Speravo de morì prima della coppanfaccia

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Speravo de morì prima della coppanfaccia
« il: 20 Mar 2021, 16:09 »
Da Il veggente.it:

"Chi ha avuto modo di vedere in anteprima le puntate non ha avuto parole esattamente carine nei confronti di “Speravo de morì prima”. Per molti, l’interpretazione di Pietro Castellitto non è stata del tutto convincente. Tanti, su Twitter, si sono detti d’accordo sul fatto che sarebbe stato meglio far recitare direttamente Francesco Totti, o addirittura un altro attore. Come se la scelta del cast spettasse al pubblico e non ai produttori.

Se il figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini è stato aspramente criticato, è piaciuta, invece, la performance di Gianmarco Tognazzi, anch’esso figlio d’arte e alter ego, nella serie, di mister Luciano Spalletti. Peccato solo che l’attore, attraverso i social, sia stato pesantemente insultato per aver interpretato il ruolo dell’allenatore.
"



Ora io dico ok che so i fii stupidi de sta città, ma così stupidi?
Uno che non riesce a cogliere la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta
come può avere diritto di voto? Io boh.


Offline biko

*
6351
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #1 il: 20 Mar 2021, 16:26 »
Vorrei scrivere tante cose, pensieri più o meno profondi, spaziando su temi sociologici, su spaccati cinematografici ecc. Provo a sintetizzare: :puke: :puke: :puke2:

Offline numero7

*
24
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #2 il: 20 Mar 2021, 16:56 »
non capisco il senso di sta roba qua... una riproduzione fedele (per parte pupetto) di quanto accaduto. Le cose oggettive riprodotte parola per parola da "imitatori" prima che attori. mi sfugge il senso di un prodotto del genere
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #3 il: 20 Mar 2021, 17:20 »
non capisco il senso di sta roba qua... una riproduzione fedele (per parte pupetto) di quanto accaduto. Le cose oggettive riprodotte parola per parola da "imitatori" prima che attori. mi sfugge il senso di un prodotto del genere

Il senso è che so' mmerde, ma de quelle che te chiedi : ma come fanno a esse così mmerde?
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #4 il: 20 Mar 2021, 18:08 »
Il senso è che so' mmerde, ma de quelle che te chiedi : ma come fanno a esse così mmerde?

Molti non se lo chiedono .

Lo sappiamo Noi , lo sanno loro .

L'ultima vicenda radiofonica su Paparelli la dice lunga , molto lunga .

Offline Sante93

*
1874
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #5 il: 20 Mar 2021, 18:14 »
non capisco il senso di sta roba qua... una riproduzione fedele (per parte pupetto) di quanto accaduto. Le cose oggettive riprodotte parola per parola da "imitatori" prima che attori. mi sfugge il senso di un prodotto del genere
perché quel cefalo di totti è ancora una mucca da mungere.
i beoti comprerebbero e vedrebbero tutto ciò che ha a che fare con lui.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #6 il: 20 Mar 2021, 18:24 »
Ovviamente non l'ho vista, premetto.
Di primo acchito pure io ho pensato alla mucca da mungere, però a dire il vero non penso che una roba su Totti possa avere mercato al di fuori di Roma, o almeno non una domanda tale da giustificarne la produzione.
Secondo me è stato fatto per il gusto (demmerda) di farlo, da qualche romanista che si è voluto togliere la soddisfaziobe di dire "ho fatto a ficcio su Totti".
Prima romamerdisti, poi professionisti, insomma.

Online Buckley

*
5287
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #7 il: 20 Mar 2021, 18:41 »
invece secondo me loro sono convinti che il capitone sia adorato in tutto il mondo e cio' li fa senti' importanti anche se contano meno di un cazzo. E i quotidiani sportivi, i social media, le tv, occupate militarmente da questa canaglia, possono anche dare questa illusione. A parte il fastidio che provo nel dover leggere almeno 3 titoli al giorno su ogni testata che riguardano il subumano, direi che va bene cosi'. Loro vincono col cappetano, gli altri si portano a casa i trofei.

Il senso è che so' mmerde, ma de quelle che te chiedi : ma come fanno a esse così mmerde?
Esattamente.
 :asrm

Offline mr_steed

*
6228
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #8 il: 20 Mar 2021, 18:52 »

Offline mr_steed

*
6228
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #9 il: 20 Mar 2021, 19:12 »
[...] non penso che una roba su Totti possa avere mercato al di fuori di Roma, o almeno non una domanda tale da giustificarne la produzione.

“Totti è una figura che unisce tutti i tifosi anche juventino. L’addio al calcio di Totti ha fatto per tutti da paciere travalicando le fedi calcistiche”.


https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/19/speravo-de-mori-prima-pietro-castellitto-totti-ha-unito-tutti-i-tifosi-di-calcio-anche-gli-juventini-video/6139168/

:oo :lol:

Online Tarallo

*****
111506
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #10 il: 20 Mar 2021, 19:13 »
In effetti che fosse una merda idiota lo pensavano proprio tutti.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #11 il: 20 Mar 2021, 19:24 »
In effetti che fosse una merda idiota lo pensavano proprio tutti.

Anche gli juventini, i civitavecchiesi, gli afragolani e i ragusani.
Ammerdee ma quanto fate schifo al cazzo?
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #12 il: 20 Mar 2021, 19:42 »
Speravo de morì prima?
In ogni caso sarà sempre troppo tardi.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #13 il: 20 Mar 2021, 20:24 »
OT

Un interista 40enne segue l'isola dei famosi .

C'e' il suo idolo di gioventu' .

EOT

Offline biko

*
6351
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #14 il: 20 Mar 2021, 21:44 »
Dai trailer ripetuti a mitraglia vorrei spendere due parole sulla piscina 🤔 😁😂🤣
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #15 il: 20 Mar 2021, 21:58 »
A proposito d piscina e feste in piscina, chissà se nela fiction c'è pure questo episodio di vita reale...

"Ho un milione di storie su Totti - ha ricordato Doni ridendo - Un'estate stavamo cenando in discoteca, intorno alla piscina, e c'era un cameriere che era molto bravo. Totti lo aveva sfidato: gli offrì 1000 euro per passare vicino ai tavoli e saltare in piscina in mutande, urlando e battendosi sul petto come Tarzan. Con noi c'erano anche i dirigenti ma lui lo fece davvero: è stata una scena incredibile! Ci siamo fatti un sacco di risate, ogni giorno faceva cose folli. Potrei scrivere un libro con queste storie".

Offline seagull

*****
10945
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #16 il: 20 Mar 2021, 23:13 »
Attenzione alle piattaforme Sky. Qui gira un docu dal titolo my name is fernando totti, Sky documentaries uk. È plausibile che a breve facciano circolare st’altra zozzeria su Sky atlantic uk.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #17 il: 20 Mar 2021, 23:16 »
Con titolo "26th May massacre and other short and sad stories".

Offline seagull

*****
10945
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #18 il: 20 Mar 2021, 23:23 »
Con titolo "26th May massacre and other short and sad stories".

Oppure “I always wished to die before 26th May 2013” (dopo aver realizzato il sogno di giocare con Cassano) :asrm
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #19 il: 20 Mar 2021, 23:26 »
io invece speravo che se ne annasseaffanculo prima del 26 maggio invece questo sta ancora qua a rompe li co.ioni
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod