Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2024, 10:49
da quello che mi dicono la sua bankability è scesa parecchio, il divorzio burrascoso gli ha alienato gli sponsor che puntano ad un target "familiare", se infatti ci fai caso ora fa il testimonial di siti di scommesse, come un Luca Toni qualsiasi

Ma quale target familiare. Totti non è mai stato un target familiare (che oggi lascia comunque il tempo che trova). Totti è sempre stato solo totti. E' "er capitano", è sempre stato solo e soltanto quel personaggio. Non ha mai rappresentato la famiglia normale e comunque i siti di scommesse, lascia fare, da qualche anno, sono le sole aziende ad avere un fiume di liquidità da investire anche in comunicazione.
Ma qui andremo su un altro discorso.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: jailbreak il 24 Ott 2024, 12:02
Un maxi-bon piuttosto visto che dovrebbe avere un capitale di 2/300 milioni di Euro.
:shock:
Raga', voi tirate le mazzate dalle mani. Povero figlio, ha solo 2/300 milioni. Come farà?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Fiammetta il 24 Ott 2024, 13:36
:shock:
Raga', voi tirate le mazzate dalle mani. Povero figlio, ha solo 2/300 milioni. Come farà?
e considera che mi sono tenuto basso,
la "villetta" di Sabaudia è stata venduta a 20 milioni di Euro,
la "villetta" del Torrino con 25 stanze ha un valore simile e ci sta la moglie,
l'attico dell'Eurosky Tower con 36 stanze dove vivono i figli non so ma fatti 2 conti...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: jailbreak il 24 Ott 2024, 14:31
e considera che mi sono tenuto basso,
la "villetta" di Sabaudia è stata venduta a 20 milioni di Euro,
la "villetta" del Torrino con 25 stanze ha un valore simile e ci sta la moglie,
l'attico dell'Eurosky Tower con 36 stanze dove vivono i figli non so ma fatti 2 conti...
Si ma quanti bagni? Perché se no Di Benedetto je caca ancora in testa (quando gli altri cessi sono tutti occupati).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
La morale di questa storia sembra chiara: tutti i bori, prima o poi, vengono al pettine.  :)

P.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Comunque vada il popolo bue è in gran parte fiero ed orgoglioso del cappettano nel ruolo di sciupafemmine.
Non so voi, ma io sento molti che lo esaltano per questa ennesima conquista

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Ott 2024, 11:39
Comunque vada il popolo bue è in gran parte fiero ed orgoglioso del cappettano nel ruolo di sciupafemmine.

Ci credo, andavano fieri anche dei suoi sputi, delle sue spinte, scorrettezze e spacconate in campo.  :=))

P.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Ott 2024, 11:39

scopano per interposta persona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Dissi il 25 Ott 2024, 12:15
scopano per interposta persona
C'ha costruito la sua fortuna facendo immedesimare il popolo bue nelle gesta del giocatore romano tifoso e campione dea magggica

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: PaperoGiallo il 25 Ott 2024, 12:10
Ci credo, andavano fieri anche dei suoi sputi, delle sue spinte, scorrettezze e spacconate in campo.  :=))

P.

Notizie sulle scorregge?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Ott 2024, 16:19
Notizie sulle scorregge?

Quelle di Fernando non influiscono sulla CO2 globale, in quanto gli scenziati dell'IPCC affermano siano "goliardiche" :pp

P.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: PaperoGiallo il 25 Ott 2024, 17:20
Quelle di Fernando non influiscono sulla CO2 globale, in quanto gli scenziati dell'IPCC affermano siano "goliardiche" :pp

P.

Sì, agli indiscutibili principi della termodinamica ci arrivavo, mi chiedevo se la fierezza dei rominidi per caso non venisse suscitata anche dai sacri peti del loro idolo.  :)

:asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: PaperoGiallo il 25 Ott 2024, 15:35
Ero sicuro che la vita di Fernando si sarebbe trasformata in una commedia all'italiana di quarto livello.
Prossimo passo l'Isola dei famosi?  :p

P.

Prima o poi in qualche trasmissione trash ci finisce. Ha troppo bisogno dei riflettori addosso.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Prima o poi in qualche trasmissione trash ci finisce. Ha troppo bisogno dei riflettori addosso.

I riflettori puntati su Titty sono inversamente proporzionali a quelli sulla merda .

Lunga vita a Titty .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Discussione precedente - Discussione successiva