Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #580 il: 23 Feb 2022, 11:19 »
Sì l’ho fatto.
Ho cliccato sulla “ questione” titty, in un momento di noia e debolezza.

Arrivo al dunque.

Melory.
Melory.

No non è il nome di un  grande magazzino del fai da te.

È la sorella de ilary.
Melory.

Lui, ercappetano, triste e depresso in un imbarazzante video postato sui social.

Immenso rispetto e stima profonda per Roberto Baggio invece.
Fotografato con la panda 4x4 mentre scarica gli attrezzi nell’orto di casa.

Lontano da tutto e titty.

Vabbe' ma anche solo un parallelo tra Baggio e quel cretino e da querela.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #581 il: 23 Feb 2022, 11:32 »
Niente, mi fa sempre più pensare al fatto che stiano per preparare un reality su di loro.
Du palle

ho pensato la stessa cosa e comunque la moglie tra poco inizia la conduzione di un reality, pubblicità fantastica prima dell'inizio della trasmissione una storia di gossip così.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #582 il: 23 Feb 2022, 12:19 »
Mi astengo completamente da qualsiasi valutazione sull'argomento che sinceramente non mi piace maneggiare in quanto (anche se imballati di soldi) ci sono ragazzini di mezzo.
Faccio solo notare che secondo me i signori Bocchi sono da querela. Cioè con quel cognome tu chiami tua figlia Noemi? Per l'eternità quando fanno l'appello sarà: "Bocchi NOemi".
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #583 il: 23 Feb 2022, 12:20 »
Comunque all'inizio ho dovuto dare un occhio al calendario per controllare che non fosse il 1 Aprile.

Bocchi Noemi
BocchiNoemi

Sul serio?
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #584 il: 23 Feb 2022, 12:28 »
Comunque all'inizio ho dovuto dare un occhio al calendario per controllare che non fosse il 1 Aprile.

Bocchi Noemi
BocchiNoemi

Sul serio?
Esatto: solo una cosa dovevi evitare: nomi con Ni o No per iniziale (preferibilmente evitare proprio la N...)

Offline adiutrix

*
3059
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #585 il: 23 Feb 2022, 12:56 »
OT
quando entrai alla allora Sip come prime mansioni ci misero al servizio 12 elenco abbonati. Venni a scoprire che a Milano c'era un tizio che di nome faceva Generoso e di cognome Bocchino. E neanche era un numero riservato  ;)
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #586 il: 23 Feb 2022, 14:36 »
OT
quando entrai alla allora Sip come prime mansioni ci misero al servizio 12 elenco abbonati. Venni a scoprire che a Milano c'era un tizio che di nome faceva Generoso e di cognome Bocchino. E neanche era un numero riservato  ;)
ao perchè Espa Rita o BAmbini Alverano grande il 12
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #587 il: 23 Feb 2022, 14:37 »
Pare che l'altro sia Luca Marinelli.

Che delusione.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #588 il: 23 Feb 2022, 15:20 »
OT
quando entrai alla allora Sip come prime mansioni ci misero al servizio 12 elenco abbonati. Venni a scoprire che a Milano c'era un tizio che di nome faceva Generoso e di cognome Bocchino. E neanche era un numero riservato  ;)

https://www.fedemarkez.com/cazzate/elenco_telefonico.php

 :)

Offline mr_steed

*
6293
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #589 il: 23 Feb 2022, 15:51 »
Stesse sensazioni. C'è la regia occulta dell'uomo senza collo.

Dite che avrebbe lasciato la comunicazione della roma per preparare il reality sulla coppia?

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/22/news/maurizio_costanzo_lascio_la_roma_perche_non_ce_nulla_da_comunicare-338796270/

Offline richard

*****
16718
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #590 il: 23 Feb 2022, 16:48 »
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #591 il: 23 Feb 2022, 16:54 »
Dite che avrebbe lasciato la comunicazione della roma per preparare il reality sulla coppia?

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/22/news/maurizio_costanzo_lascio_la_roma_perche_non_ce_nulla_da_comunicare-338796270/
Bhè effettivamente se lo avevano assunto per comunicare i trofei vinti ha fatto bene...
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #592 il: 23 Feb 2022, 17:38 »
Bhè effettivamente se lo avevano assunto per comunicare i trofei vinti ha fatto bene...

Pure sullo stadio ("Avevo un contratto per occuparmi dello stadio, ma non venivo informato di nulla.")  ultimamente non si sente più volare una mosca...

Offline hafssol

*
7958
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #593 il: 23 Feb 2022, 18:19 »
Pure sullo stadio ("Avevo un contratto per occuparmi dello stadio, ma non venivo informato di nulla.")  ultimamente non si sente più volare una mosca...

Il che potrebbe essere, in un certo senso, preoccupante.
Non escluderei che stiano lavorando sotto traccia con le loro sponde politiche, che sono tornate ampiamente in auge, per poi annunciare a cosa già definita.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #594 il: 23 Feb 2022, 18:36 »
Pronto, Bar Boe? Cercavo Noemi, di cognome fa Bocchi  :=)) :=))
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #595 il: 24 Feb 2022, 07:44 »
Scandalizzato da battute sessiste che ci invita a vergognarci e cambiare linguaggio in 3… 2… 1…
 :nono:
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #596 il: 24 Feb 2022, 07:48 »
Scandalizzato da battute sessiste che ci invita a vergognarci e cambiare linguaggio in 3… 2… 1…
 :nono:

Spero sia chiara la differenza tra battute sui nomi, anche basate sul sesso, e farle attribuendo valore negativo al, ad esempio, fare i bocchini. Siamo d'accordo si?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #597 il: 24 Feb 2022, 09:43 »
Per me bisognerebbe anche esprimersi diversamente. Non possiamo parlare di sesso orale, per esempio (che già implica reciprocità piuttosto che “prestazione”?).
Il termine bocchino veramente non lo uso dalle medie e sarebbe bene lasciarlo lì.

Offline hafssol

*
7958
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #598 il: 24 Feb 2022, 10:45 »
Per me bisognerebbe anche esprimersi diversamente. Non possiamo parlare di sesso orale, per esempio (che già implica reciprocità piuttosto che “prestazione”?).
Il termine bocchino veramente non lo uso dalle medie e sarebbe bene lasciarlo lì.

 :up:

Condivido in pieno Tarallo, che per fortuna ogni tanto torna a dispensare pillole di saggezza quando ce n'è bisogno.
Magari aprirei un topic dedicato all'argomento, visto che l'interesse che suscita ;), lasciando qui solo quanto attinente alle tristi vicende del cappetano.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #599 il: 24 Feb 2022, 10:46 »
Chiamatelo come ve pare.
Non è mai disdicevole.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod