Soccorso giallorosso

Aperto da Dissi, 28 Ago 2020, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Credo non ci siano dubbi sul tappetino veronese.
Eviterei proprio di guardarla, o ascoltare radio cronaca.

non credo che Juric sia troppo d'accordo. Tra l'altro il suo uomo contro uomo a tutto campo e le sue lagne sentite in settimana mi fanno pensare invece a un risultato soddisfacente per noi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: robylele il 19 Set 2020, 13:22
non credo che Juric sia troppo d'accordo. Tra l'altro il suo uomo contro uomo a tutto campo e le sue lagne sentite in settimana mi fanno pensare invece a un risultato soddisfacente per noi.
Magna tranquillo. Due fisso, te ce paghi una pizza fuori in famiglia se scommetti il giusto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
La roma non l'ha pagato.
Forse tra due anni.
Campa cavallo.

Tare si è ritirato, e guarda caso lo ha detto pubblicamente,  quando ha capito che kumbulla la Lazio non lo avrebbe mai potuto prendere.
Non per paura di.
Per la certezza che.
Il prestito di cetin a fine agosto spiega molto.

Setti doveva togliersi di mezzo la Lazio ("Lotito sa che servono i soldi") per poi darlo a loro (e...magia ...i soldi non servono più).

Vorrei far notare che la Lazio ancora cerca un dc, e un kumbulla ancora oggi se lo prenderebbe.
"Pronto? Tare? Sono Setti
Kumbulla,  quanti offrivi?
Ok, il prezzo è giusto."

E su.
Ma infatti.
Ma che davvero pensiamo che se uno si ritira poi l altro, quando vede che 30 maglioni sono un sogno bagnato,  si vergogna a telefonargli?
Questa mica è gente che  arrossisce.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Ah aggiungo, tutto questo poi in un periodo di crisi da Covid.
I soldi fra 2 anni.
Ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: above us only sky il 19 Set 2020, 12:42
Il solo risultato che mi renderebbe felice questa sera sono 5-6 crociati da una parte, 5-6 dall'altra. Poi da domani intrallazzano 'sto c....

Con lo stadio vuoto pare brutto sperare in un micro-sisma che inghiotta tutto il Bentegodi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: mr_steed il 19 Set 2020, 09:37
secondo me è difficile sia stato solo un "dispetto" di setti a Lotito: la modalità di pagamento così dilazionata e complessa, oltre al solo il diritto di riscatto farebbero pensare a ben altre motivazioni...

ad ogni modo, stando a questo articolo che riporta le dichiarazioni del padre di kumbulla, pare che in famiglia siano ultrà della "maggica"...

https://www.sololalazio.it/2020/09/19/kumbulla-padre-roma-trasferimento-lazio-inter/

"Si, è stata una trattativa velocissima, considerato che in precedenza non avevamo avuto contatti col club giallorosso. Quando abbiamo saputo dell'interesse da parte della Roma, siamo stati tutti molto felici, sia Marash che la nostra intera famiglia. Inter e Lazio battute? Lui è sempre stato affascinato dalla città di Roma, poi il forte interesse e la volontà dei giallorossi ha reso molto più semplice la sua scelta".

ma abbiamo imparato ormai, dopo l'affaire OODS, che molti padri parlano a vanvera...

però, anche se la sintassi non è proprio il massimo , non mi pare abbia detto che
a casa loro siano tifosi delle merdeintintenelvomitocagateaforza

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Ormai i giocatori sanno che se fanno solo decentemente alle merde, il carrozzone mediatico che li sostiene automaticamente ne fa lievitare la quotazione e, di conseguenza, molti più soldi al contratto successivo.

E ovviamente se devono scegliere tra noi e loro...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 08:46
Sabatini conferma.

Ma daje, ma davero ve credete che in Lega funziona tutto alla luce del sole, ops Inter e Lazio non hanno i soldi ma guarda là, in lontananza, il luccichio dei dobloni romanisti.

:sisisi:

Alcuni netters che la sanno lunga dicono che non ci sono complotti... È tutto regolare e le opportunità sono pari per tutti. Siamo noi che essendo gli unici in serie A con un management di mentecatti ci autoescludiamo dalle trattative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse è perché siamo seppelliti dai debiti, e la gente non sa se può fidarsi :sisisi:

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2020, 13:39
Magna tranquillo. Due fisso, te ce paghi una pizza fuori in famiglia se scommetti il giusto.

Pure due calcando un po' la mano con un po' di coraggio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ci lamentiamo noi ma pure loro non scherzano
Stasera hanno una formazione di :asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: ronefor il 19 Set 2020, 19:16
Vittoria dei trogloditi a 1.90
Il Verona è candidato alla B. Solo gran foga ma hanno forse 3 o 4 giocatori di serie A. Hanno pure avuto sfiga.
Ma le merde sono peggio di quel che sperassi. Pedro una nullità, sembra un ex giocatore. Spinazzola migliore in campo per loro ed è tutto dire. Faraoni migliore in campo in assoluto anche se piuttosto disordinato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 19 Set 2020, 13:22

Daje... :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Citazione di: Omar65 il 19 Set 2020, 18:15
È tutto molto più semplice, IMHO.

Ormai i giocatori sanno che se fanno solo decentemente alle merde, il carrozzone mediatico che li sostiene automaticamente ne fa lievitare la quotazione e, di conseguenza, molti più soldi al contratto successivo.

E ovviamente se devono scegliere tra noi e loro...
Sono anni che lo dico.
I giocatori sanno che non vinceranno un cazzo ma portanno prendere per il culo i loro idioti tifosi e se riescono a fare 2/3 prestazioni decenti arriva subito la nazionale e la garanzia di una carriera ben retribuita.
Io faccio sempre l'esempio di Lazzari: venendo da noi gli si sono chiuse le porte della nazionale. E non mi dite che quella merdaccia di Mancini non lo chiama perché fa il quinto; quasi tutti i quarti che chiama in nazionale nel proprio club fanno i quinti.
E di tutto ciò tanta colpa ne ha la cornice marcia di cui parlava il vecchio saggio Reja.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: tommasino il 20 Set 2020, 04:37
Sono anni che lo dico.
I giocatori sanno che non vinceranno un cazzo ma portanno prendere per il culo i loro idioti tifosi e se riescono a fare 2/3 prestazioni decenti arriva subito la nazionale e la garanzia di una carriera ben retribuita.
Io faccio sempre l'esempio di Lazzari: venendo da noi gli si sono chiuse le porte della nazionale. E non mi dite che quella merdaccia di Mancini non lo chiama perché fa il quinto; quasi tutti i quarti che chiama in nazionale nel proprio club fanno i quinti.
E di tutto ciò tanta colpa ne ha la cornice marcia di cui parlava il vecchio saggio Reja.

bravo Tommasino, questo tuo post andrebbe postato e ripostato ogni volta qualche fenomeno vuole farci credere che  Lotito e Tare sono due  incapaci e che gli altri so' tutti piu' bravi a fare mercato ,a gestire, a vendere e comprare...l'esempio che hai fatto di Lazzari  è perfetto...ma del resto chi è laziale con i capelli bianchi ste cose le sa bene...se Signori avesse giocato in una strisciata avrebbe avuto il posto fisso in nazionale da titolare per 10 anni...giocando nella Lazio faceva l'esterno per lasciare posto a Massaro...Belotti preferito a Immobile e c'e chi dice che è giusto perche Ciro male si adatta al gioco di Mancini...ma cazzo c'hai un centravanti da 34 gol, ma non sara' che forse è il tuo gioco che dovresti adattare a lui ?? appunto mi immagino se Immobile giocava nell'inter  o nella  juve, ce sarebbero state le petizioni sulla gazzetta  8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A proposito del post di Tommasino, ma ve lo ricordate Tommasi in nazionale?  :pp

Uno dei più fulgidi esempi. 
Ma ce ne sono decine.
:asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Un giocatore con uno score come Immobile è titolare fisso in qualsiasi nazionale, metterlo in discussione è pura follia o premeditazione politica.
Detto questo per me meno gioca in nazionale e più sono felice, non è un calciatore  che dobbiamo valorizzare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2020, 23:45
Daje... :beer:

mi ero dimenticato del mio pronostico, comunque poteva andare ancora meglio.  :DD

:friends:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 20 Set 2020, 13:31
mi ero dimenticato del mio pronostico, comunque poteva andare ancora meglio.  :DD

:friends:

Se solo gli scaligeri avessero avuto un paio di titolari non infortunati da far giocare, secondo me se la portavano a casa in scioltezza...

Discussione precedente - Discussione successiva