Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.992
Citazione di: aticche78 il 17 Gen 2026, 10:22Corona racconta che Costanzo lo chiamò per Totti: "Ti prego, ritira lo scoop": la consegna di 50mila euro nella busta della mortadella

Certificato quello che qui sopra sappiamo da tempo ...
Un esempio di propaganda da antologia.

Un gran bel giocatore, forte per carità, portato al livello dei grandissimi della storia del Calcio senza aver lasciato mai tracce importanti in nessuna competizione importante.

La famigliola da mulino bianco per gli spot pubblicitari e gli sponsor, e le speculazioni sui problemi abitativi dellle famiglie povere insabbiate da quella cupola omertosa informativa con a capo un piduista.

Titolo di coda e tutti vissero felici e contenti.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.166
Una volta su Sky fecero vedere tutti i gol.
Mu sono messo a contarli, la metà o forse anche più, questo gran giocatore che ha fatto record su record ha fatto gol su calci fa fermo, rigore o punizioni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 17 Gen 2026, 13:52Io sto gran giocatore non l'ho mai visto
Una volta su Sky fecero vedere tutti i gol.
Mu sono messo a contarli, la metà o forse anche più, questo gran giocatore che ha fatto record su record ha fatto gol su calci fa fermo, rigore o punizioni.
Bisogna ammettere che bisogna anche saperli battere e lui, indubbiamente, era un gran battone...

:=))