Speravo de morì prima della coppanfaccia

0 Utenti e 91 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26485
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #20 il: 21 Mar 2021, 00:57 »
Attenzione alle piattaforme Sky. Qui gira un docu dal titolo my name is fernando totti, Sky documentaries uk. È plausibile che a breve facciano circolare st’altra zozzeria su Sky atlantic uk.

credo che già ci sia, sulla home di sky non ne sono sicuro perchè per non far insozzare il TV shifto subito,
ma poi sta serie sul cretino, la mettono nelle home delle serie, del calcio, e credo pure su un'altra home,
a me da l'idea che cerchino di spingerlo a più non posso, mi viene da pensare che a parte gli adoratori
del bonzai nun se lo stia cagando nessuno, tra l'altro credo abbiano fatto anche qualcosa su capitan ceres

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #21 il: 21 Mar 2021, 06:56 »
D'altronde in Inghilterra non hanno una storia di grandi calciatori da farne documentari, me pare giusto che non vedano l'ora di guardare il Cretino 
:sisisi:

Offline Scialoja

*****
12867
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #22 il: 21 Mar 2021, 09:15 »
Serie dal potenziale altissimo, potrebbe diventare una pietra miliare del cinema trash al pari di "Alex l'ariete".

Offline adiutrix

*
3056
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #23 il: 21 Mar 2021, 09:34 »
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #24 il: 21 Mar 2021, 09:53 »
Serie dal potenziale altissimo, potrebbe diventare una pietra miliare del cinema trash al pari di "Alex l'ariete".

"Alex l'ariete" credo sia una perla inarrivabile.

"La senti questa? È una pistola, questa spara!"

Offline biko

*
6353
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #25 il: 21 Mar 2021, 12:03 »
Lo so c'entra poco. .se c'entra 😎😁
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #26 il: 21 Mar 2021, 12:54 »
Lo so c'entra poco. .se c'entra 😎😁
Tristissimo.
Finta gaffe acchiappa ascolti.
Dietro a un grande fesso, c'è una grande fes.. Questo è un doppio senso quasi accettabile
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #27 il: 21 Mar 2021, 13:30 »
Io l'ho vista.
Volevo vedere quanto in basso può scendere la tv e le sedicenti-produzioni per serie tv.
Penso che abbiamo toccato il punto di non ritorno. Il punto più basso dell'implosione dei valori occidentali.
Oltre a essere contento del fatto che hanno fatto un ritratto provinciale dell'universo piscio-ruggine, constato che hanno preso davvero artisti di strada (mi sovviene il meme di giacomo), veri e proprio cani.

Ca van can dire che tifo per il Villian sperando che faccia come Negan nella settima stagione!

Offline Sante93

*
1874
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #28 il: 21 Mar 2021, 13:57 »
Io l'ho vista.
Volevo vedere quanto in basso può scendere la tv e le sedicenti-produzioni per serie tv.
Penso che abbiamo toccato il punto di non ritorno. Il punto più basso dell'implosione dei valori occidentali.
voglio vederlo per lo stesso motivo.
ma non voglio fare statistica numerica positiva per sta schifezza.
mi pare di aver capito che non è uscita completamente ma esce scaglionata nel tempo, vero?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #29 il: 21 Mar 2021, 14:02 »
Amazone primate
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #30 il: 21 Mar 2021, 14:22 »
Si fanno 2 puntate ogni venerdì.
Normalmente le produzioni sky fanno 5 settimane x 2 puntate.
Hanno calcolato bene la season finale che forse sarà a fine aprile visto che il mese di maggio è spesso mese di pianti e isterie.
Almeno il figlio di papà di castellitto lo rappresenta bene: un sub-umano che ha difficoltà di esprimere stati d'animo in italiano.

Offline Dissi

*****
22255
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #31 il: 21 Mar 2021, 14:25 »
Almeno il figlio di papà di castellitto lo rappresenta bene: un sub-umano che ha difficoltà di esprimere stati d'animo in italiano.

Hanno lo stesso sguardo profondo ed acuto
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #32 il: 21 Mar 2021, 14:50 »
Ho visto solo il trailer e non andrò oltre. A me piacciono le trashate fatte bene, stile il già citato "Alex l'Ariete" che rimane un caposaldo inarrivabile di un certo tipo di "cinema". Una roba dove tutto è sbagliato perché non ci credevano nemmeno coloro che ne avevano partorito l'idea e la realizzazione.

In questo altro caso invece mi da l'idea del prodotto ben curato e confezionato (almeno apparentemente) e dove si sono voluti prendere sul serio. Perché, ragà, questo qui effettivamente si prende sul serio. L'unica cosa che riesce a salvarlo (parlo sempre di trash) forse è il figlio di Castellitto che è riuscito nell'impresa di farne un'imitazione fatta male. Ragà: è imbarazzante. Cioè, Massimo Giuliani, pur caricaturizzandolo, ne fece un ritratto n volte migliore.

Offline sharp

*****
26485
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #33 il: 21 Mar 2021, 19:17 »
giuliani che(riommerdista anch'egli)  fu minacciato ripetutamente dagli stessi suoi tifosi demme' per lesa maestà
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #34 il: 21 Mar 2021, 19:50 »
mi rifiuto di vedere una cosa simile
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #35 il: 21 Mar 2021, 19:59 »
C’è anche in lingua originale?
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #36 il: 21 Mar 2021, 21:32 »
c'è una scena in cui Tognazzi/Spalletti dice: a checco, non mi rompere il cazzo!
ahahahahahah
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #37 il: 21 Mar 2021, 23:20 »
Perché a noi la qualità c'ha rotto er caz**!

Offline Laziolubov

*
4571
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #38 il: 21 Mar 2021, 23:27 »
Ma come ve va de fa l'escatologia de sta scatologia...

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #39 il: 22 Mar 2021, 00:18 »
Anfatti...Manco a dedicargli 30 secondi.
Gli è rimasta solo la caricatura del loro vecchio totem
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod