Speravo de morì prima della coppanfaccia

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #60 il: 24 Mar 2021, 02:31 »
Sembra talmente trash che a me, fine amante della merda di qualità, state facendo venire voglia di vederla

Comicità involontaria, tipo "Alex l'ariete" e roba del genere  :)

Offline LuloFr

*
2370
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #61 il: 24 Mar 2021, 09:01 »
ieri ho avuto il fegato di guardare la prima puntata, è talmente ridicolo che sembra l'abbiano fatto a posta per prendere per il culo fernando.
fa una figura talmente da [...] che, se fosse vero solo in parte, sarebbe un GRANDISSIMO [...]...

Offline ES

*****
20560
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #62 il: 24 Mar 2021, 09:44 »
Sì ma se lo guardate tutti però...io giro anche se mi arriva in pubblicità.

Non possiamo diventare corresponsabili de sto spargimento di letame.

Abbiamo dei figli, chi non li ha li avrà, o li adotterà, pensateci.
Un minuto.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #63 il: 24 Mar 2021, 11:13 »
Sì ma se lo guardate tutti però...io giro anche se mi arriva in pubblicità.

Non possiamo diventare corresponsabili de sto spargimento di letame.

Abbiamo dei figli, chi non li ha li avrà, o li adotterà, pensateci.
Un minuto.

esatto, io ho vietato a tutti i componenti della famiglia anche solo di soffermarsi sul canale :DD

Offline dani2110

*
23311
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #64 il: 24 Mar 2021, 11:37 »
Sì ma se lo guardate tutti però...io giro anche se mi arriva in pubblicità.

Non possiamo diventare corresponsabili de sto spargimento di letame.

Abbiamo dei figli, chi non li ha li avrà, o li adotterà, pensateci.
Un minuto.

Quoto. Guardare sta monnezza è quasi peggio de tutti i click che famo fa a giornaletti e giornalai vari quando se postano le scuregge del primo sconosciuto che apre twitter e comincia a raglià
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #65 il: 25 Mar 2021, 15:34 »
Ho visto la prima puntata, trash di grande livello. Evitabile, e che ironizza su una fase non proprio felice di quel periodo: tra Totti e Spalletti era una gara a chi sbagliava di più nei confronti dell'altro, anche se Spalletti me lo riprenderei subito.

Il documentario uscito ad ottobre è di tutt'altra pasta.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #66 il: 25 Mar 2021, 17:51 »
Ho visto la prima puntata, trash di grande livello. Evitabile, e che ironizza su una fase non proprio felice di quel periodo: tra Totti e Spalletti era una gara a chi sbagliava di più nei confronti dell'altro, anche se Spalletti me lo riprenderei subito.

Il documentario uscito ad ottobre è di tutt'altra pasta.
Il documentario su Totti? Ma davvero?... Madonna santa
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #67 il: 25 Mar 2021, 17:57 »
So che non lo vedrete mai per ovvie questioni di tifo, ma vi assicuro che è molto ben fatto. Non è affatto un esaltazione esagerata  e fine a sé stessa.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #68 il: 25 Mar 2021, 17:58 »
So che non lo vedrete mai per ovvie questioni di tifo, ma vi assicuro che è molto ben fatto. Non è affatto un esaltazione esagerata  e fine a sé stessa.
Il documentario intendo, non Speravo de morì prima
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #69 il: 25 Mar 2021, 18:05 »
A breve uscirà un documentario della BBC sulla merda .

Forme , consistenza , utilizzi .

Per l'odore dovremo aspettare le nuove tecnologie .

Buona visione .

A quelli che non avendo mai visto un derby dalla curva nord non sanno di cosa si parla .

Oppure a quelli entrati all'Olimpico , il 26/5/2013 quando quella partita era finita .

Amen.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #70 il: 25 Mar 2021, 18:23 »
Un romanista democratico che suggerisce su un sito di Laziali di vedere un documentario su totti direi che ci mancava proprio... :=))

Offline carib

*****
30356
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #71 il: 25 Mar 2021, 18:54 »
Quando vedo certa gente in giro per il forum mi viene sempre in mente questa scena

Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #72 il: 25 Mar 2021, 21:42 »
Un romanista democratico che suggerisce su un sito di Laziali di vedere un documentario su totti direi che ci mancava proprio... :=))

Praticamente un pazzo.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #73 il: 25 Mar 2021, 21:48 »
So che non lo vedrete mai per ovvie questioni di tifo, ma vi assicuro che è molto ben fatto. Non è affatto un esaltazione esagerata  e fine a sé stessa.
Ma mi spieghi che motivo c'era di fare un documentario su 'sta merda?
Su giocatori di livello paragonabile, tipo Valter Birsa, non mi sembra che abbiano fatto tutte queste storie ..

Offline zorba

*****
10184
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #74 il: 26 Mar 2021, 18:44 »
Ma mi spieghi che motivo c'era di fare un documentario su 'sta merda?
Su giocatori di livello paragonabile, tipo Valter Birsa, non mi sembra che abbiano fatto tutte queste storie ..

Kikkatzé Valter Birsa?!?

 :o

Offline Dissi

*****
22256
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #75 il: 26 Mar 2021, 18:51 »
Ma mi spieghi che motivo c'era di fare un documentario su 'sta merda?
Su giocatori di livello paragonabile, tipo Valter Birsa, non mi sembra che abbiano fatto tutte queste storie ..

Birsa no dai, Benito Carbone è stato allo stesso livello, forse un po' più tecnico

Offline momi

*****
8632
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #76 il: 26 Mar 2021, 19:03 »
Quando vedo certa gente in giro per il forum mi viene sempre in mente questa scena


Una delle scene di Allen prima maniera che mi hanno fatto letteralmente cappottare dalle risate.

Lazionet è stata sempre aperta a tutti ma sinceramente anche io non capisco la ragione che spinga un romanista a scrivere su un forum laziale. Forse si tratta di mente più evoluta che cerca persone con cui scambiare opinioni con persone in grado di esprimere un concetto e non solo di scorreggiare?
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #77 il: 26 Mar 2021, 20:38 »
Uno intelligente ( :pp ) si sarebbe chiamato :

Romanistachesperaditrovaredeilazialidem ocratici

Con me spera male .

Offline mr_steed

*
6292
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #78 il: 26 Mar 2021, 23:52 »
Una delle scene di Allen prima maniera che mi hanno fatto letteralmente cappottare dalle risate.

da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Ridere_per_ridere

"Non è presente però, come da molti erroneamente creduto, Woody Allen: nello sketch Danger Seekers, parodia dei documentari su imprese pericolose, il protagonista è interpretato da Robert Starr, in effetti molto somigliante ad Allen. La confusione è stata certamente voluta dagli autori, dato che Starr nella gag viene presentato come "Robert Kramer detto Woody" e accreditato come "Woody" nei titoli di coda del film."
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #79 il: 27 Mar 2021, 14:50 »
da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Ridere_per_ridere

"Non è presente però, come da molti erroneamente creduto, Woody Allen: nello sketch Danger Seekers, parodia dei documentari su imprese pericolose, il protagonista è interpretato da Robert Starr, in effetti molto somigliante ad Allen. La confusione è stata certamente voluta dagli autori, dato che Starr nella gag viene presentato come "Robert Kramer detto Woody" e accreditato come "Woody" nei titoli di coda del film."
a sua volta era una parodia di Even Knievel


immortalato anche dai Genesis in “The Lamb”
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod