Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.423
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Le vendite del Montenegro schizzeranno alle stelle 😁😁😁

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.562
mr_steed

*
Lazionetter
* 10.423
https://www.siamolaroma.it/2025/11/11/cassano-svela-quel-roma-samp-del-2010-dissi-a-totti-oggi-ti-faccio-perdere-lo-scudetto/

«Mentre stavo entrando nello spogliatoio — ha spiegato Cassano — arriva Vito Scala e mi dice che Totti mi vuole parlare. Lui mi fa i complimenti per la stagione, io gli dico 'arriva al dunque'. Allora Totti mi dice: "Ah, sai che se vinciamo questa partita, state tranquilli che vincete le prossime e andrete in Champions". Io gli ho risposto: "Oggi ti faccio perdere lo scudetto e ti faccio piangere tutti i tifosi."»

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.803
Ennesimo contributo der cappetano alla incommensurabile sequela di vittorie che ha raggiunto con la maglia piscioruggine?

Una statua demerda gli dovremmo fare nei pressi di qualche distributore di fertilizzanti nelle campagne laziali.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.265
Citazione di: mr_steed il 12 Nov 2025, 08:36
https://www.siamolaroma.it/2025/11/11/cassano-svela-quel-roma-samp-del-2010-dissi-a-totti-oggi-ti-faccio-perdere-lo-scudetto/

«Mentre stavo entrando nello spogliatoio — ha spiegato Cassano — arriva Vito Scala e mi dice che Totti mi vuole parlare. Lui mi fa i complimenti per la stagione, io gli dico 'arriva al dunque'. Allora Totti mi dice: "Ah, sai che se vinciamo questa partita, state tranquilli che vincete le prossime e andrete in Champions". Io gli ho risposto: "Oggi ti faccio perdere lo scudetto e ti faccio piangere tutti i tifosi."»
Posta l'ignoranza di Titty, bisognerebbe capire come poteva egli garantire le future vittorie della Samp per andare in Champions.
Si scatenerà l'ufficio indagini?
Magno tranquillo? :asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.369
ma dai....Cassano da buon barese, ha voluto ingigntire il contesto per mettere in risalto se stesso. A me antonio sta anche simpatico peró ecco é egocentrico a bestia. Ma lo fa sempre, é un checcozalone. Basta prenderlo per quello e risulta simpatico

L´unica cosa davvero deprorevole in realtá é che si torna sempre a parlare del cappettano...non c´é settimana che in un modo o nell´altro arrivi in prima pagina.

alla fin fine che cassano per via indiretta lo smerdi un pó, fa anche piacere. 

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: alasinistra il 12 Nov 2025, 17:02
Posta l'ignoranza di Titty, bisognerebbe capire come poteva egli garantire le future vittorie della Samp per andare in Champions.
Si scatenerà l'ufficio indagini?
Magno tranquillo? :asrm

Magna tranquillissimo... La notizia è passata inosservata, come sempre quando qualsiasi evento va a intaccare la loro narrativa da mulino bianco.

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.423
a repubblica c'è stato un cambio della guardia?  :o

La società di padel di Francesco Totti con il figlio Cristian
(aperta per avere i fondi europei)

https://www.open.online/2025/11/17/francesco-totti-cristian-societa-padel-fondi-pubblici/

comunque immagino che non ci sia alcun reato, quindi lo "scoop" è praticamente già nel dimenticatoio...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.896
Anzi, il pupone beneffatore in questo modo incentiva l'imprenditoria giovanile.

E' un santo e ricordiamoci sempre che faa aaa benefiscienziaaaa!!!

:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.774
Citazione di: mr_steed il 12 Nov 2025, 08:36

Pensate se fosse uscita su di noi una roba del genere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.161
Indagato per abbandono di minore, lui e la compagna.

jailbreak

*
Lazionetter
* 6.971
Citazione di: Slasher89 il 25 Nov 2025, 12:17
Indagato per abbandono di minore, lui e la compagna.
E chi sarebbe l'indagato che ha
abbandonato il piccolo Franciesco ?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.267
https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/11/25/news/figlia_totti_bocchi_abbandono_minori-425002289/?ref=RHLF-BG-P5-S1-T1-s3679

La figlia di Totti sola in casa, indagate anche Noemi Bocchi e la tata: "Tre ore senza controllo"
Giuseppe Scarpa

La falsa testimonianza della baby sitter sulla sera del 26 maggio 2023, il mancato controllo della polizia e la denuncia dell'ex Ilary Blasi. La procura chiede di archiviare ma i legali della conduttrice si oppongono

:) era uscito a festeggiare il decennale

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.211
Citazione di: angeloadamo il 25 Nov 2025, 16:42
https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/11/25/news/figlia_totti_bocchi_abbandono_minori-425002289/?ref=RHLF-BG-P5-S1-T1-s3679

La figlia di Totti sola in casa, indagate anche Noemi Bocchi e la tata: "Tre ore senza controllo"
Giuseppe Scarpa

La falsa testimonianza della baby sitter sulla sera del 26 maggio 2023, il mancato controllo della polizia e la denuncia dell'ex Ilary Blasi. La procura chiede di archiviare ma i legali della conduttrice si oppongono

:) era uscito a festeggiare il decennale

Ahahha geniale 26 MAGGIO,CHE GIORNATACCIA,VOLEVI PORTARLA,MA È RIMASTA A CASA!!

Catzata!!??? 🤨🤔🤣