Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: aticche78 il 17 Gen 2026, 10:22Corona racconta che Costanzo lo chiamò per Totti: "Ti prego, ritira lo scoop": la consegna di 50mila euro nella busta della mortadella

Certificato quello che qui sopra sappiamo da tempo ...
Un esempio di propaganda da antologia.

Un gran bel giocatore, forte per carità, portato al livello dei grandissimi della storia del Calcio senza aver lasciato mai tracce importanti in nessuna competizione importante.

La famigliola da mulino bianco per gli spot pubblicitari e gli sponsor, e le speculazioni sui problemi abitativi dellle famiglie povere insabbiate da quella cupola omertosa informativa con a capo un piduista.

Titolo di coda e tutti vissero felici e contenti.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Una volta su Sky fecero vedere tutti i gol.
Mu sono messo a contarli, la metà o forse anche più, questo gran giocatore che ha fatto record su record ha fatto gol su calci fa fermo, rigore o punizioni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 17 Gen 2026, 13:52Io sto gran giocatore non l'ho mai visto
Una volta su Sky fecero vedere tutti i gol.
Mu sono messo a contarli, la metà o forse anche più, questo gran giocatore che ha fatto record su record ha fatto gol su calci fa fermo, rigore o punizioni.
Bisogna ammettere che bisogna anche saperli battere e lui, indubbiamente, era un gran battone...

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069

Totti Soccer School, conti sequestrati e indagini in corso per il fratello dell'ex campione giallorosso

Dopo un'indagine della procura due conti correnti legati a Riccardo Totti sono stati sequestrati per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento di pignoramento: non avrebbe pagato quanto dovuto alla ex segretaria della Totti Soccer School.

continua su: https://www.fanpage.it/roma/totti-soccer-school-conti-sequestrati-e-indagini-in-corso-per-il-fratello-dellex-campione-giallorosso/

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
questo c'ha, come berlusconi , er fratello stupido che passa i guai giudiziari per lui,
solo che pe' esse quello stupido della famiglia a casa titty...  ce ne vuole 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Oggi intervista di Repubblica alla segretaria licenziata della Totti Soccer School:

LICENZIATA E MAI RISARCITA. I TOTTI SI SENTONO INTOCCABILI, MA ORA DEVONO PAGARE.
Ha vinto una causa di lavoro conto la Totti Soccer School, ottenendo il riconoscimento di quasi 130.000 euro tra stipendi arretrati e indennità. Ma quei soldi, stabiliti nero su bianco dalla Corte d'Appello, non sono tati mai pagati. [...] Gli incassi dell'Academy sarebbero stati spostati su altri conti riconducibili a Riccardo Totti, così da non essere utilizzati per pagare il debito nei confronti della segretaria licenziata. Da qui il sequestro preventivo dei conti.

"Ho sempre visto la famiglia Totti come una grande famiglia, ma quello che è successo dimostra il contrario: c'è stata prepotenza, un senso di onnipotenza, come se tutto si potesse risolvere senza conseguenze.
 Nel 2017 parlano di nuovi progetti e dal primo luglio mi ritrovo fuori, senza spiegazioni vere, separata e con un figlio minorenne. [,,,] Mi ritrovo senza nulla, neanche i contributi. Io con quei soldi pagavo l'affitto. [...] Pensavo in un confronto, Invece niente. Solo dopo la sentenza sono arrivati [...] con proposte che non ho accettato, offensive. Non erano adeguate [...], le ho rifiutate per una questione di dignità. Con me i furbi i Totti non li fanno. 
Mi sento annullata. E una cosa la voglio dire: io non sono nessuno, ma non lo sono nemmeno loro".

(che schifo...)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: leomeddix il 05 Apr 2026, 12:00Oggi intervista di Repubblica alla segretaria licenziata della Totti Soccer School:
LICENZIATA E MAI RISARCITA. I TOTTI SI SENTONO INTOCCABILI, MA ORA DEVONO PAGARE.
Ha vinto una causa di lavoro conto la Totti Soccer School, ottenendo il riconoscimento di quasi 130.000 euro tra stipendi arretrati e indennità. Ma quei soldi, stabiliti nero su bianco dalla Corte d'Appello, non sono tati mai pagati. [...] Gli incassi dell'Academy sarebbero stati spostati su altri conti riconducibili a Riccardo Totti, così da non essere utilizzati per pagare il debito nei confronti della segretaria licenziata. Da qui il sequestro preventivo dei conti.
"Ho sempre visto la famiglia Totti come una grande famiglia, ma quello che è successo dimostra il contrario: c'è stata prepotenza, un senso di onnipotenza, come se tutto si potesse risolvere senza conseguenze.
Nel 2017 parlano di nuovi progetti e dal primo luglio mi ritrovo fuori, senza spiegazioni vere, separata e con un figlio minorenne. [,,,] Mi ritrovo senza nulla, neanche i contributi. Io con quei soldi pagavo l'affitto. [...] Pensavo in un confronto, Invece niente. Solo dopo la sentenza sono arrivati [...] con proposte che non ho accettato, offensive. Non erano adeguate [...], le ho rifiutate per una questione di dignità. Con me i furbi i Totti non li fanno.
Mi sento annullata. E una cosa la voglio dire: io non sono nessuno, ma non lo sono nemmeno loro".
(che schifo...)
"Totti a Roma non si può toccare perché Totti è Totti." cit.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Segnalazione odierna. Il famoso villone di Sabaudia è in vendita, visto oggi. Servono schei ar cappatano che fa QUALSIASI pubblicità, fra poco fa pure quella della trattoria de zi' Peppe. Eeeeh sic transit boria merdae. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva