Soccorso giallorosso

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10079
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #360 il: 04 Ott 2020, 19:16 »
Atro giro altra corsa.....TUTTO GRATIS!!!
Lanimadellimejomortaccivostra! 

Accordo raggiunto tra Roma e Shanghai per El Shaarawy: il classe 1992 torna in giallorosso in prestito secco fino a giugno. Lo rende noto l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio con un tweet.
Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) October 4, 2020

Ecco perché ha fatto visita a Formello...

 :=)) :=)) :=))
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #361 il: 04 Ott 2020, 21:28 »
Dalla Gazzetta:

Ore 20.05 - El Shaarawy-Roma: non si fa— 

Il Faraone? Per il momento fa parte dell'album dei ricordi. Con Stephan El Shaarawy che sembrava bene avviata ha avuta una brusca interruzione. Lo Shanghai avrebbe voluto il prestito secco e oneroso, la Roma invece con diritto di riscatto, ma la formula si poteva trovare. Per ora, a frenare la situazione è la questione ingaggio. El Sharaawy vorrebbe circa 4,5 milioni più bonus, cifra che la dirigenza giallorossa ritiene troppo alto. Da qui lo stop. Intanto si lavora per il prestito di Pau Lopez all'Everton di Ancelotti. Titoli di coda su Pellegrini, che domani dovrebbe di nuovo rioperarsi al naso. (m.c.)
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #362 il: 04 Ott 2020, 21:31 »
Pure il faraone vuole i soldi .

Niente da fare .

Che mondo di merda , nessuno lavora per guadagnare di meno .

Nessuno .

Ingrati .

Offline riccio72

*
2126
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #363 il: 04 Ott 2020, 21:31 »
Dalla Gazzetta:

Ore 20.05 - El Shaarawy-Roma: non si fa— 

Il Faraone? Per il momento fa parte dell'album dei ricordi. Con Stephan El Shaarawy che sembrava bene avviata ha avuta una brusca interruzione. Lo Shanghai avrebbe voluto il prestito secco e oneroso, la Roma invece con diritto di riscatto, ma la formula si poteva trovare. Per ora, a frenare la situazione è la questione ingaggio. El Sharaawy vorrebbe circa 4,5 milioni più bonus, cifra che la dirigenza giallorossa ritiene troppo alto. Da qui lo stop. Intanto si lavora per il prestito di Pau Lopez all'Everton di Ancelotti. Titoli di coda su Pellegrini, che domani dovrebbe di nuovo rioperarsi al naso. (m.c.)

Peccato...

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #364 il: 04 Ott 2020, 22:35 »
Quindi il problema non è la formula.
Ma il Faraone che vuole uno stipendio da semidio... :=))

Offline sharp

*****
26390
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #365 il: 05 Ott 2020, 16:09 »
Quindi il problema non è la formula.
Ma il Faraone che vuole uno stipendio da semidio... :=))

non so dove ho letto che il problema sarebbe un altro, o per lo meno un attimo più complicato,
allora lo vorrebbero prendere (o glielo hanno offerto, questo non l'ho capito) in prestito,
ma senza pagare nulla dell'ingaggio, e qui sorge il problema i cinesi chiedono al merda di partecipare all'esborso degli emolumenti annuali che andrebbero corrisposti al giocatore(il quale a sua volta non vuole rinunciare a quanto pattuito con i cinesi), in pratica lo vorrebbero a gratis e senza cacciare nulla dell'ingaggio
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #366 il: 24 Gen 2021, 12:40 »
Si accettano scommesse.
Chi sarà a prendere il bidone geco che gli sfila 7 milioni all’anno?
Un bel fardello...ma vedrete che qualcuno gli risolleverà questa grana....
Mi viene da pensare a quando l’Inter gli prese Batistuta. Salvandoli da un ingaggio monstre per un giocatore finito.
Roba da matti.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #367 il: 24 Gen 2021, 12:41 »
Io punto sulla Juve

Online Dissi

*****
22212
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #368 il: 24 Gen 2021, 12:44 »
L'Inter non ci ha una lira ma vederete che se trovano 2 euro li regalano alle merde

Offline sorazio

*
10600
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #369 il: 24 Gen 2021, 17:53 »
la juve, che è alla ricerca di un attaccante. L'ultimo giorno di calciomercato lo prenderà.
Ci sarebbe in verità da piazzare anche "miky", quella è una bella rogna secondo me
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #370 il: 25 Gen 2021, 09:05 »
Comunque dopo Mikytharian, anche El Sharawi arriva gratis.....
Boh!!!
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #371 il: 25 Gen 2021, 11:56 »
Comunque dopo Mikytharian, anche El Sharawi arriva gratis.....
Boh!!!

Beh, si parlava di 16 mln netti a stagione per uno che ti ha fatto un gol in un anno e mezzo. Immagino non vedevano l'ora di sfancularlo pure aggratis. In confronto ha fatto meglio Minala nei sei mesi al Qingdao Huanghai.

Online Dissi

*****
22212
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #372 il: 28 Gen 2021, 18:37 »
L'Inter non ci ha una lira ma vederete che se trovano 2 euro li regalano alle merde

Odio avete ragione su queste cose
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #373 il: 28 Gen 2021, 18:57 »
Stanno scambiando loro miglior calciatore per un panchinaro dell'Inter.

Mi trovo d'accordo.

Offline seagull

*****
10945
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #374 il: 28 Gen 2021, 19:51 »
Nonostante i tentativi disperati del corsporc, io prego iddio che quei 7.5M gli rimangano sul groppone a ste mmerde  :asrm

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #375 il: 28 Gen 2021, 20:15 »
Nonostante i tentativi disperati del corsporc, io prego iddio che quei 7.5M gli rimangano sul groppone a ste mmerde  :asrm

Sanchez non prende molto meno di stipendio

Offline Il gitano

*
3134
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #376 il: 28 Gen 2021, 20:21 »
Io invece spero vada in porto. Dal punto di vista tecnico é una sciagura come operazione.

Tanto Sanchez prende più o meno come Gieco e, nell'eventualità rimanesse, troverebbero il modo di ricucire.

Offline Emanuele

*
8329
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #377 il: 28 Gen 2021, 20:30 »
Stanno scambiando loro miglior calciatore per un panchinaro dell'Inter.

Mi trovo d'accordo.

Online Dissi

*****
22212
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #378 il: 28 Gen 2021, 20:53 »
Sanchez non è quello di 10 anni fa, mi pare evidente ed il suo arrivo sposterebbe poco.
Quello che mi fa incazzare è che quando si trovano in una situazione di impasse arriva sempre qualche società a salvargli il culo.
Fosse successo alla Lazio sarebbe rimasto qui a fare il giardiniere a Formello fino a fine contratto con i giornalisti che avrebbero fatto la fila per raccontare il suo punto di vista.
Re:Soccorso giallorosso
« Risposta #379 il: 28 Gen 2021, 22:04 »
9 gol realizzati negli ultimi 3 anni come fosse un Meggiorini qualsiasi. Poi, per carità, loro sono il demonio e gli ricomincerà a segnare come un disperato...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod