Soccorso giallorosso

Aperto da Dissi, 28 Ago 2020, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tesaurus il 15 Feb 2021, 17:38
Roba che l'Fbi te fa na pippa. Manca solo Malagò che accarezza il gatto davanti al camino mentre sorseggia un bicchiere di vodka e 007

Se ti insulto mi fai bannare un'altra volta...

Mi rileggerò tutti gli insulti che ti sei preso sul Forum LO SCANSOMETRO limitandomi a ringraziare in pvt tutti quelli che lo hanno fatto.....

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: eagle s supporters il 15 Feb 2021, 17:52
Se ti insulto mi fai bannare un'altra volta...

Mi rileggerò tutti gli insulti che ti sei preso sul Forum LO SCANSOMETRO limitandomi a ringraziare in pvt tutti quelli che lo hanno fatto.....

Quanto sei cucciolo grazie. Mi fai un favore, me li puoi mandare che non ho fatto in tempo a leggerli tutti dato che hanno cancellato il topic (chissà perché, forse perché gli admin di questo forum sono evidentemente più intelligenti di certi figuri che si possono trovare solo in certi film horror di cui ti sei un degno esempio). Baci ba

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: eagle s supporters il 15 Feb 2021, 17:26

Quindi l'Udinese di turno si trova di fronte ad una scelta: se le cloache vanno in Champions, Dan mette a posto il bilancio con i soldi della Champions, può investire ipotetici 40 milioni sul mercato ed io Udinese posso vendergli Musso e De Paul, per dire....Se le cloache non vanno in Champions, Dan quei 40 milioni li deve mettere per ricapitalizzare e risanare il bilancio e a me Udinese De Paul e Musso restano sul groppone....

Cosi dovrebbero comprarsi mezza serie A , Musso e De Paul li possono cedere anche all'estero ...
Juventus , Inter e Milan 3 gol al Verona o all'Udinese in 30' minuti non ci sono riuscite a farli  anzi hanno perso anche punti quindi il discorso qui già decade ...
La verità è che lo scansometro c'è solo con i vermi ma non solo sul campo ma anche fuori , vedi come gli regalano i giocatori con prestiti biennali .
Posso capire una 1-2 partite ... ma come hanno fatto vedere contro le squadre che vanno dall' 11sima alla 20sima posizione hanno fatto il pieno di punti chiudendo quasi tutte le partite alla fine dei primi tempi in vantaggio di 3 gol , si acchitano le partite perché altrimenti non sarebbero in grado di vincerle .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ti do un consiglio guarda più partite di serie A perché per non accorgersi che gli avversari contro i vermi si scansano significa che non hai mai visto come si impegnano con le altre squadre , a meno che non mi spieghi che sono la squadra più forte della serie A ma poi mi devi far capire come mai non riescono a battere Lazio ,Atalanta ,Inter , Milan , Napoli e Juventus .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Ma in verità ci sono cose più interessanti da fare che guardare le partite di quelli là, con tutto il rispetto. Le partite che ho visto (gioco anche io al fantacalcio :=))) mi sono sembrate partite normalissime. Non capisco perché non vi possa sfiorare l'idea che contro squadre più scarse abbiano gioco molto efficace mentre con squadre forti questo gioco non funzioni,senza mettere in mezzo ridicole teorie di complotti vari.
Tra l'altro nessuno dice che Atalanta lazio e Juve, le squadre che hanno giocato la Champions, hanno sofferto le partite con le più piccole proprio per questo motivo, mentre le altre (escludendo il Napoli per cui valgono altri motivi) hanno sofferto di meno. Ricordo di un udinese rioma 0 1 con gol di Pedro sculato, non di una partita acchittata. Idem per rioma Sampdoria.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Sono convinto che ad essere troppo complottisti si passa per fessi...

Anche però a far finta che le recenti Udinese-Inter e Udinese-Atalanta (non voglio citare la partita con la Lazio perchè troppo lontana nel tempo) siano state giocate dai friulani con la stessa vis pugnandi mostrata ieri contro le cloache è negare l'evidenza...

Con l'Inter e l'Atalanta 11 leoni col sangue agli occhi e col veleno, che ruggivano su ogni pallone, che si buttavano a terra, simulavano, protestavano ad ogni fischio arbitrale, ieri 11 agnellini rammolliti che dovevano stare 3-0 dopo 25 minuti, avendo una delle difese meno battute del campionato...

Negare che l'Udinese (tanto per restare nel caso di specie) sarebbe più contenta di trattare i suoi giocatori con una Roma "ingrassata" dai soldi conseguenti all'ingresso in Champions, rispetto ad una Roma che non c'ha una lira da spendere perchè tutto il suo budget deve essere stanziato per ripianare il bilancio, è un'offesa alla propria intelligenza....

Ovviamente l'intelligenza bisogna avercela....

Tanto per non dimenticare....
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/02/14-79113845/mercato_roma_cercasi_portiere_occhi_puntati_su_musso

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Calciomercato Roma, i giallorossi vicino all'acquisto di Musso dell'Udinese. Trovata una base d'accordo per il cartellino dell'argentino

Tiago Pinto, general manager della Roma, continua a lavorare in vista della prossima stagione sul fronte del mercato. I giallorossi infatti, secondo quanto riportato dal portale di Sportitalia, avrebbe trovato una base d'accordo per acquistare il cartellino di Juan Musso, estremo difensore dell'Udinese. Questa sarebbe arrivata durante la partita della giornata di ieri, mentre il portiere era intento a disputare la propria gara. Sarebbe stata sorpassato così anche l'interesse dell'Inter di Conte, che avrebbe voluto portare il giocatore a Milano.

Avete capito di che parliamo?!? Mentre si giocava la partita questi si vendevano il portiere agli avversari!!!!!
Lo scrive un sito loro è.......

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Certo perché esiste solo la Roma che dà i soldi all'udinese vero? Inter Milan Juve Lazio Napoli, per non parlare delle big estere non esistono. Me li immagino i Pozzo, che senza la Roma in Champions non possono vendere musso e de Paul a quelli. Magari arriva una big con 40 mln veri e pozzo che dice no ragazzi musso ha sempre sognato di giocare nella squadra che diede i propri natali a Francesco Totto.
Certo non fa una piega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Lazio e atalanta notoriamente comprano pochissimo in Italia. Lazio e Napoli invece hanno in comune di non partecipare ai giri di plusvalenze farlocche che tanto piacciono a certe squadre.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Dissi il 15 Feb 2021, 19:40
Lazio e atalanta notoriamente comprano pochissimo in Italia. Lazio e Napoli invece hanno in comune di non partecipare ai giri di plusvalenze farlocche che tanto piacciono a certe squadre.
Lascialo perde dai....

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Il Napoli ha preso Meret, Allan dai pozzo...
Zielisnki, Rrahami, Petagna, Di Lorenzo Hysaj, politano, manolas, diawara, maksimovic, Mario Rui li hanno tutti presi da galassie sconosciute. Certo, compra pochissimo in Italia. ZI

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Questa cosa della trattativa tra due squadre nel corso della partita, se non viene smentita, è clamorosa!
In un Paese serio interverrebbe la Procura Fedetale.....

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Guardate come salta Musso sul primo gol. Non ho mai visto niente del genere... mai. Guardate come mette le braccia, anzi come non le mette!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: tesaurus il 15 Feb 2021, 19:36
Certo perché esiste solo la Roma che dà i soldi all'udinese vero? Inter Milan Juve Lazio Napoli, per non parlare delle big estere non esistono. Me li immagino i Pozzo, che senza la Roma in Champions non possono vendere musso e de Paul a quelli. Magari arriva una big con 40 mln veri e pozzo che dice no ragazzi musso ha sempre sognato di giocare nella squadra che diede i propri natali a Francesco Totto.
Certo non fa una piega

ma tipo il verona con kumbulla ???

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Ricordo anche io il gol di Pedro all andata con l'Udinese.
Bell assist di un giocatore friulano.
'sto culo solo loro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque non è questione di essere complottista ma realisti ...
Con i vermi c'è uno scansamento scandaloso c'è chi come me se ne accorse subito , chi se ne sta accorgendo adesso perché Verona e Udinese sono state veramente una farsa , ma rivedetevi Bologna , Crotone ,Torino , Parma che non sono da meno .
Il perché di questo scansamento sarà perché hanno 400 milioni di debiti e di riffa e di raffa devono entrare in Champions altrimenti non arriverebbero nemmeno settimi.

@per l'amico Tesaurus
non ti dico di vedere le partite di quelli là ma guarda quelle contro Juve , Inter , Milan ,Napoli e Lazio .
Chi è il giocatore più forte che hanno adesso ??
Mikicoso .... guarda caso su di lui non esistono marcature ed è libero di fare quello che vuole e infatti avrà segnato una decina di gol di cui 2/3 strani .

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tesaurus il 15 Feb 2021, 19:13
Tra l'altro nessuno dice che Atalanta lazio e Juve, le squadre che hanno giocato la Champions, hanno sofferto le partite con le più piccole proprio per questo motivo, mentre le altre (escludendo il Napoli per cui valgono altri motivi) hanno sofferto di meno. Ricordo di un udinese rioma 0 1 con gol di Pedro sculato, non di una partita acchittata. Idem per rioma Sampdoria.

cioè tu vieni qua, in 4 righe scrivi mezza serie A con la maiuscola e Lazio con la minuscola?
vatte a fa un giro, va'
:asrm

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
quando tiravo con l'arco non stavo a guardare quello che faceva il mio avversario, guardavo solo quello che combinavo io.
Io sono strafelice di quello che la Lazio ci sta regalando, forse se avessimo fatto il nostro contro Verona od Udinese la classifica sarebbe diversa.
Se, per ipotesi, quanto affermato da Salomone avesse una logica, vi chiederei perchè si continua a scrivere su questo forum e che senso abbia continuare a seguire il calcio.

Contenuto sponsorizzato

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: tatoccolo il 16 Feb 2021, 10:00
cioè tu vieni qua, in 4 righe scrivi mezza serie A con la maiuscola e Lazio con la minuscola?
vatte a fa un giro, va'
:asrm
Esattamente un post dopo ho scritto Lazio maiuscolo.... Stavo da cellulare....
Chi sei Sherlock Holmes? Magni pane e volpe la mattina?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tesaurus il 16 Feb 2021, 10:24
Esattamente un post dopo ho scritto Lazio maiuscolo.... Stavo da cellulare....
Chi sei Sherlock Holmes? Magni pane e volpe la mattina?

il cellulare mio scrive Lazio grande, perché lo scrivo sempre così

Discussione precedente - Discussione successiva