Speravo de morì prima della coppanfaccia

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mr_steed

*
6292
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #80 il: 28 Mar 2021, 17:53 »
https://www.sololalazio.it/2021/03/28/cassano-contro-la-fiction-su-totti-lattore-sembra-perin-e-io-non-ero-cosi/

"Poi il Pupone non è così: lo hanno fatto passare come uno che parlava sempre, invece lui non parlava quasi mai. Quando gli allenatori nello spogliatoio chiedevano «il capitano deve dire qualcosa?» lui faceva cenno di no con la testa. Su Vito Scala invece non hanno indovinato proprio niente: lui è stato fondamentale, gli ha governato un impero. Parlava poco, ma Totti lo ascoltava“.

Poi, alle prese in giro degli altri tre, ha risposto a modo suo: “Andatevene a f*****o tutti e tre. Primo, non assomiglia per niente a me. Secondo quello non è accento barese, la sua parlata non c’entra niente con noi, il barese è difficile. E terzo io mi vestivo molto peggio." [...]

Online vaz

*****
54595
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #81 il: 29 Mar 2021, 14:45 »
cmq lo speramo pure noi

Online dani2110

*
23302
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #82 il: 29 Mar 2021, 14:54 »
Facendo zapping su Sky mi è capitato di sentire qualche secondo e non nego di aver visto qualche trailer nei giorni precedenti.

Paradossalmente secondo me è pure recitato bene.

Nel senso che le imitazioni dei personaggi sono verosimili. Il problema è la cacofonia e il fastidio a guardare una serie co uno che sembra Pino de Pino e gli Anticorpi co l'occhi da pesce lesso e la voce da cane bastonato.

Capisco che erano caratteristiche peculiari dell'originale, ma è na roba che davvero da fastidio alle orecchie.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #83 il: 29 Mar 2021, 15:30 »
ma come ve va...

Online dani2110

*
23302
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #84 il: 29 Mar 2021, 15:37 »
ma come ve va...

Purtroppo Sky te lo propone a tutte le ore...è impossibile facendo zapping non pizzicallo.

La mia è na recensione su 2 trailer e 5 secondi de sceneggiato.

Online Laziolubov

*
4572
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #85 il: 29 Mar 2021, 16:39 »
So che non lo vedrete mai per ovvie questioni di tifo, ma vi assicuro che è molto ben fatto. Non è affatto un esaltazione esagerata  e fine a sé stessa.
ahahahhahaha esaltazione pure ma cosa vi dovete esaltare? un ebete che non sa spiccicare una parola dentro e fuori il campo e non per sola  ignoranza dell'italiano elementare, perché anche Cassano bisognava tradurlo ma il suo pensiero rozzo o meno lo esprimeva, ma proprio per il vuoto pneumatico che ha nella testa. Un giocatore scorrettissimo in campo al limite del disgustoso degli sputi, e del vigliacco con calci in faccia dati a persone a terra o da dietro per frustrazione, per tacere di gomitate  e simulazioni, e scorrettissimo fuori campo senza rispetto di tifosi e squadre avversarie.
Uno che si è sempre fatto i cavoli suoi e ha bruciato allenatori, compagni e quasi presidenti, utilizzando il bobolo ebete come lui che lo sosteneva contro la sua stessa squadra.
Per non parlare infine dei magheggi tra tuguri per i poveracci affittati al comune a peso d'oro o capitani della giallorossa vari, o amicizie nel mondo di mezzo.
E ve ne vantate pure de sta monnezza

Offline arturo

*****
14733
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #86 il: 29 Mar 2021, 17:01 »
È il loro degno rappresentante.  :asrm
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #87 il: 29 Mar 2021, 17:11 »
ahahahhahaha esaltazione pure ma cosa vi dovete esaltare? un ebete che non sa spiccicare una parola dentro e fuori il campo e non per sola  ignoranza dell'italiano elementare, perché anche Cassano bisognava tradurlo ma il suo pensiero rozzo o meno lo esprimeva, ma proprio per il vuoto pneumatico che ha nella testa. Un giocatore scorrettissimo in campo al limite del disgustoso degli sputi, e del vigliacco con calci in faccia dati a persone a terra o da dietro per frustrazione, per tacere di gomitate  e simulazioni, e scorrettissimo fuori campo senza rispetto di tifosi e squadre avversarie.
Uno che si è sempre fatto i cavoli suoi e ha bruciato allenatori, compagni e quasi presidenti, utilizzando il bobolo ebete come lui che lo sosteneva contro la sua stessa squadra.
Per non parlare infine dei magheggi tra tuguri per i poveracci affittati al comune a peso d'oro o capitani della giallorossa vari, o amicizie nel mondo di mezzo.
E ve ne vantate pure de sta monnezza

E vanno avanti con la storia che noi Laziali lo temevamo più di ogni altra cosa, uno che:

- ha perso più derby di quelli vinti

- negli anni della sua carriera la asroma ha vinto meno della Lazio

- ha segnato un gol ogni quattro derby, pur giocando in attacco e tirando tutte le tante punizioni dal limite e i tanti rigori che gli davano; un po come se in campionato temessimo tantissimo uno che segna 9 gol a stagione battendo rigori e punizioni


Sarà un'operazione simpatia per rivalutare mafia capitale, che ti devo dire.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #88 il: 29 Mar 2021, 17:13 »
a leggere che c'è qualcuno di noi che la guarda c'è da avvilirsi eh  :s
già che di sti tempi non c'è tutto sto granchè da stare allegri  :p
 :asrm

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #89 il: 29 Mar 2021, 17:22 »
Seriamente a romanodemocratico vorrei chiedere  :
quale sarebbe il messaggio di questa serie televisiva ?
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #90 il: 29 Mar 2021, 17:24 »
Seriamente a romanodemocratico vorrei chiedere  :
quale sarebbe il messaggio di questa serie televisiva ?

È un fantasy

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #91 il: 29 Mar 2021, 17:30 »
Io manco capisco a che serve 'sto topic.
Fermo restando che rispetto al 100% il diritto di ognuno di parlare di quello che vuole,
se non ce lo vediamo, poi di che parliamo?  :)
L'unico argomento possibile è che questa serie non sarebbe dovuta nemmeno esistere perché non c'è nulla di rilevante da rappresentare nella vita del soggetto (sempre secondo me eh ...)
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #92 il: 29 Mar 2021, 19:25 »
Seriamente a romanodemocratico vorrei chiedere  :
quale sarebbe il messaggio di questa serie televisiva ?
Il messaggio è che ad interpretare il fesso c'è uno che è parecchio più fesso di lui, quindi, in una qualche maniera, lo riabilita e invita, l'originale, a darsi un tono.
Piuttosto, che cosa avrà fatto di male Castellitto padre per meritarsi un figlio del genere? :asrm
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #93 il: 29 Mar 2021, 20:09 »
Il messaggio è che ad interpretare il fesso c'è uno che è parecchio più fesso di lui, quindi, in una qualche maniera, lo riabilita e invita, l'originale, a darsi un tono.
Piuttosto, che cosa avrà fatto di male Castellitto padre per meritarsi un figlio del genere? :asrm

Il frutto non cade lontano dall'albero .  :p
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #94 il: 31 Mar 2021, 08:51 »
Il messaggio è che ad interpretare il fesso c'è uno che è parecchio più fesso di lui, quindi, in una qualche maniera, lo riabilita e invita, l'originale, a darsi un tono.
Piuttosto, che cosa avrà fatto di male Castellitto padre per meritarsi un figlio del genere? :asrm

Tra l'altro, come ha fatto notare Cassano, somiglia più a Perin che al capetano.

Offline carib

*****
30356
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #95 il: 31 Mar 2021, 23:35 »
Io manco capisco a che serve 'sto topic.

il titolo è fico

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #96 il: 01 Apr 2021, 04:01 »
Il frutto non cade lontano dall'albero .  :p

lo stron.xo non cade lontano dal culo

Offline Palo

*****
13890
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #97 il: 01 Apr 2021, 07:46 »
È un fantasy
Tipo che gli hanno sottoposto la tabellina del due e lui la ha detta con pochissimi errori?
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #98 il: 01 Apr 2021, 11:02 »
MAVVAFFANCULOVA.

Democraticamente.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #99 il: 01 Apr 2021, 16:55 »
Vabbè, lo ammetto, spinto dalla curiosità ho appena visto uno spezzone con Cassano che, a quanto ho capito, gli appare in sogno, tipo Scrooge vs fantasmi dei vari Natali, e il finale. Cazzo, il finale....
Un metafilm, alla David Lynch..........................



























P.s.: Santoiddio che roba  :) :) :) :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod