Soccorso giallorosso

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #40 il: 30 Ago 2020, 09:27 »
No ma aspetta, io adoro Milik. Non sto dicendo che non è forte, io neanche mi preoccupo della condizione fisica perché i crociati ormai una volta aggiustati non danno problemi.

Dico che nell'equazione ci hanno perso, per i motivi che ho spiegato. In rosa Ünder va sostituito, e o arriva l'Inter in soccorso, o prendi un pischello o spendi soldi.
È questo varrà anche per altri ruoli, a iniziare da Kolarov. Devono partire JJ, Pastore, Florenzi, Kluivert, Pau Lopez, Perotti, Fazio, forse pure Pellegrini e chissà pure Zaniolo.
Si risanano, un po', ma è lotta col Bologna e il Verona per quell'ultimo posto europeo.

Io me lo auguro, ma mi sembra uno scenario ottimistico.
Under quest’anno non ha giocato, c’è poco da sostituire.
E mi aspetto altre operazioni come questa per far uscire gli altri.
Geco era uno snodo importante, lo hanno risolto.
Purtroppo.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #41 il: 30 Ago 2020, 09:29 »
Under non ha giocato ma per far numero va sostituito. Non guardare l'aspetto tecnico (non ha giocato) ma quello economico. Chi ce mettono? Co che lo pagano? Stesso vale per tutti gli altri.
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #42 il: 30 Ago 2020, 09:33 »
Che poi me fa specie il polacco che va in quella cloaca, io boh.
Le pezze al culo e progetto tecnico ridimensionato.
Perché?

Online Tarallo

*****
111506
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #43 il: 30 Ago 2020, 09:34 »
Per me non lo vedono molto al Napoli. Lui pensa di essere forte e vuole giocare sempre. Ripeto a me piace ma a Dzeko je annaffia le piante.
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #44 il: 30 Ago 2020, 09:36 »
Se sta bene milik li davanti è una presenza.
Non me ricordo se segue tanto la manovra però la imbusta con regolarità me pare.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #45 il: 30 Ago 2020, 09:37 »
Milik non è geco ragazzi.
Geco ti tiene in piedi l’attacco da solo anche a 35 anni, ha caratteristiche diverse e una continuità (di presenze e di rendimento) quasi inspiegabile per uno di quell’età.
Non ricordo infortuni del bosniaco.
È stata la loro salvezza negli ultimi anni.
A Napoli odiano Milik per la mancanza di cinismo sotto porta, non lo possono vedere.

Offline MTL

*
3317
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #46 il: 30 Ago 2020, 09:46 »
Ragazzi, non scherziamo. Dzeko sarà forte quanto vi pare ma ha 35 anni e soprattutto pesa 15 milioni sul bilancio delle merde. Io trovo squadre che mi prendono due trentacinquenni (Kolarov qui a Roma non può girare tranquillo per strada), una pippa clamorosa che non gioca da due anni ed un ragazzino di belle speranze che avrà 10 minuti in serie A. Tutto questo per Milik. Do se firma?
Anzi, per me queste operazioni non sono da pronto soccorso, ma da ufficio inchieste. Ci manca solo che gli comprano Pastore e j. Jesus e hanno fatto bingo

Online Tarallo

*****
111506
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #47 il: 30 Ago 2020, 09:50 »
Allora famo cosi: per questa stagione, viste le premesse di stylish, la roma (finora) si è rinforzata se Milik è più forte di Dzeko.
Giusto?

Offline MTL

*
3317
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #48 il: 30 Ago 2020, 09:55 »
Allora famo cosi: per questa stagione, viste le premesse di stylish, la roma (finora) si è rinforzata se Milik è più forte di Dzeko.
Giusto?

Non puoi scindere il discorso tecnico da quello economico. Liberarsi di indaghi pesantissimi li porterà più velocemente ad uscire dalle sabbie mobili. Non dimentichiamo che non falliranno mai

Offline Vincelor

*
7045
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #49 il: 30 Ago 2020, 09:56 »
L'esperto e' LS, ma non credo che con l'operazione Milik aggiustino i bilanci. Non so di quanto riducono le perdite a bilancio, ma il pareggio ancora ce ne vuole

Online Tarallo

*****
111506
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #50 il: 30 Ago 2020, 09:57 »
Ma infatti, avoja ancora.
È poi ho detto per questa stagione. Il discorso economico già l'ho fatto, ma premesso che non falliscono, a noi deve interessare il ridimensionamento tecnico.
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #51 il: 30 Ago 2020, 10:02 »
A noi interessa il tetto degli ingaggi che porta al ridimensionamento.
Se puoi spendere per uno stipendio massimo tre milioni invece di sei cambia tutto.
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #52 il: 30 Ago 2020, 10:03 »
Milik è bravo ma si infortuna spesso, ha avuto 2 crociati e di testa non è minimamente allo stesso livello di Dzeko. Anche nell'uno contro uno, Dzeko mi sembra superiore. Milik è proprio diverso come giocatore  più da contropiede e da lancio in profondità. Per me tecnicamente ci perdono e comunque gli daranno un contrattone anche a lui e vedrete che i vari Zaniolo, Pellegrini etc. passeranno a bussare perché un conto è Dzeko che guadagna 7.5, un conto Milik che ne guadagna 5.5.

Offline MTL

*
3317
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #53 il: 30 Ago 2020, 10:05 »
L'esperto e' LS, ma non credo che con l'operazione Milik aggiustino i bilanci. Non so di quanto riducono le perdite a bilancio, ma il pareggio ancora ce ne vuole

Ho scritto indaghi, ovviamente volevo dire ingaggi. Chiedo scusa. Io non ho mai detto che il bilancio lo chiudono in pareggio entro un anno, ma intanto si liberano delle zavorre. Ragioniamo per assurdo: se la Lazio, sull'orlo del fallimento come stanno loro, vendesse Immobile e Radu a oltre 35 anni, un omologo di Under (quindi un panchinaro) e un giovanotto di belle speranze per un simil Milik, come la prendereste? Quale sarebbe la vostra reazione? Non dimentichiamo che Kolarov, se lo incontrano per strada, rischia il pestaggio

Offline Vincelor

*
7045
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #54 il: 30 Ago 2020, 10:08 »
Non mi riferivo nello specifico a te, ritengo che liberarsi delle "zavorre" da te menzionate porti sollievo alle casse della Roma, ma non sufficiente. Quindi dovranno procedere a liberarsi di altri ingaggi pesanti. Il risultato netto e' un probabile ridimensionamento significativo
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #55 il: 30 Ago 2020, 10:11 »
Allora famo cosi: per questa stagione, viste le premesse di stylish, la roma (finora) si è rinforzata se Milik è più forte di Dzeko.
Giusto?

Diciamo che secondo me per questa stagione a livello tecnico non hanno perso molto.
Io me ricordo che qua dentro qualche anno fa milik lo avrebbero voluto in tanti.

Offline MTL

*
3317
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #56 il: 30 Ago 2020, 10:14 »
Non mi riferivo nello specifico a te, ritengo che liberarsi delle "zavorre" da te menzionate porti sollievo alle casse della Roma, ma non sufficiente. Quindi dovranno procedere a liberarsi di altri ingaggi pesanti. Il risultato netto e' un probabile ridimensionamento significativo

Ma il ridimensionamento delle merde è scontato! E non solo per quest'anno. Ma con queste cessioni si 'ripuliranno' prima

Offline Vincelor

*
7045
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #57 il: 30 Ago 2020, 10:15 »
Ma il ridimensionamento delle merde è scontato! E non solo per quest'anno. Ma con queste cessioni si 'ripuliranno' prima
Puo' darsi, non sono un esperto, ma sarei piu' ottimista

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #58 il: 30 Ago 2020, 10:59 »
Ma siete sicuri che andrà in porto ??
un conto è Kolarov che lo lasciano andare a 0 ma per Milik invece :

-prima la Juventus deve trovare una sistemazione al pipita Higuain e non sembra facile
-dopo la Juventus prenderà Dzeko ( con cui ha già l'accordo )
-poi i vermi dovranno trovare l'accordo col Napoli che vuole un conguaglio di 15-20 milioni oltre a Under e Riccardi
I vermi sono nelle condizioni di spendere 15 milioni ?

Online Tarallo

*****
111506
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #59 il: 30 Ago 2020, 11:00 »
Glieli dà la Juve per Dzeko, almeno una dozzina.
Sempre co le pezze al culo stanno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod