Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Offline paolo71

20829
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #1120 il: 30 Nov 2024, 10:22 »
la partita IVA manco sà cos'è...
io gioco la partita a 8 mò, avrà risposto il capitone
« Risposta #1121 il: 05 Dic 2024, 07:24 »
« Risposta #1122 il: 05 Dic 2024, 16:10 »
https://www.open.online/2024/12/03/caso-isabel-francesco-totti-portinaia-indagini/

"Secondo quanto riporta il quotidiano gli agenti a Vigna Clara hanno aspettato diversi minuti prima di intervenire. Questo perché attendevano che arrivasse sul posto una collega donna, per poter interagire meglio con la piccola. Per questo la procura sta cercando di verificare se, durante questo lasso di tempo, Totti possa aver contattato la portinaia chiedendole di farsi trovare in casa."

Ma certoooo, come no. Una madre chiama la polizia perché la figlia piccola potrebbe essere da sola in casa e loro non verificano perché aspettano una collega donna...
Assolutamente verosimile.
Mi vergogno per tutti quei cinici invidiosi che stanno immaginando che abbiano aspettato solo per permettere al fesso di metterci una pezza. Honni soit qui mal y pense!
« Risposta #1123 il: 05 Dic 2024, 17:22 »
"Secondo quanto riporta il quotidiano gli agenti a Vigna Clara hanno aspettato diversi minuti prima di intervenire. Questo perché attendevano che arrivasse sul posto una collega donna, per poter interagire meglio con la piccola. Per questo la procura sta cercando di verificare se, durante questo lasso di tempo, Totti possa aver contattato la portinaia chiedendole di farsi trovare in casa."

Ma certoooo, come no. Una madre chiama la polizia perché la figlia piccola potrebbe essere da sola in casa e loro non verificano perché aspettano una collega donna...
Assolutamente verosimile.
Mi vergogno per tutti quei cinici invidiosi che stanno immaginando che abbiano aspettato solo per permettere al fesso di metterci una pezza. Honni soit qui mal y pense!

Come potete mettere in discussione l'operato di Frangiesco e delle nostre splendide forze dell'ordine?

Offline mr_steed

*
8827
« Risposta #1124 il: 19 Feb 2025, 00:27 »
Massimo Moratti e quella volta che stava per portare Francesco Totti all’Inter: «La Roma ERA piena di debiti».
La rabbia di Rosella Sensi

https://www.open.online/2025/02/18/calcio-inter-roma-massimo-moratti-francesco-totti-rosella-sensi/

Offline Slasher89

14437
« Risposta #1125 il: 19 Feb 2025, 08:18 »
Massimo Moratti e quella volta che stava per portare Francesco Totti all’Inter: «La Roma ERA piena di debiti».

https://www.open.online/2025/02/18/calcio-inter-roma-massimo-moratti-francesco-totti-rosella-sensi/

Operano in grave perdita economica da 25 anni.

Mai vista una roba del genere.
« Risposta #1126 il: 19 Feb 2025, 08:23 »
'La rabbia di Rosella Sensi'  :lol:

Offline adiutrix

*
3390
« Risposta #1127 il: 19 Feb 2025, 18:33 »

Secondo me, la storia dell'interesse del Real madrid per totti è stata montata dai procuratori  e da totti per chiedere più di ingaggio. L'aumento dell'ingaggio portò totti,  dopo quella storiella del real, a essere il giocatore italiano più pagato del campionato, se non ricordo male oltre 5 milioni di euro netti all'anno. La grancassa mediatica naturalmente lo fece passare, lo fa ancora tra l'altro, come un grande gesto di amore verso la sua società.
Poi ti chiedi perché c'hanno tutti questi debiti. :asrm

Offline RG-Lazio

*
6653
« Risposta #1128 il: 20 Feb 2025, 10:58 »
Noi al cappettano gli dobbiamo tanto. Scusate l´autocitazione  ma il mio topic sulla classifica storica mostra oggettivamante che fernando franceschiello sia stato un grandissimo perdente e lui da perdente ha sempre dato la colpa ad altro e non a se stesso. 

probabilmente se l´avessero venduto, la  :asrm avrebbe vinto qualcosa in piú dei suoi miseri 3 trofei in 20 anni e piú di investimenti piuttosto onerosi. Lui ha banchettato alla grande e li ha costantemente indeboliti.
« Risposta #1129 il: 20 Feb 2025, 11:21 »
Comunque Moratti che dice che la roma era piena di debiti è più o meno come se Briatore ci facesse una conferenza sulla necessità di pagare le tasse e lottare contro la piaga del lavoro nero.

Offline kurt

7453
« Risposta #1130 il: 20 Feb 2025, 12:26 »
Comunque Moratti che dice che la roma era piena di debiti è più o meno come se Briatore ci facesse una conferenza sulla necessità di pagare le tasse e lottare contro la piaga del lavoro nero.

:pp

Offline mr_steed

*
8827
« Risposta #1131 il: 21 Feb 2025, 23:48 »
fernando per la cultura...

“Ho sentito parlare Carlo Verdone ed Enrico Vanzina e ho rivisto la libertà che provavo sui campetti di calcio. E che ricordi con Mazzone all’Adriano. Salviamo gli spazi della cultura”

Cinema a rischio, Francesco Totti: “Chiudere le sale è il peggiore degli autogol”

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/02/21/news/francesco_totti_lettera_cinema_chiusi_verdone_vanzina_mazzone-424020267/?ref=RHLM-BG-P24-S2-T1
« Risposta #1132 il: 22 Feb 2025, 12:45 »
Vanzina? Cultura?

Offline zorba

11836
« Risposta #1133 il: 23 Feb 2025, 16:24 »

Offline Mate

*
609
« Risposta #1134 il: 14 Mar 2025, 11:04 »
Frangiesco Tottey a Mosca, un video gigantesco lo celebra: «L'Imperatore nella terza Roma»

di Salvatore Riggio

Negli stadi di Spartak e Dinamo e per le strade di Mosca video giganti annunciano che il pagliaccio sarà nella capitale l'8 aprile per un evento organizzato da uno dei principali organi di informazione russi dedicati allo sport e alle scommesse

«L’Imperatore sta andando nella terza Roma», con tanto di data scritta in numeri latini: «VIII.IV.MMXXV», ossia «8 aprile 2025». Il giocatore di spalle è Fran Ches Coey Tottey, naturalmente con la maglia numero 10 della Merda. È l’annuncio che la città di Mosca — chiamata «terza Roma» perché avrebbe preso l'eredità di Costantinopoli caduta nel 1453 — ha fatto sui tabelloni, in particolare alla Vtb Arena, casa della Dinamo, alla Lukoil Arena dello Spartak, e al celebre incrocio tra la Terza strada circolare e la via Kiyevskaya, per accogliere l’ex fuoriclasse piscioruggine, campione del mondo al Mondiale di Germania 2006 con l’Italia.

Tonty sbarcherà in Russia martedì 8 aprile come ospite d’onore dell’International RB Award. Si tratta di un evento annuale (arrivato alla sesta edizione) che è stato organizzato da uno dei principali organi di informazione russi dedicati allo sport e alle scommesse.

E l’8 aprile, appunto, al Moscow Gymnastics Palace ci sarà la premiazione dei vincitori. Il boro ha già ricoperto cariche del genere in Russia: quattro anni fa, nel 2021, sbarcò a Mosca con la moglie (oggi ex) Ilary Blasi e i figli perché invitato dal Dipartimento del Turismo di Mosca come ambassador dell’International Football Development Association. Ora un altro annuncio in grande stile per accogliere il simbolo della mafia calcistica, squadra che titty trascinò allo scudetto nel 2001.

Alla stessa cerimonia, in passato, hanno partecipato altri grandi ex giocatori come Alessandro Del Piero o Marcos Cafù, ma anche l’ex interista Luis Figo ed Emmanuel Adebayor.

https://www.corriere.it/sport/calcio/25_marzo_14/francesco-totti-mosca-video-visita-2e3caf77-2193-4dd7-97d8-cd6272a20xlk.shtml

Offline hafssol

*
10096
« Risposta #1135 il: 14 Mar 2025, 11:37 »
Negli stadi di Spartak e Dinamo e per le strade di Mosca video giganti annunciano che il pagliaccio sarà nella capitale l'8 aprile per un evento organizzato da uno dei principali organi di informazione russi dedicati allo sport e alle scommesse

Russia e scommesse, sta probabilmente raschiando il fondo.
Ora vediamo come la mettono con questa accoppiata i cantori repubblichini di lui come buono, santo e democratico.

:asrm
« Risposta #1136 il: 14 Mar 2025, 11:52 »
Pecunia non olet.
È incredibile il personaggio mediatico che sono riusciti a creare dal nulla.
E la gente gli va ancora appresso, non solo i romanisti, d'altra parte in milioni guardavano i Cesaroni...
 :asrm

Offline mr_steed

*
8827
« Risposta #1137 il: 14 Mar 2025, 21:46 »
i repubblichini sono favolosi...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/03/14/news/totti_video_mosca_russia_sponsor_scommesse-424063063/?ref=RHLF-BG-P4-S3-T1

nell'home page l'articolo è presentato con evidenziato "la polemica"

facendo intendere forse che qualcuno si sia indignato per una presenza un po' inopportuna considerando che si tratta di un giornale pro-ucraina...

ma poi l'articolo si chiude così:

A otto anni dal ritiro dal calcio giocato, Totti è ancora un brand.

ossia "glorificando" fernando pure se baciasse putin...

strano che non abbiano detto che ce lo ha mandato l'europa per fare da mediatore per la pace...
« Risposta #1138 il: 14 Mar 2025, 22:49 »
Sta a fà la fine de pupo, de Albano e del poro Toto cutugno
« Risposta #1139 il: 14 Mar 2025, 23:06 »
Frangiesco Tottey a Mosca, un video gigantesco lo celebra: «L'Imperatore nella terza Roma»

di Salvatore Riggio

«L’Imperatore sta andando nella terza Roma», con tanto di data scritta in numeri latini: «VIII.IV.MMXXV», ossia «8 aprile 2025». Il giocatore di spalle è Fran Ches Coey Tottey, naturalmente con la maglia numero 10 della Merda. È l’annuncio che la città di Mosca — chiamata «terza Roma» perché avrebbe preso l'eredità di Costantinopoli caduta nel 1453 — ha fatto sui tabelloni, in particolare alla Vtb Arena, casa della Dinamo, alla Lukoil Arena dello Spartak, e al celebre incrocio tra la Terza strada circolare e la via Kiyevskaya, per accogliere l’ex fuoriclasse piscioruggine, campione del mondo al Mondiale di Germania 2006 con l’Italia.

Tonty sbarcherà in Russia martedì 8 aprile come ospite d’onore dell’International RB Award. Si tratta di un evento annuale (arrivato alla sesta edizione) che è stato organizzato da uno dei principali organi di informazione russi dedicati allo sport e alle scommesse.

E l’8 aprile, appunto, al Moscow Gymnastics Palace ci sarà la premiazione dei vincitori. Il boro ha già ricoperto cariche del genere in Russia: quattro anni fa, nel 2021, sbarcò a Mosca con la moglie (oggi ex) Ilary Blasi e i figli perché invitato dal Dipartimento del Turismo di Mosca come ambassador dell’International Football Development Association. Ora un altro annuncio in grande stile per accogliere il simbolo della mafia calcistica, squadra che titty trascinò allo scudetto nel 2001.

Alla stessa cerimonia, in passato, hanno partecipato altri grandi ex giocatori come Alessandro Del Piero o Marcos Cafù, ma anche l’ex interista Luis Figo ed Emmanuel Adebayor.

https://www.corriere.it/sport/calcio/25_marzo_14/francesco-totti-mosca-video-visita-2e3caf77-2193-4dd7-97d8-cd6272a20xlk.shtml

Non escluderei che ci siano profili di violazione delle misure restrittive dell'Unione europea verso la Russia.
E non mi sorprenderebbe se nessuno del suo staff e dintorni si sia preoccupato di verificarlo.