Soccorso giallorosso

Aperto da Dissi, 28 Ago 2020, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: ZombyWoof il 16 Set 2020, 18:31
io non so quante squadre hanno  i bond di GoldmanSachs,  la juve è una di queste.    non escludo che tanti favori dipendano da interessi superiori da garantire. 

poi Under a 27 milioni, vabbè.  noi abbiamo dato felipe a 40 al west ham, la proporzione ci sta.
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 18:34
E Hoedt a 17. La premier ha 3 volte più soldi di noi.

Non sono (solo) i prezzi gonfiati delle loro pippe, è anche la facilità nella vendita.
Riescono ad accollare i loro esuberi con una facilità disarmante (e non mi portate l'esempio di giovannigesù e pastore che in quel caso si parla di ex-giocatori che non li prenderebbe manco rosella sensi come giardinieri)

Perché non vendiamo noi Wallace in UK a 12 milioni o Bastos a 18?

Perchè non abbiamo gli agganci, non facciamo parte del giro giusto di pupobaldini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: ZombyWoof il 16 Set 2020, 18:31
io non so quante squadre hanno  i bond di GoldmanSachs,  la juve è una di queste.    non escludo che tanti favori dipendano da interessi superiori da garantire. 

poi Under a 27 milioni, vabbè.  noi abbiamo dato felipe a 40 al west ham, la proporzione ci sta.

comunque ora che e' andato via lo posso dire. Under per me non era male per niente ma la cloaca ne ha distrutti di prospetti. Je piace piu' la fregna dei campi di gioco, chiamalo scemo :)

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 20:47
Accontentati di Jordão e Neto. :)

Che abbiamo pagato oltre 20 milioni per acquistarli dal Braga (pagamento un po' peculiare se non ricordo male) in una grande partita di giro utile ad arricchire Braga, Mendes e noi in ultima battuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
si ma vorrei capire, se con under ce pagano kumbulla, con dzeko ce pagano milik, dove sta il risanamento dei conti? cioe' se vendono a buone cifre e  invece di comprare chi costa meno e avere un avanzo positivo in cassa che riduce il debito, comprano allo stesso prezzo o anche di piu' boh...qualcosa non quadra...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un cartello, in economia, è un accordo tra più produttori indipendenti di un bene o un servizio (anche illegali, come un cartello della droga) per porre in essere delle misure che tendono a limitare la concorrenza sul proprio mercato, impegnandosi a fissarne alcuni parametri quali le condizioni di vendita, il livello dei prezzi, l'entità della produzione, le zone di distribuzione, ecc.

Noi paghiamo la lotta al cartello dei procuratori, oltre a essere vittime del cartello Mi-To (al quale sono asserviti i vassalli piscioruggine).

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Set 2020, 22:38
Un cartello, in economia, è un accordo tra più produttori indipendenti di un bene o un servizio (anche illegali, come un cartello della droga) per porre in essere delle misure che tendono a limitare la concorrenza sul proprio mercato, impegnandosi a fissarne alcuni parametri quali le condizioni di vendita, il livello dei prezzi, l'entità della produzione, le zone di distribuzione, ecc.

Noi paghiamo la lotta al cartello dei procuratori, oltre a essere vittime del cartello Mi-To (al quale sono asserviti i vassalli piscioruggine).

ciao Giorgione, secondo me c'e' molto di vero in quello che dici. Da una parte ammiro la nostra dirigenza per questo, dall'altra temo ci danneggi e basta visto che vanno tutti nella direzione opposta. Non ci vedo il Presidente nei panni del Don Chisciotte ma in un certo senso lo e'. Di sicuro e' difficile smuoverlo dai suoi convincimenti, e' uno che si combattera' la sua guerra fino in fondo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Buckley il 16 Set 2020, 22:53
ciao Giorgione, secondo me c'e' molto di vero in quello che dici. Da una parte ammiro la nostra dirigenza per questo, dall'altra temo ci danneggi e basta visto che vanno tutti nella direzione opposta. Non ci vedo il Presidente nei panni del Don Chisciotte ma in un certo senso lo e'. Di sicuro e' difficile smuoverlo dai suoi convincimenti, e' uno che si combattera' la sua guerra fino in fondo.

Il Presidente non si in... nessuno. Nessuno.
Siamo liberi, ma spesso isolati. Così è, mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Nell' accordo per Kumbulla ci sono anche i tappeti rossi che il Verona stenderà la prima di campionato?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: olympia il 17 Set 2020, 00:13
Nell' accordo per Kumbulla ci sono anche i tappeti rossi che il Verona stenderà la prima di campionato?

più che altro bastava mandare la trattativa un attimo per le lunghe e farglielo tesserare, giovedi
sul tardi, così almeno non te lo schieravano contro [e non per il valore, ma perchè, in alternativa, dietro gli giocava il massaggiatore]

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 16 Set 2020, 22:27
si ma vorrei capire, se con under ce pagano kumbulla, con dzeko ce pagano milik, dove sta il risanamento dei conti? cioe' se vendono a buone cifre e  invece di comprare chi costa meno e avere un avanzo positivo in cassa che riduce il debito, comprano allo stesso prezzo o anche di piu' boh...qualcosa non quadra...

L'obbiettivo sarebbe quello di abbassare il monte ingaggi ma se togli Dzeko e metti Milik sempre 5 milioni restano cosi come con Pedro che prenderà 3 milioni come li prendeva Smalling .
Al momento l'unico risparmio mi sembra con Under 2,5 in confronto a Kumbulla (1,5 ??)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Risanamento che sembra minimo a questo punto, forse l'obiettivo vero è l'instant team per la CL. Sarebbe da fare due conti alla fine del mercato per vedere quanto effettivamente abbiano abbassato i costi (sui ricavi per ora cambia poco, credo)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 07:32
Risanamento che sembra minimo a questo punto, forse l'obiettivo vero è l'instant team per la CL. Sarebbe da fare due conti alla fine del mercato per vedere quanto effettivamente abbiano abbassato i costi (sui ricavi per ora cambia poco, credo)

È comunque un azzardo. Hai un notevole esborso che con una ipotetica CL ci vai quasi in pari. senza è un ulteriore bagno di sangue.... Però le cessioni non sono finite...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Ma l'effetto taumaturgico della CL vale solo per loro? Per noi pare che, alla fin fine ...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque mi sembra che ci stiamo facendo influenzare dalla solita grancassa propagandistica di cui dispongono .
Devono migliore un quinto posto , tra l'altro spinti da rigori dati e non concessi agli avversari, con Pedro forte ma 33 anni ,  Kumbulla prospetto di 20 anni , Milik che sarebbe l'unico acquisto lo prenderanno al posto di Dzeko , intanto non ci sono più Kolarov che è stato uno dei migliori realizzatori che avevano e Smalling , Florenzi e Under .
A me non sembrano nel complesso acquisti da permetterti di migliorare il quinto posto anche in confronto con la campagna acquisti delle altra squadre .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
under nei derby l'abbiamo sofferto non mi dispiaccia che sia ito, ora aspettiamo dzeko un altro che soffrivamo anche perchè aveva capito bene come affrontarci compiacendosi spesso e bene ai fischietti del soccorso giallorosso...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ci sono quelli che rubano e zitti.
ci stanno quelli che rubano ma dicono di no.
ci stanno quelli che rubano e fanno le vittime. ecco, i romanisti sono quest'ultimi.
ma ribadisco: a me fanno schifo e basta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
allora diciamo Juve, Inter, Lazio, Napoli, Milan, Atalanta e riomma, 7 squadre per 4 posti champion l'anno prossimo...mi sento di prevedere che Juve e Inter due  posti se li prendono, restano 5 squadre per gli altri 2, tu pensi di fare un istant team con Milik Kumbulla e Pedro spendendo praticamente quello che incassi dalle cessioni ( oggi o l'anno prossimo coi riscatti poco cambia credo per le casse ) risparmiando molto poco sugli ingaggi ( ti liberi di Dzeko a 7 ma ne dai 5 a Milik per esempio ) e in pratica lasciando inalterata la situazione debitoria, se non vai in champion e credo al momento nessuno li pronostica tra le prime 4, il prossimo giugno devi vendere pure  i cancelli di trigoria...se il buongiorno si vede dal mattino me sa che pure sto Friedkin fara' una brutta fine e buon per noi la fara' fare pure alla riomma... ;)

Contenuto sponsorizzato

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Ma non ve siete stufati de di' sempre la stessa cosa, che poi si rivela sempre una fesseria?
"Eh il prossimo so cavoli, falliscono". Così in loop. Ogni anno. Boh

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ma guarda che se non vanno in CL per uno due tre quattro ventordici anni di fila succede che

Discussione precedente - Discussione successiva