Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Sergio21 il 09 Ago 2022, 11:34
A proposito di Gamberetto...ma il fijo de Noemi di chi è? :) :asrm
se ti rispondo mi bannano...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Premetto  che lo so che sono ripetitivo e che questo concetto l ho già scritto.
Poco fa ho rivisto lo spot "si de danza..." e continuo a non poter fare a meno di chiedermi se solo a me il soggetto in questione pare, e lo sto trattando bene, un handicappato mentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ordnung und disziplin il 09 Ago 2022, 19:07
Premetto  che lo so che sono ripetitivo e che questo concetto l ho già scritto.
Poco fa ho rivisto lo spot "si de danza..." e continuo a non poter fare a meno di chiedermi se solo a me il soggetto in questione pare, e lo sto trattando bene, un handicappato mentale.
No, lo spot è di una stupidità disarmante oltre che recitato male. Quindi almeno due milioni di romanisti faranno il contratto con quel gestore. L'hanno tarato sul loro livello standard.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Ranxerox il 09 Ago 2022, 22:03
No, lo spot è di una stupidità disarmante oltre che recitato male. Quindi almeno due milioni di romanisti faranno il contratto con quel gestore. L'hanno tarato sul loro livello standard.

Non penso che l'azienda voglia far fare il contratto solo ai romanisti.
Secondo me si lavora su un piano cerebrale sotto traccia nel senso che Totti a prescindere dal tifo viene percepito come ragazzo sempliciotto mentre la telefonia è un settore complicato dove è difficile per l'uomo comune districarsi fra offerte, vantaggi e svantaggi.
Un modo come un altro per dire: "caro utente, questo contratto che stai per stipulare è a prova di scimmia, sottoscrivilo e poi non avrai più pensieri". Nel senso che dopo che hai scelto loro puoi permetterti di fare il [...] come il buon Francesco perché di sicuro non avrai casini: paghi e non ci pensi più.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sergio21 il 10 Ago 2022, 10:57
Non penso che l'azienda voglia far fare il contratto solo ai romanisti.
Secondo me si lavora su un piano cerebrale sotto traccia nel senso che Totti a prescindere dal tifo viene percepito come ragazzo sempliciotto mentre la telefonia è un settore complicato dove è difficile per l'uomo comune districarsi fra offerte, vantaggi e svantaggi.
Un modo come un altro per dire: "caro utente, questo contratto che stai per stipulare è a prova di scimmia, sottoscrivilo e poi non avrai più pensieri". Nel senso che dopo che hai scelto loro puoi permetterti di fare il [...] come il buon Francesco perché di sicuro non avrai casini: paghi e non ci pensi più.

Quindi la sintesi di tutto ciò è che sono delle mmerde putride decerebrate, loro e chi gli va appresso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: ordnung und disziplin il 10 Ago 2022, 11:35
Quindi la sintesi di tutto ciò è che sono delle mmerde putride decerebrate, loro e chi gli va appresso.

Si ma per quello non c'era bisogno dello spot. :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Io avevo fatto il contratto all'inizio (tra l'altro consigliato da un mio amico laziale), ignaro di ciò che sarebbe accaduto poi.
4,99 € al mese, una favola. Poi arrivavo da Wind: cascavo sempre male. Facciamo che i miei soldi contribuiscono al cachet di Ibrahimovic? :=)) :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Comunque posso dirvi che chi ha deciso quella campagna pubblicitaria è juventino fracico e odia discretamente i romanisti.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Dissi il 10 Ago 2022, 16:59
Comunque posso dirvi che chi ha deciso quella campagna pubblicitaria è juventino fracico e odia discretamente i romanisti.

Come fa uno che è juventino fracico e che odia i romanisti a decidere di far guadagnare dei soldi al demente?
Non ci credo, sarà pure juventino ma non è vero che li odia a sti miserabili.
Io ad esempio li odio veramente e mi fanno schifo li mortacci loro e de sti bavosi demmerda.
Se io fossi una donna e Titty fosse l ultimo uomo sulla faccia della terra mi ci infilerei un petardo dentro e me la farei esplodere.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: ordnung und disziplin il 10 Ago 2022, 18:39
Come fa uno che è juventino fracico e che odia i romanisti a decidere di far guadagnare dei soldi al demente?
Non ci credo, sarà pure juventino ma non è vero che li odia a sti miserabili.
Io ad esempio li odio veramente e mi fanno schifo li mortacci loro e de sti bavosi demmerda.
Se io fossi una donna e Titty fosse l ultimo uomo sulla faccia della terra mi ci infilerei un petardo dentro e me la farei esplodere.
It's all about money

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Adesso devono aggiornare la serie televisiva ?
Speravo de non essè cornuto prima...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Non mi interesso alla vicenda, che comunque resta privata a prescindere dalla inevitabile copertura mediatica che attira, ma già dal titolo dell'articolo linkato ho idea che sia già in corso una mobilitazione dei mezzi d'informazione per far passare lui "maschio alfa" come povera vittima della donna poco di buono, nel classico schema paternalistico/maschilista italico.

Mentre da quel poco che ho seguito la vicenda, è lui ad avere già una nuova relazione consolidata e ufficiale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Quando si parla di degrado sociale e culturale. Eccolo qui in tutto il suo splendore.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2022, 14:52
Quando si parla di degrado sociale e culturale. Eccolo qui in tutto il suo splendore.

In una sola parola
AMMERDEEEEE!!!!!

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: hafssol il 16 Ago 2022, 10:01
Non mi interesso alla vicenda, che comunque resta privata a prescindere dalla inevitabile copertura mediatica che attira, ma già dal titolo dell'articolo linkato ho idea che sia già in corso una mobilitazione dei mezzi d'informazione per far passare lui "maschio alfa" come povera vittima della donna poco di buono, nel classico schema paternalistico/maschilista italico.

Mentre da quel poco che ho seguito la vicenda, è lui ad avere già una nuova relazione consolidata e ufficiale.

Naturalmente uno può sempre scegliere se e come seguire la vicenda però io noto un certo bombardamento mediatico simile a quello della guerra in Ucraina.
Cioè: anche se non fai nulla per essere coinvolto nella cosa le notizie ti arrivano lo stesso.
Significa che fra le parti c'è interesse a far passare come narrativa credibile la propria versione.
Gli schieramenti sono da una parte mediaset e Signorini che mandano i paparazzi a beccare Totti sotto la casa di Noemi e dall'altra gli amici ruffianoni der Capetano che fanno trapelare questi pettegolezzi sui presunti tradimenti di Ilary accompagnati dalla minaccia che fra poco lui parlerà e saranno cazzi: cosa che mi fa pensare alle bombe nucleari che la Russia potrebbe lanciare se la guerra si mettesse male.

Discussione precedente - Discussione successiva