordinario giunge l'eco di un retroscena che attribuisce al premier una battuta a margine del consiglio Ue. E cioe' di aver detto: "Abbiamo fatto il 'cucchiaio' all'Olanda". Stuzzicato sul punto da Chinzari, Conte non smentisce. Tifoso della Roma, il premier ha ricordato agli olandesi la semifinale degli europei del 2000, che si gioco' ad Amsterdam. Decisa ai rigori, vide il regista e capitano della Roma Francesco Totti, uno dei calciatori piu' forti di sempre, segnare il penalty decisivo ricorrendo al colpo da lui stesso inventato: un pallonetto a corto raggio in grado di stendere il portiere. Impresa riuscita, Van Der Saar, portiere della Juventus, disteso sull'erba. Italia - Olanda 3-1. Azzurri in finale.
Ma dai, l'hai scritto tu, non è possibile. :lol:

Online mars72

*
1551
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #231 il: 21 Lug 2020, 14:52 »
"Francesco Totti, uno dei calciatori piu' forti di sempre, segnare il penalty decisivo ricorrendo al colpo da lui stesso inventato: un pallonetto a corto raggio in grado di stendere il portiere. Impresa riuscita"

:lol:
...e poi c’e’ chi dice che non c’e’ abbastanza materiale per fare una fiction sul cappetano...sui cucchiai ci fanno almeno 2 episodi

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #232 il: 21 Lug 2020, 14:55 »
Tra l'altro, manco era il rigore decisivo. Ma che cazzo se fumano, pd :lol:

Online Tarallo

*****
111507
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #233 il: 21 Lug 2020, 15:03 »
Scritto o da Adler o da qualcuno che non ha mai visto una partita di pallone, ha chiesto al(la) consorte o all'amic* del cuore se più o meno poteva andare e gli/le hanno detto bah a me sembra plausibile, ma io di calcio ne so poco eh.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #234 il: 21 Lug 2020, 15:20 »
UE. CONTE COME FRANCESCO TOTTI NEL 2000, CUCCHIAIO ALL'OLANDA

"Lei ha detto di aver fatto il cucchiaio all'Olanda...". Nella domanda del giornalista Roberto Chinzari del Tg1, in conferenza stampa al termine del consiglio europeo straordinario giunge l'eco di un retroscena che attribuisce al premier una battuta a margine del consiglio Ue. E cioe' di aver detto: "Abbiamo fatto il 'cucchiaio' all'Olanda". Stuzzicato sul punto da Chinzari, Conte non smentisce. Tifoso della Roma, il premier ha ricordato agli olandesi la semifinale degli europei del 2000, che si gioco' ad Amsterdam. Decisa ai rigori, vide il regista e capitano della Roma Francesco Totti, uno dei calciatori piu' forti di sempre, segnare il penalty decisivo ricorrendo al colpo da lui stesso inventato: un pallonetto a corto raggio in grado di stendere il portiere. Impresa riuscita, Van Der Saar, portiere della Juventus, disteso sull'erba. Italia - Olanda 3-1. Azzurri in finale.

Comunque inizio a grattarmi le palle visto come è andata poi a finire.  :(
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #235 il: 21 Lug 2020, 15:26 »
Tra l'altro, manco era il rigore decisivo. Ma che cazzo se fumano, pd :lol:

Ma infatti non ha nulla a che spartire con Panenka per due motivi

1) Quello del cecoslovacco fu il rigore decisivo
2) Grazie a quel rigore, Panenka e la sua Cecoslovacchia alzò un trofeo al cielo, fernando no.

E' un po' la sintesi della sua carriera più fumo che arrosto.

Offline biko

*
6351
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #236 il: 21 Lug 2020, 15:28 »
Inventato da lui 🤔🥺 ❓ ma vaff...ulo va🤣🤣
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #237 il: 21 Lug 2020, 15:34 »
UE. CONTE COME FRANCESCO TOTTI NEL 2000, CUCCHIAIO ALL'OLANDA

"Lei ha detto di aver fatto il cucchiaio all'Olanda...". Nella domanda del giornalista Roberto Chinzari del Tg1, in conferenza stampa al termine del consiglio europeo straordinario giunge l'eco di un retroscena che attribuisce al premier una battuta a margine del consiglio Ue. E cioe' di aver detto: "Abbiamo fatto il 'cucchiaio' all'Olanda". Stuzzicato sul punto da Chinzari, Conte non smentisce. Tifoso della Roma, il premier ha ricordato agli olandesi la semifinale degli europei del 2000, che si gioco' ad Amsterdam. Decisa ai rigori, vide il regista e capitano della Roma Francesco Totti, uno dei calciatori piu' forti di sempre, segnare il penalty decisivo ricorrendo al colpo da lui stesso inventato: un pallonetto a corto raggio in grado di stendere il portiere. Impresa riuscita, Van Der Saar, portiere della Juventus, disteso sull'erba. Italia - Olanda 3-1. Azzurri in finale.

se non fosse che non saprà manco reggere in mano la penna (metaforicamente parlando) dovremmo pensare che se l'è scritto da solo l'articolo

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #238 il: 21 Lug 2020, 17:00 »
anche l' Ansa la mette tra le  notizie principali dello sport...scudetto de calciotto in una competizione manco riconosciuta dalla federazione...mah...io credo che  pure alla falsa  idolatria ci sia un limite, ma non si rendono conto ( intendo chi  scrive i pezzi ) che  stanno ai livelli delle peggiori zoccole delle fogne ?

Intanto Zazzaroni già lo conta fra i trofei ufficiali

Offline zorba

*****
10083
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #239 il: 21 Lug 2020, 17:34 »
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/07/21/news/totti_gol_scudetto_calcio_a_8-262521636/?ref=RHPPTP-BS-I262358872-C12-P5-S2.4-T1

Per chi non volesse aprire il link, in poche parole fernando ha siglato il gol decisivo del campionato italiano di calciotto (non riconosciuto dalla Federcalcio) contro una Lazio fittizia. Per merdapubblica diventa così, di botto e senza senso, uno scudettoinfaccia

"Sette anni dopo la finale del 26 maggio 2013 in Coppa Italia, decisamente meno fortunata, un'altra volta la Lazio di fronte (nulla a che vedere con la società di Lotito, però, anche se molte squadre di quel campionato hanno il nome di club professionistici)"

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Com'è fatta la "Lazio fittizia"?!?

 :p :p :p
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod