Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FatDanny

*****
37141
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #520 il: 23 Lug 2021, 09:27 »
Io me lo ricordo dare cazzotti a gioco fermo, entratacce, simulazioni, consapevole di essere iper tutelato. E piangere per comportamenti degli avversari.

E mi ricordo, nella vita privata, che quando si è trovato in brutte situazioni con criminali ha chiamato i suoi amici boss di mafia capitale che erano più cattivi dei primi per essere salvato.

Il tutto sempre silenziato grazie alla rete di protezione di cui godono.

Quindi no, la mia stima non c'è l'ha

certo, dipende dal punto di vista di partenza.
Io stimo matuzalem per il calcio in faccia a titty, non me posso scandalizzà per le gomitate di de rossi.
Sulla vita privata non abbiamo gli elementi e quindi eviterei di costruirci sopra una narrazione compiuta.
I giocatori fanno affidamento alla protezione derivante dalla loro posizione, diciamo così, farne una peculiarità di de rossi mi sembra improprio.

Poi oh, mica ho detto che è mio fratello. è un avversario che ho sempre rispettato, che ha ben rappresentato lo spirito del derby. Per me.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #521 il: 23 Lug 2021, 11:09 »
Mi devo essere dimenticato di quanto sapesse di essere tutelato matuzalem  ;)

Ho parlato dell'episodio della vita privata perché la vicinanza della asroma a certe organizzazioni fa parte di quel sistema di tutela che ha sempre utilizzato anche in campo (espulso solo quando proprio non si poteva soprassedere e qualche volta neanche in quei casi)

Poi mica lo voglio lapidare eh, è un avversario che non ci rispettava e quindi non lo rispetto a mia volta. Lo spirito del derby dovrebbe essere altro. Per me
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #522 il: 23 Lug 2021, 18:41 »
E tanto per rimanere in piu' temi .

Esso e' un fascista demmerda , alla Di Canio , ma senza esporsi troppo , il giusto , quello che gli serve per le sue amicizie .

Nascosto da permettergli di essere protagonista di alcuni spot pubblicitari .

Fa parte del sistema e dell'ambiente (quello di cui parla MF) altro che catsi e mazzi .

Rappresenta benissimo le merde .
Fasci forse peggio di noi ma ben nascosti e pronti a colpire alle spalle .
Uno che tiene il busto di Mussolini in soggiorno .
E le sue provocazioni vengono da quell'humus .
Un altro che non ha mai beccato strali e cori della ns curva di merda .

L'AMBIENTE .

Offline seagull

*****
10956
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #523 il: 24 Lug 2021, 00:15 »
Che personaggio imbarazzante.

Il fatto che molte persone lo considerino un “benefattore” mi lascia perplesso, ogni giorno della mia vita.

Offline sharp

*****
26505
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #524 il: 24 Lug 2021, 01:28 »
E tanto per rimanere in piu' temi .

Esso e' un fascista demmerda , alla Di Canio , ma senza esporsi troppo , il giusto , quello che gli serve per le sue amicizie .

Nascosto da permettergli di essere protagonista di alcuni spot pubblicitari .

Fa parte del sistema e dell'ambiente (quello di cui parla MF) altro che catsi e mazzi .

Rappresenta benissimo le merde .
Fasci forse peggio di noi ma ben nascosti e pronti a colpire alle spalle .
Uno che tiene il busto di Mussolini in soggiorno .
E le sue provocazioni vengono da quell'humus .
Un altro che non ha mai beccato strali e cori della ns curva di merda .

L'AMBIENTE .



Io concordo 'na merda un attimo più sveglia de titty ma sempre 'na merda intinta ner vomito,
mezzo fascio e ammanicato coi fasci però abbastanza sveglio da capire che certi atteggiamenti alla lunga non avrebbero pagato, ergo da quel punto di vista si `sempre esposto con molta moderazione;
però per il busto der mascellone appeso all'ingiù, gli stai accolando una cosa ascrivibile
a un altro uscito da quel mucchio de mota che è trigoria (aquilani)
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #525 il: 24 Lug 2021, 12:48 »
però per il busto der mascellone appeso all'ingiù, gli stai accolando una cosa ascrivibile
a un altro uscito da quel mucchio de mota che è trigoria (aquilani)

Io non saprei MAI ritrovare la fonte ma ricordo un articolo di tanti anni fa in cui si parlava di questa cosa e di come entrambi, aquilani e trinchetto, soffrissero di questa forma di stronzaggine fascio-feticista.
Poi magari anche l'articolo era una cazzata, vai a sapere. Mi sembra - ma non vi fidate - si trattasse di Repubblica; ma in ogni caso la Repubblica di allora, non la monnezza di adesso.

Offline king

*****
703
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #526 il: 24 Lug 2021, 23:26 »
Io non saprei MAI ritrovare la fonte ma ricordo un articolo di tanti anni fa in cui si parlava di questa cosa e di come entrambi, aquilani e trinchetto, soffrissero di questa forma di stronzaggine fascio-feticista.
Poi magari anche l'articolo era una cazzata, vai a sapere. Mi sembra - ma non vi fidate - si trattasse di Repubblica; ma in ogni caso la Repubblica di allora, non la monnezza di adesso.

https://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/sport/calcio/calciatori-fascisti/calciatori-fascisti/calciatori-fascisti.html

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #527 il: 26 Lug 2021, 16:29 »
che poi, a dirla tutta, io vorrei essere un po' controcorrente su questo: sono calciatori, a parte qualche eccezione, sono mediamente delle zappe ignoranti, ma che volete quali opinioni politiche abbiano? Hanno poi comunque tutto il diritto di essere fasci, nazi, quello che cacchio vogliono.
Il problema, enorme, è un altro: il giornalismo d'accatto, che non discrimina la rilevanza della fonte, alla ricerca del click per poter sovvenzionare con i (sempre più magri) profitti dell'adsense le proprie miserrime testate. Il tutto condito da una infornata di giornalisti/tifosi, più ignoranti ancora dei loro beniamini, che invece di fare giornalismo, fanno tifo (mascherato...più o meno bene) via etere. Tutto questo, poi, è un circolo vizioso: più i lettori sono ignoranti, più l'informazione cala di qualità, e, alla fine, arriveremo a "Brawndo, che contiene elettroliti" (cit.)
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #528 il: 26 Lug 2021, 16:32 »
che poi, a dirla tutta, io vorrei essere un po' controcorrente su questo: sono calciatori, a parte qualche eccezione, sono mediamente delle zappe ignoranti, ma che volete quali opinioni politiche abbiano? Hanno poi comunque tutto il diritto di essere fasci, nazi, quello che cacchio vogliono.
Il problema, enorme, è un altro: il giornalismo d'accatto, che non discrimina la rilevanza della fonte, alla ricerca del click per poter sovvenzionare con i (sempre più magri) profitti dell'adsense le proprie miserrime testate. Il tutto condito da una infornata di giornalisti/tifosi, più ignoranti ancora dei loro beniamini, che invece di fare giornalismo, fanno tifo (mascherato...più o meno bene) via etere. Tutto questo, poi, è un circolo vizioso: più i lettori sono ignoranti, più l'informazione cala di qualità, e, alla fine, arriveremo a "Brawndo, che contiene elettroliti" (cit.)

Non sapevo gli fosse precluso il voto

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #529 il: 26 Lug 2021, 16:35 »
Non sapevo gli fosse precluso il voto
Se a i tutti i fasci/nazi che impestano la nostra società (dichiarati e non) fosse precluso il voto, le urne sarebbero deserte. Dai il punto che volevo sottolineare era un altro.

Offline radar

*****
9161
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #530 il: 29 Lug 2021, 10:06 »
Tornando a tema capitone, una notizia che ci renderà tutti tristi

NON VA IN GOL IL BILANCIO DELLA CT10 DI FRANCESCO TOTTI (Tempo)

Non è andata subito in goal la CT10, nuova società di consulenza sportiva lanciata un anno fa da Francesco Totti e Giovanni Demontis. Il bilancio 2020, il primo dalla nascita, s’è chiuso infatti con una perdita di 117mila euro su ricavi per poco più di 12mila euro. Le scritture contabili evidenziano liquidità per oltre 40mila euro e un patrimonio netto già diventato negativo per 102 mila euro a fronte del quale, però, ci sono 147mila euro di finanziamenti infruttiferi dati dai soci che sono Demontis col 51% e Totti col restante 49%. Qualche settimana fa l’ex capitano della Roma aveva festeggiato su Instagram l’anniversario della creazione della società sulla cui attività è però stato recentemente aperto un fascicolo dalla commissione agenti Figc per capire se Totti eserciti o meno la funzione del procuratore sportivo senza però averne il titolo. L’indagine è nata in seguito all’esposto dell'A.I.A.C.S. (Assoagenti). «Non esercito l'attività di agente sportivo - ha spiegato l'ex numero dieci della Roma - ho deciso di investire nel settore di riferimento in qualità di uomo di sport e di libero imprenditore, nel rispetto di tutte le normative vigenti»

Offline arturo

*****
14739
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #531 il: 29 Lug 2021, 10:30 »
Degno rappresentante di una società di buffaroli.

Online Brixton

*
4902
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #532 il: 29 Lug 2021, 13:57 »
Tornando a tema capitone, una notizia che ci renderà tutti tristi

NON VA IN GOL IL BILANCIO DELLA CT10 DI FRANCESCO TOTTI (Tempo)

Non è andata subito in goal la CT10, nuova società di consulenza sportiva lanciata un anno fa da Francesco Totti e Giovanni Demontis. Il bilancio 2020, il primo dalla nascita, s’è chiuso infatti con una perdita di 117mila euro su ricavi per poco più di 12mila euro. Le scritture contabili evidenziano liquidità per oltre 40mila euro e un patrimonio netto già diventato negativo per 102 mila euro a fronte del quale, però, ci sono 147mila euro di finanziamenti infruttiferi dati dai soci che sono Demontis col 51% e Totti col restante 49%. Qualche settimana fa l’ex capitano della Roma aveva festeggiato su Instagram l’anniversario della creazione della società sulla cui attività è però stato recentemente aperto un fascicolo dalla commissione agenti Figc per capire se Totti eserciti o meno la funzione del procuratore sportivo senza però averne il titolo. L’indagine è nata in seguito all’esposto dell'A.I.A.C.S. (Assoagenti). «Non esercito l'attività di agente sportivo - ha spiegato l'ex numero dieci della Roma - ho deciso di investire nel settore di riferimento in qualità di uomo di sport e di libero imprenditore, nel rispetto di tutte le normative vigenti»

La celebratissima "scuderia di Totti". 12 mila euro di ricavi in un anno... :lol: :rotflol:

Offline Warp

*
10096
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #533 il: 29 Lug 2021, 17:27 »
mamma mia che poveraccio, levato il pallone tra i piedi non sa fare niente di niente. Questo tra 2/3 anni lo vedremo all'isola dei famosi.

Offline Sante93

*
1874
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #534 il: 29 Lug 2021, 17:37 »
Di De Rossi sapevo del background.
Ma Aquilani colleziona busti del Duce e non si è mai detto niente?
Ma che davvero?
E con Di Canio ci hanno rotto le scatole per anni.
Sono basito.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #535 il: 29 Lug 2021, 18:21 »
La celebratissima "scuderia di Totti". 12 mila euro di ricavi in un anno... :lol: :rotflol:

Ricordo mesi fa i mega articoli appena entrava qualche carneade nella oramai celeberrima scuderia. Come se il legarsi alla CT10 fosse garanzia di futuro campione. Ad oggi il top player è Caprari ("io pago pè vedè Caprari!!" cit.), seguito da Vicari. Poi, boh...

https://www.transfermarkt.it/ct10-management-srl/beraterfirma/berater/8448

Offline Warp

*
10096
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #536 il: 29 Lug 2021, 20:10 »
Di De Rossi sapevo del background.
Ma Aquilani colleziona busti del Duce e non si è mai detto niente?
Ma che davvero?
E con Di Canio ci hanno rotto le scatole per anni.
Sono basito.
Magari li tiene in collezione privata per pochi intimi che condividono la stessa perversione, non manifesta in pubblico come altri.

Online Brixton

*
4902
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #537 il: 29 Lug 2021, 22:22 »
mamma mia che poveraccio, levato il pallone tra i piedi non sa fare niente di niente. Questo tra 2/3 anni lo vedremo all'isola dei famosi.

I romanisti, se fossero dotati di qualche neurone funzionante, dovrebbe tirare su un monumento a Spalletti e Pallotta per averglielo tolto dalle palle prima sul campo (fosse stato per lui si sarebbe trascinato sul prato verde sino alla terza età) e poi in società.

Offline Sante93

*
1874
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #538 il: 30 Lug 2021, 00:43 »
Ricordo mesi fa i mega articoli appena entrava qualche carneade nella oramai celeberrima scuderia. Come se il legarsi alla CT10 fosse garanzia di futuro campione. Ad oggi il top player è Caprari ("io pago pè vedè Caprari!!" cit.), seguito da Vicari. Poi, boh...

https://www.transfermarkt.it/ct10-management-srl/beraterfirma/berater/8448
Era Verre :)
"Chi cazzo è Verre?"
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #539 il: 30 Lug 2021, 10:27 »
Era Verre :)
"Chi cazzo è Verre?"

Erano entrambi  :)
chicazzoèverre e iopagopevedècaprari. Però sì, le parole dedicate al poro Verre furono più d'impatto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod