Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #420 il: 15 Feb 2021, 19:15 »
Invece gli over 20...

un mondiale, seppur da comprimario ma pompato, nel 2006, uno scudetto nel 2001, 4 coppe nazionali, al tempo prestigiose non come negli ultimi anni, e il premio individuale una volta più prestigioso di tutti i tempi ma ora decaduto, la scarpa d'oro

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #421 il: 15 Feb 2021, 19:17 »
Lo sapevo da solo, approfittavo dell'assist :)
Rispetto alla caciara che hanno alzato non ha vinto niente. Lo stesso rapporto caciara/vittorie e a  Lewandoski dovrebbero dedicare il palazzo delle nazioni unite.

Offline Dissi

*****
22326
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #422 il: 15 Feb 2021, 19:28 »
Personaggio che cercheranno di monetizzare il più possibile, proveranno anche a rivestirlo con un nuovo abito. Certo il motivo per cui è diventato famoso, essere un ottimo discreto giocatore longevo e che ha giocato sempre nella stessa squadra di escrementi, è finito da tempo, normale che sia in discesa il suo appeal. Non dimentichiamo che abbiamo il target degli under 20 che praticamente non gli hanno mai visto vincere nulla.

FTFY
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #423 il: 15 Feb 2021, 19:40 »
Lo sapevo da solo, approfittavo dell'assist :)
Rispetto alla caciara che hanno alzato non ha vinto niente. Lo stesso rapporto caciara/vittorie e a  Lewandoski dovrebbero dedicare il palazzo delle nazioni unite.

 :)

Però anche io ho colto il tuo  :=))

Offline Laziolubov

*
4716
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #424 il: 15 Feb 2021, 19:51 »
ogni giorno, ogni giorno, non tanto per dire spesso ma letteralmente ogni giorno c'è un filmato cagata sul fesso su Repubblica, gli ultimi due erano che sorpresa al regalo di illary e che scoop che è uscito fuori imbacuccato e non l'hanno riconosciuto e come non dimenticare la cagna o quello che è che ha fatto i figli o altre perle...ogni giorno su repubblica, capite con chi dobbiamo combattere?

Offline pan

*
4583
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #425 il: 15 Feb 2021, 20:02 »
sì ma ormai ci sta come una belen qualsiasi. spettacolo.

Offline sharp

*****
26622
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #426 il: 15 Feb 2021, 22:35 »
magari fosse solo totto: non hai letto le "news" sul figlio di zaniolo con la ex

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/02/14/news/zaniolo_e_maschio_e_si_chiamera_tommaso_il_piccolo_che_aspetta_dalla_ex_compagna-287549217/

o quella di elsharawi che sventa una rapina? noi invece siamo ancora in prima pagina per l'amaro esordio del nipotino...

no va beh ma è vera sta cosa :

"Aspettando te...", scrive la giovane mamma, postando tre cuori azzurri che rivelano per la prima volta il sesso del nascituro.
"Qualche rumors sulle pagine di gossip nelle ultime settimane era trapelato, facendo innervosire Zaniolo, che ha diffidato la ex legalmente, per evitare rilasciasse dichiarazioni in merito alla gravidanza."


cioè mo questa non potrebbe parlare del figlio che aspetta Lei eh dico fisicamente,
perchè a lui potrebbe rodere il chiccherone ???

sto bocca aperta è veramente un signore lui e famiglia

Online mr_steed

*
6391
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #427 il: 16 Feb 2021, 00:49 »
no va beh ma è vera sta cosa :

"Aspettando te...", scrive la giovane mamma, postando tre cuori azzurri che rivelano per la prima volta il sesso del nascituro.
"Qualche rumors sulle pagine di gossip nelle ultime settimane era trapelato, facendo innervosire Zaniolo, che ha diffidato la ex legalmente, per evitare rilasciasse dichiarazioni in merito alla gravidanza."


cioè mo questa non potrebbe parlare del figlio che aspetta Lei eh dico fisicamente,
perchè a lui potrebbe rodere il chiccherone ???

sto bocca aperta è veramente un signore lui e famiglia

Vabbé, ma che ti aspettavi da un tipo del genere?

Che poi magari il post "aspettando te..." era solo una citazione di un ottimo pezzo dei Diaframma dei tempi belli :=))

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #428 il: 16 Feb 2021, 07:34 »
Che poi fanno la serie e la chiamano "Speravo de morì prima" quando loro sono, in effetti, morti prima.

