Soccorso giallorosso

Aperto da Dissi, 28 Ago 2020, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
È chiaro che Jim ha dato rassicurazioni a Dan di poter fare mercato a costo zero. Prima del passaggio della fogna deve aver mosso qualche "leva" per procurarsi almeno questo sconto sul prezzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2020, 08:55
ok, i soldi della Lazio hanno un valore diverso.
Scopriamo oggi di far parte di un'economia parallela...

allora, per due mesi fai un tira e molla con noi e l'inda per avera tra i 25 ed i 30M...

Poi, improvvisamente a 20gg dalla fine del mercato, in mezza giornata lo cedi per tre primavera sconosciuti e 4 spicci che vedrai, forse, tra 2 anni...

Non ti sembra un cambiamento troppo radicale? che succedeva al Verona? gli scadeva la bolletta del gas?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non so se è stato detto, ma la Juve pagherà il 34enne Dzeko 15M di euro.
Io non ho mai visto spendere 15M per un 34enne con un contratto da 7,5M.

Kumbulla in prestito BIENNALE, con riscatto a 13,5M. Cui sottrarre gli 8M per l'eventuale riscatto di Cetin (che è operazione a parte, il turno non appare nel comunicato). Quindi in pratica l'albanese costerà, tra 2 anni, 5M più i due spicci del prestito più Cetin (e due ragazzini della Primavera).

Soccorso giallorosso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Boh. Anche a me sembra che alla fine i veronesi siano rimasti con il cerino in mano e che abbiano accettato l'ultima offerta rimasta. Il tira e molla lo hanno fatto sia con noi che con gli interisti. A un certo punto anche basta. C'è un mondo fuori oltre Kumbulla...

Poi che questi riescano sempre ad infilarci delle seghe a pedali e bambini appena sfornati dalla scuola calcio a cifre con sei zeri è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Sonni Boi il 18 Set 2020, 09:04
Kumbulla in prestito BIENNALE, con riscatto a 13,5M. Cui sottrarre gli 8M per l'eventuale riscatto di Cetin (che è operazione a parte, il turno non appare nel comunicato). Quindi in pratica l'albanese costerà, tra 2 anni, 5M più i due spicci del prestito più Cetin (e due ragazzini della Primavera).
A leggere il comunicato non mi sembra così. Se dovessero verificarsi tutti i riscatti e anche le condizioni per il pagamento dei 3,5 milioni aggiuntivi, le merde alla fine dovranno sborsare 19 milioni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Drake il 18 Set 2020, 09:26
A leggere il comunicato non mi sembra così. Se dovessero verificarsi tutti i riscatti e anche le condizioni per il pagamento dei 3,5 milioni aggiuntivi, le merde alla fine dovranno sborsare 19 milioni.

Hai ragione, ho letto male, chiedo scusa. Il pippone di Cetin è stato inserito. Quindi sono 2+13,5+monnezza varia tra due anni. Offerta di gran lunga migliore di 16M+Andrè Anderson subito.  :sisisi:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Citazione di: sharp il 17 Set 2020, 01:31
più che altro bastava mandare la trattativa un attimo per le lunghe e farglielo tesserare, giovedi
sul tardi, così almeno non te lo schieravano contro [e non per il valore, ma perchè, in alternativa, dietro gli giocava il massaggiatore Cetin]

Primo scansamento della stagione nemmeno quotato.

:asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io la penso come Paris , c'è altro ..questione extra-calcio , altrimenti non si spiega perché hanno rifiutato anche l'offerta  dell'Inter di 18+Demarco .
Probabilmente i vermi avevano chiesto di aspettare il passaggio di proprietà e se non fossero riusciti a prendere Smalling , nel frattempo il Verona provava ad alzare l'offerta di Lazio e Inter , che , giustamente non sono andate oltre , alla fine parliamo sempre di Kumbulla , un prospetto e niente di certo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: trax_2400 il 17 Set 2020, 19:09
Io me lo chiedo. Però risposte non ne trovo.
Posso azzardare che Setti sia veramente rimasto col cerino in mano.
Oppure che gli serve qualche prestito per qualche sua altra attività da qualche ipotetica banca.
Però con certezza non saprei.
Io questo lo ipotizzavo giorni fa e nn sapevo ancora i dettagli dell' affair kumbulla.
Pazzesco.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Gli  scenari sono due, un'operazione imbastita all'ultimo o qualcosa  che viene da più lontano. Per me tutti gli indizi portano con forza alla seconda ipotesi. Le società si erano già parlate per il prestito di cetin, che io poco mi spiegavo in generale e a quelle cifre poi. Il fatto che inter e lazio si siano avvicinate ma poi di botto abbiano entrambe mollato i contatti. Il verona Kumbulla poteva benissimo tenerselo un altro anno (non ha bisogno di soldi nell'immediato come evidente, ha già venduto tanto). Io credo sia un'operazione messa in piedi da tempo e conclusa a valle della vendita con l'ok della nuova proprietà. Bravi loro nel caso a non far trapelare nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me ci sono scambi di favori, di voti in lega, alleanze contro altri, forse anche favori economici e non voglio pensare sportivi. Per me ci sono cartelli all'interno della lega che neanche sogniamo. E Presidenti invisi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2020, 09:16
Boh. Anche a me sembra che alla fine i veronesi siano rimasti con il cerino in mano e che abbiano accettato l'ultima offerta rimasta. Il tira e molla lo hanno fatto sia con noi che con gli interisti. A un certo punto anche basta. C'è un mondo fuori oltre Kumbulla...

Poi che questi riescano sempre ad infilarci delle seghe a pedali e bambini appena sfornati dalla scuola calcio a cifre con sei zeri è un altro discorso.

Concordo, l'ho scritto anche qualche giorno in un altro topic, comunque kumbulla ha fatto 20 partite in serie A e già è un fenomeno? Io ci andrei cauto

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2020, 10:26
Per me ci sono scambi di favori, di voti in lega, alleanze contro altri, forse anche favori economici e non voglio pensare sportivi. Per me ci sono cartelli all'interno della lega che neanche sogniamo. E Presidenti invisi.
Facciamo un nome, fra gli altri, a caso?  ;)

Io poi lo stupore per il mercato delle merde senza DS non lo capisco.
Cioè, non è che sono andati a scovare il diamante grezzo nella serie b svizzera o il futuro campione dalla panchina del psv. Hanno fatto operazioni al 90% già apparecchiate da tempo e ampiamente immaginabili. Poi i dettagli lì avranno messo a punto fra dirigenti (ce n'hanno a mazzi) e procuratori.
Detto questo, magari morono mò.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 18:59
Si ma chiedetevi perché. O Setti è scemo?

setti quanto meno ha dimostrato di essere un quaraquaqua, mi dai la prima risposta però adesso...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per me, per Kumbulla, l'unica spiegazione non convincente è quella del cerino rimasto in mano. Non è che erano obbligati a venderlo quest'anno. Tanto più che avevano già fatto cassa con altre cessioni.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Brixton il 18 Set 2020, 12:48
Per me, per Kumbulla, l'unica spiegazione non convincente è quella del cerino rimasto in mano. Non è che erano obbligati a venderlo quest'anno. Tanto più che avevano già fatto cassa con altre cessioni.

magari è un bluff, meglio quest'anno pochi e subito che il prossimo con prestazioni da 4 in pagella no?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: TestaccioLaziale il 18 Set 2020, 13:06
magari è un bluff, meglio quest'anno pochi e subito che il prossimo con prestazioni da 4 in pagella no?
Beh magari pochi si, ma subito non mi sembra proprio che i vermi glieli diano

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Eppure l'Inter se voleva poteva prenderlo tranquillamente questo Kumbulla, a loro certamente non mancano le risorse.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me non è vero che sono stati offerti 16 e 18 milioni da Lazio e Inter. Queste cifre saranno state la somma di formule più complicate, al limite. Mi pare l'ipotesi più semplice. Dovremmo conoscere con certezza tutte le offerte per poter fare paragoni e congetture.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Blueline il 18 Set 2020, 13:36
Eppure l'Inter se voleva poteva prenderlo tranquillamente questo Kumbulla, a loro certamente non mancano le risorse.

Hai capito, si. Si vede che era destino :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva