Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #6040 il: 05 Mag 2021, 21:29 »
Nel frattempo javier zanetti alza il sipario sull’inter, dichiarando che hanno gravi problemi finanziari.

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.

Certo poi coprono di soldi allenatore e giocatori eh.

Offline seagull

8268
« Risposta #6041 il: 05 Mag 2021, 23:03 »
Dove sta il far play finanziario? Il Napoli è stato retrocesso per molto meno... ma esiste la giustizia? Oppure continuiamo a fare finta di niente? Povero calcio italiano..."
Posto anche qui Edoardo de Laurentiis
Con chi ce l' ha?  8)

Secondo me povero calcio italiano abbiamo il diritto di affermarlo noi, non questa masnada di gente ignorante che gli ha tolto il sangue (al calcio).

Offline riccio72

*
1936
« Risposta #6042 il: 06 Mag 2021, 07:20 »
Nel frattempo javier zanetti alza il sipario sull’inter, dichiarando che hanno gravi problemi finanziari.

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.

Certo poi coprono di soldi allenatore e giocatori eh.
Comincia il pianto per giustificare l'entrata nella superlega...
« Risposta #6043 il: 06 Mag 2021, 10:12 »
guarda, che io, a differenza di altri, me ne sbatto e non mi sto cacando addosso, tutt'altro.

L'unica mia considerazione è quella iniziale: stanno con le pezze ar culo, ma spendono 7MLN netti per un allenatore. PUNTO.

Mediaticamente è un bel colpo, ma tecnicamente non mi spaventa.

Li volevo solo veder soffrire, costretti a cedere e prendersi uno Juric qualsiasi, ma niente...
Ma io non mi permetto proprio di pensare se tu ti stai cacando sotto o meno, figurati e non giudico.
I 7 milioni per lo specialonedestaceppa magari li riprendono da quelli di Dzeko o come cacchio si scrive, certo mediaticamente è un gran colpo e su questo, almeno per me hai pienamente ragione ma...sempre 11 seghe in campo, almeno per me.