Il 26 maggio 2013, per essere precisi.

Online FeverDog

*****
15588
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #429 il: 16 Feb 2021, 07:40 »
Che poi fanno la serie e la chiamano "Speravo de morì prima" quando loro sono, in effetti, morti prima.

Il 26 maggio 2013, per essere precisi.
Che poi dovrebbero fare almeno un prequel che si chiama “speravo de sapè quando so nato precisamente”
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #430 il: 16 Feb 2021, 11:14 »
Che poi dovrebbero fare almeno un prequel che si chiama “speravo de sapè quando so nato precisamente”
:beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #431 il: 16 Feb 2021, 11:18 »
Oppure semplicemente "speravo de nasce prima".

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #432 il: 16 Feb 2021, 11:25 »
"Speravo de non nasce scemo"  :asrm
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #433 il: 16 Feb 2021, 11:53 »
speravo ebbasta....

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #434 il: 16 Feb 2021, 13:40 »
leggenda che lancia capsule di detersivo dentro il cestello la vedo dura. la leggenda a un certo punto sparisce, a lui lo stanno normalizzando.

Ma se pochi mesi fa gli hanno fatto su Sky un documentario e tra qualche mese ci sarà anche la serie Tv , e  guardando il trailer ho capito che sarà sull'ultimo anno di carriera passando come vittima perché Spalletti e la società hanno fatto di tutto per farlo smettere con dei flashback sul passato .
Poi , aggiungi che , come stanno facendo notare gli altri , ogni giorno c'è una notizia su testate nazionali che lo riguardano dal sorcio che gli entra in casa al regalo di San Valentino ....
A te sembra più un processo di normalizzazione o di divinizzazione ? a me più la seconda ed è molto peggio perché saranno stravolte tutte le nefandezze che ha combinato dai calci agli sputi .
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #435 il: 16 Feb 2021, 17:59 »
Vittorie Merde :

Scudetto 1
Coppa Italia 2
Supercoppa Italia 2

Vittorie LAZIO
Scudetto 1
Coppa Italia 6
Supercoppa Italia 5
Coppa Coppe Uefa 1
Supercoppa UEFA 1

Totale Trofei 14 a 5

Derby Vinti : Lazio 17 Merde 15

Lunga vita al fesso , al suo carrozzone ed al meraviglioso bobolo osannante .

Offline pan

*
4583
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #436 il: 16 Feb 2021, 18:03 »
Ma se pochi mesi fa gli hanno fatto su Sky un documentario e tra qualche mese ci sarà anche la serie Tv , e  guardando il trailer ho capito che sarà sull'ultimo anno di carriera passando come vittima perché Spalletti e la società hanno fatto di tutto per farlo smettere con dei flashback sul passato .
Poi , aggiungi che , come stanno facendo notare gli altri , ogni giorno c'è una notizia su testate nazionali che lo riguardano dal sorcio che gli entra in casa al regalo di San Valentino ....
A te sembra più un processo di normalizzazione o di divinizzazione ? a me più la seconda ed è molto peggio perché saranno stravolte tutte le nefandezze che ha combinato dai calci agli sputi .

sì lo so, sulla carta c'è tutto questo, le mie sono sensazioni e quindi, capisco, non posso dar loro una  lettura di verità.

Offline adiutrix

*
3084
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #437 il: 17 Feb 2021, 12:29 »
ho ritrovato qualcosa di questo "esempio di sportività e lealtà".
Riguarda il fatto del problema che ebbe il becerone con l'ufficio anti doping ed è anche peggio di quel che ricordavo:

Dopo Roma-Toro lite e ritardo ai test. Ieri l'archiviazione

di GUGLIELMO BUCCHERI



Niente esami, valori sballati o caccia a sostanze non lecite. Francesco Totti finisce al centro di un «pasticcio» doping per un ritardo nel varcare la porta della stanza prelievi dell’Olimpico il pomeriggio del 13 maggio scorso. Un quarto d’ora poco accademico, se il medico preposto ai controlli decise di scrivere il fatto a referto consegnando d’ufficio il capitano giallorosso nelle mani del procuratore capo dell’antidoping del Coni, Ettore Torri. Il racconto di quelle ore arriva accompagnato da versioni ufficiali e da dietro le quinte, ma quello che fa rumore è il totale silenzio dei protagonisti della vicenda tanto che i flash d’agenzia che chiudono la partita con l’archiviazione 5 mesi dopo hanno l’effetto di un contropiede a dir poco sorprendente, anche perché quel ritardo poteva costare una squalifica al capitano romanista.

Nessuno era al corrente dei fatti. Totti fa sapere che, visto un colpo subito dai tacchetti granata poco prima (si giocava Roma-Torino), aveva preferito imboccare la strada dello stanzone giallorosso per farsi medicare prima di sottoporsi al prelievo antidoping. La notte prima della gara era nata Chanel, la secondogenita di casa Totti, e a pesare sul tentennamento del capitano (il test dopo le cure) sarà anche stata la voglia di correre fra le braccia della moglie Ilary nel più breve tempo possibile. La versione ufficiale del numero dieci romanista entra in rotta di collisione con quella che nasce intorno alla decisione del medico di scrivere in rosso a referto i motivi del ritardo: a far perdere la bussola all’addetto ai controlli sarebbe stato l’atteggiamento diciamo poco sportivo di Totti, parole non proprio educate prima di sparire nello spogliatoio per farsi curare la caviglia malconcia. Nel mezzo, due interrogatori (Totti e il medico della Federazione medici sportivi presente allo stadio) e una fase istruttoria aperta e chiusa con un nulla di fatto dal procuratore Torri, ma soprattutto lo stupore del Foro Italico non informato dalla Procura antidoping di quanto accaduto il pomeriggio del 13 maggio scorso.

Una mancanza di comunicazione e, quindi, di pubblicità che stona se messa in relazione con quanto accaduto con attori di altri sport (ciclismo su tutti, vedi Petacchi e Di Luca) per questioni di doping o al confine. Di Totti ci sarebbe da censurare semmai l’atteggiamento, perché il caso che lo ha messo sotto i riflettori dell’antidoping è legato esclusivamente ad una «lieve irregolarità procedurale» (il ritardo nel presentarsi al test). Ma, la mancanza di pubblicità su quanto accaduto 5 mesi fa offre il facile assist a quanti vedono nel calcio ancora un’oasi protetta (o, più protetta) soprattutto se è uno dei suoi fuoriserie a sbandare sebbene senza conseguenze. Da qui, la sorpresa dello stesso Coni inteso come vertici del Foro Italico, spiazzati dalle notizie di agenzia di ieri pomeriggio. Da qui, i malumori dei presidenti di altre federazioni sportive.

Totti, l’addetto ai controlli e il ritardo del romanista. Il pomeriggio di Roma-Torino era finito male per i giallorossi (0-1, rete di Muzzi decisiva per la volata salvezza del Toro) e ancor più per il loro capitano costretto a subire più di un colpo alla caviglia. Poi, nel dopo-gara il «pasticcio» degli esami, fatti, ma in colpevole ritardo agli occhi del medico preposto ai test antidoping. A distanza di cinque mesi esatti, ecco un comunicato della Federcalcio che fa sobbalzare perché non atteso: solo i principali protagonisti dei fatti erano a conoscenza dei passaggi dell’indagine del procuratore Ettore Torri che, in piena estate (si scopre solo adesso) aveva convocato le parti nel suo ufficio allo stadio Olimpico. Niente clamore, niente flash nei corridoi per Totti al quale è stata evitata l’inevitabile fuga dalla porta secondaria. Il caso si accende solo ora che è in archivio con un non luogo a procedere.

fonte: La Stampa

Offline zorba

*****
10360
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #438 il: 17 Feb 2021, 18:39 »
speravo ebbasta....

Anche perché la fine di chi nasce e vive sperando è cosa ben nota, oramai...

 :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #439 il: 25 Feb 2021, 06:16 »
Ieri sera mentre facevo zapping in tv (no Sky, a cui mi pregio di non essere abbonato), passa il trailer della serie su Totti. Solo alla fine dello spot ho capito che non era una parodia. Dato il livello di recitazione, le facce dei protagonisti ed il tenore delle battute, sembrava un finto trailer di Maccio Capatonda, con Herbert Ballerina, Ivo Avido e compagnia bella. Mi sono vergognato per chi ha prodotto questa porcheria, ma poi ho pensato a al target a cui era indirizzata...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod