Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #800 il: 05 Gen 2023, 17:26 »
Attenzione, la “Verità” è carta da culo omologa al “Fatto” quanto a relazioni con le Procure.
La storia che riguarda Toty non credo sia innocente, come la lacrimevole velina fatta circolare oggi mira a tratteggiare.
Azzardo (🤣🤣): e se Toty si divertisse a giocare in poker room vietate (quelle col .com) e si servisse di prestanome per far “girare” o rientrare le vincite? E se Toty fosse lui stesso il socio di poker room vietate?
Intanto, leggiamo nuovamente la tavoletta di Toty grande benefattore… ne ha davvero il tratto e la naturale propensione, come dimostra tutta la sua parabola esistenziale, dalla sua nascita ad oggi…
« Risposta #801 il: 05 Gen 2023, 19:10 »
Ma i soldini all’amichetti sua glieli presta con un ragionevole tasso di rendimento?

Cosi, tanto per sapere.
« Risposta #802 il: 05 Gen 2023, 21:12 »
Il capitano del Ravenna si sta cacando sotto.
Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Offline adiutrix

*
2683
« Risposta #803 il: 05 Gen 2023, 23:52 »
Buffon è stato massacrato per molto meno e si è fatto una nomea. Il capitano della giallorossa è stato subito insabbiato, come tutte le carte fatte sparire da Palamara, o le intercettazioni scartate da Auricchio con Baldini vicino.

Vorrei ricordare la vicenda degli affitti d'oro pagati dal Comune di Roma per l'emergenza abitativa, per delle catapecchie a tortreteste, che facevano entrare nelle tasche del capitone 1 milione di euro all'anno, con i magheggi fatti con il galeotto Odevaine. E qui si trattava di soldi nostri, di tutti noi cittadini, che andavano a riempire la borsa al coattone.  E che gli hanno fatto? Una beneamata minchia. Sono i mafiosi per eccellenza. In confronto agli affitti d'oro questa delle scommesse sono pinzellacchere.

Per quanto riguarda palmara, vorrei ricordare la vicenda della vicenda sensi Bergamo, dove il suddetto giudice, insabbio' il più clamoroso caso di corruzione arbitrale degli ultimi 50 anni,  altro che moggi.

Offline sharp

24561
« Risposta #804 il: 06 Gen 2023, 00:41 »
Ce lo ricordiamo tutti "il capitano della giallorossa"... vero? MRTCCLR

quello era un chiaro depistaggio nonchè la copertura di Mauri ,o al massimo dei famosi
capitani di catanzaro/lecce/castel di sangro  ecc... ecc ...

Offline alex73

10980
« Risposta #805 il: 06 Gen 2023, 01:15 »
Riuscite a ritrovare il testo preciso dell'intercettazione di calciopoli sul "capitano della giallorossa?"

Offline migdan

5318
« Risposta #806 il: 06 Gen 2023, 06:39 »
Riuscite a ritrovare il testo preciso dell'intercettazione di calciopoli sul "capitano della giallorossa?"
Riguardo al quale tutta la stampa si affrettò - con tempi degni di Bolt - a precisare che si trattava del capitano del Ravenna?
« Risposta #807 il: 06 Gen 2023, 08:50 »

Preciso no, però questi erano i fatti

https://tg24.sky.it/cronaca/2011/06/08/calcioscommesse_match_truccati_last_bet_capitano_giallorossa_massimo_erodiani_beppe_signori

Ma poi alla fine se lo sono più bevuto il fantomatico capitano del Lecce o del Ravenna?  :asrm
« Risposta #808 il: 06 Gen 2023, 09:05 »
Ma i soldini all’amichetti sua glieli presta con un ragionevole tasso di rendimento?

Cosi, tanto per sapere.

Che poi mi sembra di capire siano 160.000 € i soldi dati in prestito, quanto pare quasi a fondo perduto

https://www.calcioweb.eu/2023/01/totti-mirino-antiriciclaggio-parla-amico/10540306/

Prestiti elargiti a destra e a manca. Più che una persona, un bancomat vivente.

Il passaggio "purtroppo Francesco ha amici umili" è una perla enorme.
Un'intervista stupenda. Più che umile, uno scemo completo.
« Risposta #809 il: 06 Gen 2023, 12:09 »
Che poi mi sembra di capire siano 160.000 € i soldi dati in prestito, quanto pare quasi a fondo perduto

https://www.calcioweb.eu/2023/01/totti-mirino-antiriciclaggio-parla-amico/10540306/

Prestiti elargiti a destra e a manca. Più che una persona, un bancomat vivente.

Il passaggio "purtroppo Francesco ha amici umili" è una perla enorme.
Un'intervista stupenda. Più che umile, uno scemo completo.

Quindi ricapitolando questo tizio ha bisogno di soldi, li chiede al suo amico e benefattore Frangiesco che gli presta 160 mila €, ma il tizio non li spende e li tiene sul suo conto …
La domanda dell’uomo di strada sarebbe: se avevi bisogno di soldi perché non li spendi e li tieni sul conto?!?

Online carlos

*
1055
« Risposta #810 il: 06 Gen 2023, 12:43 »
Comunque è partita la contraerea..cazzetta, trigoriere...
 :asrm :asrm :asrm

Offline Slasher89

10654
« Risposta #811 il: 06 Gen 2023, 14:04 »
SO' AAAAAAMICHI SUA CHE J'HANNO FATTO LA SOLA!!!!

LUI E' 'NPEZZODEPANE!
« Risposta #812 il: 06 Gen 2023, 14:51 »
Quindi ricapitolando questo tizio ha bisogno di soldi, li chiede al suo amico e benefattore Frangiesco che gli presta 160 mila €, ma il tizio non li spende e li tiene sul suo conto …
La domanda dell’uomo di strada sarebbe: se avevi bisogno di soldi perché non li spendi e li tieni sul conto?!?

Glieli tiene al caldo perché sennò prendevano freddo in un altro conto. Ci parla pure con quei soldi e gli canta la ninna nanna prima di andare a dormire.
Cioè, quell'intervista è una roba clamorosa.
Poi lui, se non mi sono perso qualche passaggio, sarebbe l'amico che lavora al ministero dell'Interno? Perché mai "campo coi soldi dei miei suoceri che stanno in casa con noi. Con quei tremila euro faccio la spesa, ci pago le bollette… per questo dico che i soldi di Totti stanno tutti là“  :o

"Starà fuori di tre milioni"  :o :o :o sì, ma tranquillo che è una cosuccia da poco...un po' tutti, solitamente e tranquillamente, stiamo fuori di tre milioni: una roba più che regolare  :)

Ragà, fosse vera quest'intervista, vorrei conoscere 'sto fenomeno  :) :)

Offline Goceano

3939
« Risposta #813 il: 06 Gen 2023, 15:20 »
A me sono arrivate più volte notizie sul fratello, il quale sembra abbia più o meno le stesse capacità intellettive del fratello ma senza essere in grado di giocare a pallone.

Cioè? Dicci dicci.

Offline mr_steed

*
4555
« Risposta #814 il: 15 Gen 2023, 03:03 »
Le segnalazioni all’Antiriciclaggio e i 240 mila euro prestati all’amico con la passione per le auto di lusso

https://www.open.online/2023/01/14/francesco-totti-riciclaggio-amico-auto-di-lusso/
« Risposta #815 il: 15 Gen 2023, 09:00 »
Le segnalazioni all’Antiriciclaggio e i 240 mila euro prestati all’amico con la passione per le auto di lusso
L'amico poliziotto!!!!
A me sembra una sorta di tangente elargita per coprire una malefatte del tonto o di un suo familiare.
Esempio: procuri un incidente sotto l'effetto di alcool o droghe e il poliziotto accetta una ricompensa per far risultare altro.
Alla sua beneficenza amorevole non credo manco sotto tortura.
https://www.open.online/2023/01/14/francesco-totti-riciclaggio-amico-auto-di-lusso/
« Risposta #816 il: 15 Gen 2023, 09:03 »
Scusate, ho fatto confusione sulla citazione

Offline mr_steed

*
4555
« Risposta #817 il: 15 Gen 2023, 10:04 »

L'amico poliziotto!!!!
A me sembra una sorta di tangente elargita per coprire una malefatte del tonto o di un suo familiare.
Esempio: procuri un incidente sotto l'effetto di alcool o droghe e il poliziotto accetta una ricompensa per far risultare altro.
Alla sua beneficenza amorevole non credo manco sotto tortura.

Scusate, ho fatto confusione sulla citazione

Ho diviso il mio post con il link alla notizia e quello con il tuo commento...  Così, in attesa della eventuale moderazione, almeno risulta maggiormente leggibile...
« Risposta #818 il: 20 Mar 2023, 07:03 »
Tale  padre …

« Risposta #819 il: 20 Mar 2023, 09:39 »
Più che altro: "Uau, da sbellicarsi dalle risate..."   :roll: