Soccorso giallorosso

Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #560 il: 18 Ago 2021, 18:44 »
Segnalo una società che ha appena levato 10 milioni di ingaggio in 2 anni dal groppone ai merdosi e forse gli riconoscerà pure dei bonus  :x :x :x :x :x :x

Per i ritardati come me .

Chi , come , quando , perche' ?

Offline zorba

11043
« Risposta #561 il: 18 Ago 2021, 19:32 »
Per i ritardati come me .

Chi , come , quando , perche' ?

Manca l'ufficialità, rischio brusca frenata...

8) 8) 8) :=))
« Risposta #562 il: 18 Ago 2021, 22:10 »
Manca l'ufficialità, rischio brusca frenata...

8) 8) 8) :=))
Non vedo l’ora di leggere “sfumato”.

Offline fiord

*
6500
« Risposta #563 il: 19 Ago 2021, 07:51 »
Non vedo l'ora che li purghi

Offline paolo71

19933
« Risposta #564 il: 19 Ago 2021, 10:01 »
Non vedo l'ora che li purghi

Pedro lo avrebbero ceduto ad altri, mi può venire in mente il napoli, l'inter o la viola...lo avrebbero preso a 0 come noi.
Pedro se lo ha voluto Sarri e se è integro ti fa 2 stagioni buone.
Questo non è stato soccorso giallorosso ma probabilmente, se andasse in porto, un'occasione favorevole per la Lazio.
« Risposta #565 il: 19 Ago 2021, 13:31 »
Pedro lo avrebbero ceduto ad altri, mi può venire in mente il napoli, l'inter o la viola...lo avrebbero preso a 0 come noi.
Pedro se lo ha voluto Sarri e se è integro ti fa 2 stagioni buone.
Questo non è stato soccorso giallorosso ma probabilmente, se andasse in porto, un'occasione favorevole per la Lazio.

Eh... Ma voi mette il terrore di sentirsi dire da uno con 2 neuroni di cui uno spento che abbiamo preso un loro scarto? Chiunque si sentirebbe terrorizzato dal dover subire quel drammatico momento... Ci sono gente che non si riprenderebbe più dal trauma...

Offline carib

30401
« Risposta #566 il: 19 Ago 2021, 14:01 »
geco era metà gioco delle mer.de

Pedro ottimo acquisto

Sono oT lo sO

:since :asrm
« Risposta #567 il: 19 Ago 2021, 14:29 »
geco era metà gioco delle mer.de

Pedro ottimo acquisto

Sono oT lo sSO

:since :asrm

Ho corretto il refuso  :=)) :ssl

Offline Blueline

*
6422
blog of life
« Risposta #568 il: 19 Ago 2021, 15:59 »
Pedro da noi sarà una riserva, e va benissimo.
Non diamo nessun indennizzo ai zozzi, e va benissimo.
E' vecchio? 34 anni non sono pochi(ma come riserva ci può stare, un upgrade per la nostra panchina), mi dispiace solo che gli leviamo un ingaggio sul groppone.
« Risposta #569 il: 19 Ago 2021, 16:14 »
Pedro da noi sarà una riserva, e va benissimo.
Non diamo nessun indennizzo ai zozzi, e va benissimo.
E' vecchio? 34 anni non sono pochi(ma come riserva ci può stare, un upgrade per la nostra panchina), mi dispiace solo che gli leviamo un ingaggio sul groppone.
Pedro, aggratis, avrebbe sicuramente trovato una squadra, levando alle merde il suo ingaggio.
Quindi, poco male, visto che arriva un ottimo calciatore con un grandissimo palmares e, magari.........
« Risposta #570 il: 19 Ago 2021, 21:45 »
Dai retroscena che stanno uscendo direi che mi devo rimangiare tutto.
« Risposta #571 il: 19 Ago 2021, 21:49 »
Dai retroscena che stanno uscendo direi che mi devo rimangiare tutto.

Onore a te... Ma la prossima volta abbi più fede. Due paternoster, tre avemmarie e vai in pace.
 :priest:
« Risposta #572 il: 19 Ago 2021, 22:56 »
A ‘sto punto, evitati i soldi ai cancheri, tocca che me lo faccio piacere.

Offline alex73

12299
« Risposta #573 il: 23 Ago 2021, 13:14 »
Ma nessuno parla dei furti fatti in Roma fiorentina? Primi due gol in fuorigioco ed espulsione inesistente del portiere

Online Dissi

22664
« Risposta #574 il: 23 Ago 2021, 13:16 »
Ma nessuno parla dei furti fatti in Roma fiorentina? Primi due gol in fuorigioco ed espulsione inesistente del portiere
Purtroppo non è chiaro il metodo con cui viene scelto il frame su cui puoi vengono applicate le righe del fuorigioco. Se è automatico oppure soggetto ad un giudizio umano.

Offline Slasher89

13216
« Risposta #575 il: 23 Ago 2021, 17:15 »
Purtroppo non è chiaro il metodo con cui viene scelto il frame su cui puoi vengono applicate le righe del fuorigioco. Se è automatico oppure soggetto ad un giudizio umano.

Quando non c'è luce neanche al fermo immagine (per capirci, quando sul fermo immagine che mostrano in tv con le due linee blu e rossa) dovrebbe sempre rimanere la decisione del campo.

L'espulsione del portiere della Fiorentina è tragicomica.

Offline Quintino

*
1176
« Risposta #576 il: 23 Ago 2021, 19:03 »
VAR= VINCE A ROMA.

Offline sharp

26928
« Risposta #577 il: 24 Ago 2021, 00:00 »
Quando non c'è luce neanche al fermo immagine (per capirci, quando sul fermo immagine che mostrano in tv con le due linee blu e rossa) dovrebbe sempre rimanere la decisione del campo.

L'espulsione del portiere della Fiorentina è tragicomica.

sui fuorigioco non so cosa dire quando sono così al limite il frame scelto decide l'esito,
ma ho visto ora il filmato della partita, espulsione assurda, abramo allunga la
palla verso l'esterno del campo il portiere lo colpisce fallo ineccepibile, ma
lui va verso l'esterno la palla è lunga, per rientrarne in possesso avrebbe necessità di un paio di secondi
per poter al limite andare al tiro, ma c'erano già 3 della viola a chiudere, non è mai chiara occasione da goal
ma mai proprio, regalone dell'arbitro
« Risposta #578 il: 24 Ago 2021, 08:19 »
sui fuorigioco non so cosa dire quando sono così al limite il frame scelto decide l'esito,
ma ho visto ora il filmato della partita, espulsione assurda, abramo allunga la
palla verso l'esterno del campo il portiere lo colpisce fallo ineccepibile, ma
lui va verso l'esterno la palla è lunga, per rientrarne in possesso avrebbe necessità di un paio di secondi
per poter al limite andare al tiro, ma c'erano già 3 della viola a chiudere, non è mai chiara occasione da goal
ma mai proprio, regalone dell'arbitro
L'espulsione del portiere insinua più di un dubbio su quale sarà la regolarità di questo campionato, d'altra parte se con qualche problemuccio economico investi 90 milioni di euro...
Per quanto riguarda i due goal sul filo del fuorigioc bisogna vedere come tiriamo questo filo. Vale il discorso di cui sopra.
Il VAR corregge le decisioni dell'arbitro in occasione delle segnature ma non in quella dell'espulsione. Tre episodi decisivi tutti a vantaggio della magggica.

Offline NEMICOn.1

*
7546
« Risposta #579 il: 24 Ago 2021, 08:51 »
Strano che cominciato il campionato le polemiche arbitrali siano cominciate con la loro partita , di solito sono tutte regolari  :)