Soccorso giallorosso

0 Utenti e 81 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Carew

*
144
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #540 il: 06 Apr 2021, 08:27 »
Ma invece indovinate chi pure quest'anno giocherà con la prima in classifica (per distacco) a 2-3 giornate dalla fine?  (solo fortuna eh, ma incredibile...)

Offline robylele

*****
36633
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #541 il: 06 Apr 2021, 12:25 »
Ma invece indovinate chi pure quest'anno giocherà con la prima in classifica (per distacco) a 2-3 giornate dalla fine?  (solo fortuna eh, ma incredibile...)

Stavolta é solo un caso.
Comunque dovrebbe essere una gara ininfluente, una avrà centrato l'obiettivo, l'altra starà già studiando un nuovo Progetto per arrivare entro 3 anni nelle top five del firmamento calcistico.
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #542 il: 09 Ago 2021, 13:17 »
Inda incommentabile.
Leva dal groppone il mega stipendio di geco.
Ex giocatore ormai sul viale del tramonto.
questi so scemi forti.
Mi sembra operazione batistuta  di venti anni fa….
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #543 il: 10 Ago 2021, 11:25 »
Inda incommentabile.
Leva dal groppone il mega stipendio di geco.
Ex giocatore ormai sul viale del tramonto.
questi so scemi forti.
Mi sembra operazione batistuta  di venti anni fa….
A mio parere, nonostante un mega ingaggio, Geco è ancora un ottimo giocatore.
Non un gran realizzatore, ma assolutamente integro e molto bravo a far salire la squadra.
Nei limiti di quello che l'Inda può spendere, credo non ci sia molto meglio...... :asrm

Offline paolo71

*****
19313
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #544 il: 10 Ago 2021, 11:29 »
A mio parere, nonostante un mega ingaggio, Geco è ancora un ottimo giocatore.
Non un gran realizzatore, ma assolutamente integro e molto bravo a far salire la squadra.
Nei limiti di quello che l'Inda può spendere, credo non ci sia molto meglio...... :asrm

concordo, l'unico che al derby abbiamo sofferto ultimanente è lui.
Bene che lo abbiano perso.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #545 il: 10 Ago 2021, 12:08 »
per me stavolta non c'entra il soccorso, è che  l'inter dei soldi incassati per le cessioni ne puo' spendere un terzo per il mercato e Dzeko a 1,8 milioni è un occasionissima, adesso ne avra' una cinquantina per prendere un altra punta e un esterno...adesso vediamo con chi lo sostituisce la rioma, si parla di questo Abraham ( ho letto di un offerta di 5 milioni + 35/40 pagabili in 5 anni e questo sarebbe davvero soccorso  8) ) oppure Belotti con cui dicono hanno gia' l'accordo economico col giocatore ma non con Cairo....cmq Dzeko forse era in calo dal punto di vista realizzativo ma  come visione di gioco esperienza e punto di riferimento in campo, vale ancora abbastanza...non è detto che la rioma faccia  un affare a liberarsene sopratutto in un momento di ricostruzione...

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #546 il: 10 Ago 2021, 12:33 »
Comunque credo sia proprio chi fa il mercato del Chelsea che ogni tanto va in confusione .
Ricordo che anche con Salah ci fu una cessione simile  , all'epoca in realtà  con la Fiorentina 6 mesi prestito , poi prestito con diritto o obbligo di riscatto .
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #547 il: 10 Ago 2021, 15:09 »
Quelle merde fraciche se fanno Dzeko per Abraham ci guadagnano, e manco poco.
Solo una stampa malata come quella italiana può considerare ancora il Dzeko odierno un valore aggiunto (nota di colore: mo che va all'Inter leggo quotati giornalisti dire che col passagio da Lukaku a Dzeko l'Inter perde quasi nulla :lol:).

Dzeko è stato molto forte, è ancora oggi un giocatore utile, ma è un attaccante che su 6 stagioni in Italia in 3 non è riuscito neanche ad andare in doppia cifra.
Abraham è uno da un gol ogni due partite e deve ancora fare 24 anni.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #548 il: 10 Ago 2021, 16:16 »
Quelle merde fraciche se fanno Dzeko per Abraham ci guadagnano, e manco poco.
Solo una stampa malata come quella italiana può considerare ancora il Dzeko odierno un valore aggiunto (nota di colore: mo che va all'Inter leggo quotati giornalisti dire che col passagio da Lukaku a Dzeko l'Inter perde quasi nulla :lol:).

Dzeko è stato molto forte, è ancora oggi un giocatore utile, ma è un attaccante che su 6 stagioni in Italia in 3 non è riuscito neanche ad andare in doppia cifra.
Abraham è uno da un gol ogni due partite e deve ancora fare 24 anni.

quindi al Chelsea so scemi che  un prospetto cosi' interessate per mollarlo accettano pure di essere pagati in 5 anni?? e che l'hanno offerto de qua e della' ? 3 giorni fa sembrava dell'atalanta... 8)
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #549 il: 10 Ago 2021, 16:41 »
quindi al Chelsea so scemi che  un prospetto cosi' interessate per mollarlo accettano pure di essere pagati in 5 anni?? e che l'hanno offerto de qua e della' ? 3 giorni fa sembrava dell'atalanta... 8)

Hai presente quanti giocatori ha il Chelsea a libro paga? Regalarono praticamente Salah alla Fiorentina in prestito biennale e diritto di riscatto a 15 milioni e lo stesso hanno fatto con la roma subito dopo.
Lo stesso fecero con Lukaku, regalato in prestito per anni in giro. Oggi se lo sono dovuti ricomprare a 120 milioni. E si potrebbero fare decine di altri esempi.
Mo', Abraham non diventerà Van Nistelrooy ma ad oggi è un upgrade rispetto a Dzeko, e il fatto che lo svendano con pagamenti dilazionati non vuol dire nulla, perché sono una società particolare.
 

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #550 il: 10 Ago 2021, 16:41 »
cmq pare che il giocatore sia riluttante a lasciare l'inghilterra e ha ricevuto un offerta dall'Arsenal da 5 milioni l'anno...vedremo se la  mia battuta che alla fine se  possono permette solo Petagna non diventera' realta' ...
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #551 il: 10 Ago 2021, 16:45 »
Meglio, Petagna o Belotti e s'abbracciamo.
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #552 il: 10 Ago 2021, 18:10 »
Meglio, Petagna o Belotti e s'abbracciamo.
Dovessero prendere Belotti, al primo sorriso con Ciro i decerebrati fanno scoppiare il solito macello. Poveracci

Offline mr_steed

*
6293
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #553 il: 15 Ago 2021, 18:25 »
Non sapevo in quale topic postare ma alla fine ho scelto questo...

https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/maurizio-costanzo-e-il-nuovo-incarico-alla-roma-%e2%80%9cnon-andr%c3%b2-allo-stadio%e2%80%a6-per-non-portare-jella%e2%80%9d-%e2%80%93-esclusivo/ar-AANewKI

“LA FEDE PER LA ROMA, LE STORIE DEI SUOI TIFOSI” - Poi spiega come ha intenzione di rilanciare l’immagine della squadra: «Chiamando Mourinho, i Friedkin hanno risolto già due problemi, uno di immagine uno di sostanza, perché Mourinho sta rafforzando la squadra. Nel frattempo, io ho incontrato i club storici, ho parlato con le tifoserie, i tassisti. Ma soprattutto sto cercando storie: quella per la Roma è una fede che va raccontata attraverso le storie dei suoi tifosi», dice a Oggi.

Mai sopportato maurizione ma i frieskis non sono stati stupidi ad interrompere le "partership" con i vari giornali e ad affidarsi a lui per una "narrazione" indirizzata...

Ritengo che dovrebbe attuare qualcosa di simile anche la Lazio come società perché la "cornice marcia" e il marchio "politico" non li possiamo combattere solo noi qui su Lazionet (o twitter) con topic che iniziano con le migliori intenzioni ma poi, purtroppo, scendono velocemente nel dimenticatoio della "seconda pagina"

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #554 il: 16 Ago 2021, 08:53 »
Mai sopportato maurizione ma i frieskis non sono stati stupidi ad interrompere le "partership" con i vari giornali e ad affidarsi a lui per una "narrazione" indirizzata...

Tu pensi ??
io non ne sarei cosi sicuro e ti spiego il motivo : con le varie "parteship" delle testate nazionali per certi versi si erano ripuliti e non subivano attacchi nonostante le porcate arbitrali ; un esempio su tutti Mario Sconcerti che parla di loro come se fossero il Real Madrid dei galacticos .
Adesso che il rapporto si è interrotto vedrete che cominceranno a fargli le pulci a livello nazionale .

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #555 il: 16 Ago 2021, 22:49 »
Anche qui a far da garante c'è un numerello: 1816.

Quello della sua tessera...
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #556 il: 18 Ago 2021, 14:09 »
Segnalo una società che ha appena levato 10 milioni di ingaggio in 2 anni dal groppone ai merdosi e forse gli riconoscerà pure dei bonus  :x :x :x :x :x :x

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #557 il: 18 Ago 2021, 14:17 »
Segnalo una società che ha appena levato 10 milioni di ingaggio in 2 anni dal groppone ai merdosi e forse gli riconoscerà pure dei bonus  :x :x :x :x :x :x
E quanto l'avrebbe pagato?
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #558 il: 18 Ago 2021, 14:43 »
E quanto l'avrebbe pagato?
Non si è sicuri di nulla per ora. Se il giocatore ha rescisso e dopo viene da noi a zero il livello di soccorso sarà sicuramente minore (pur se comunque presente perché evidentemente non avrebbe rescisso senza una squadra)
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #559 il: 18 Ago 2021, 15:12 »
Non posso proprio credere che siamo noi che gli togliamo le castagne dal fuoco
 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod