Speravo de morì prima della coppanfaccia

0 Utenti e 83 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #100 il: 02 Apr 2021, 09:02 »
ma poi della coppanfaccia ne parlano? tipo un flashback o qualcosa?

p.s. comunque guardare questa 'fiction' non è molto differente dall'ascoltare radio riommiche, imho
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #101 il: 02 Apr 2021, 09:52 »
ma poi della coppanfaccia ne parlano? tipo un flashback o qualcosa?

p.s. comunque guardare questa 'fiction' non è molto differente dall'ascoltare radio riommiche, imho

Vedrai che ne parleranno tra qualche anno nella versione "redux", stile "Apocalypse Now" perché comunque siamo più o meno da quelle parti...l'orrore...l'orrore
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #102 il: 02 Apr 2021, 10:19 »
Io spero ogni giorno che morono prima.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #103 il: 06 Apr 2021, 12:37 »
Comunque credo che, ancora una volta, non si rendano conto della figura da minus habens che fanno a livello nazionale e oltre.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #104 il: 06 Apr 2021, 13:00 »
Io spero ogni giorno che morono prima.

In ogni caso sarebbe sempre troppo tardi.

Offline [GG]

*
811
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #105 il: 07 Apr 2021, 10:27 »
Mi è venuto da vomitare appena visto un trailer.
Ma come si fa a fare una serie su un analfabeta antisportivo che peraltro ha vinto meno trofei di Stefan Radu (lode a lui)?
Più derby persi che vinti, e la Lazio nell'arco della sua carriera ha vinto il DOPPIO dei trofei che ha vinto lui.
Peraltro la Lazio è la squadra a cui ha segnato di meno in Serie A, insieme all'Inda, altro che record, se giocasse 30 anni con noi Ciro ai difettosi gliene farebbe il triplo.
Celebrazione dei falliti nel loro universo parallelo...

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #106 il: 07 Apr 2021, 10:59 »
Che poi è una trashata colossale.

Io non so se lo abbiano fatto apposta a farla così ma è venuta fuori una roba alla Alex l'Ariete.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #107 il: 07 Apr 2021, 11:10 »
Il figlio di Castellitto ha l'espressività di una molecola spike appena venuta a contatto con il vaccino Astrazeneca. Ormai i ruoli a cui poteva ambire erano scelti tra "comparsa sfumata sullo sfondo" oppure "Bianco dell'unghia di una mano fuori campo che apre una tenda". Gli é capitata a fagiolo questa opportunità di un ruolo di composizione alla sua altezza.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #108 il: 08 Apr 2021, 16:45 »
Domanda: "Superato il bivio della stupidità, quanta strada c'è ancora?"

Risposta: "http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-me-ne-hanno-dette-tutti-colori-che-io-ho-costretto-totti-266327.htm"
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #109 il: 08 Apr 2021, 17:01 »
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #110 il: 22 Apr 2021, 13:31 »
andrò controcorrente ma a me questo sceneggiato sulla vita di pippo franco m'è piaciuto... certo, non sapevo che da giovane giocava a pallone, è stata una curiosa sorpresa
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #111 il: 22 Apr 2021, 14:00 »
andrò controcorrente ma a me questo sceneggiato sulla vita di pippo franco m'è piaciuto... certo, non sapevo che da giovane giocava a pallone, è stata una curiosa sorpresa
Vero!
Perin come attore è bravo, credo che, con qualche chilo in più e il monociglio, potrebbe anche interpretare la fantastica storia di "Andreagnelli e la creazione della coppa che più coppa non si può".
 :asrm
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #112 il: 22 Apr 2021, 14:06 »
Vero!
Perin come attore è bravo, credo che, con qualche chilo in più e il monociglio, potrebbe anche interpretare la fantastica storia di "Andreagnelli e la creazione della coppa che più coppa non si può".
 :asrm
concordo, la scena più commovente dello sceneggiato su Pippo franco è quando lui di prima mattina si spalma la preparazione H sul sedere e sullo sfondo c'è il calendario appeso alla parete col foglio "27 maggio"...
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #113 il: 17 Mag 2022, 15:38 »
In compenso il vero totti avrà girato negli ultimi anni una decina di spot pubblicitari.
Chissà quanti soldi gli danno....questo significa che la sua immagine nonostante tutto è intatta secondo i sondaggi che fanno le agenzie pubblicitarie.
Insistono sull'immagine del simpaticone...ma nella realtà è veramente così?
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #114 il: 17 Mag 2022, 15:40 »
Degno rappresentante di chi lo tifa e lo trova simpatico.
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #115 il: 17 Mag 2022, 18:19 »
Degno rappresentante di chi lo tifa e lo trova simpatico.

Si de danza, li mortacci tua, de sto lobotomizzato e de quell altri più lobotomizzati de lui che je sbavano dietro, quanto ve odio li mortacci vostra!

AMMMMMMMMMMERDE!!!!
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #116 il: 18 Mag 2022, 09:57 »

questo attore gli somiglia di più rispetto al figlio di castellitto..
Mi sa che anche lì si va per raccomandazione......
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #117 il: 18 Mag 2022, 13:01 »
C è il topic Roma merda, però a me piace dirlo non solo lì.
AMMMMMMMMMMERDE!!!!
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #118 il: 19 Mag 2022, 15:24 »
A proposito d piscina e feste in piscina, chissà se nela fiction c'è pure questo episodio di vita reale...

"Ho un milione di storie su Totti - ha ricordato Doni ridendo - Un'estate stavamo cenando in discoteca, intorno alla piscina, e c'era un cameriere che era molto bravo. Totti lo aveva sfidato: gli offrì 1000 euro per passare vicino ai tavoli e saltare in piscina in mutande, urlando e battendosi sul petto come Tarzan. Con noi c'erano anche i dirigenti ma lui lo fece davvero: è stata una scena incredibile! Ci siamo fatti un sacco di risate, ogni giorno faceva cose folli. Potrei scrivere un libro con queste storie".

Sta cosa non la trovo divertente.....ha un non so che di tardo impero.
Un ricco annoiato che butta soldi nel cesso per comprare la dignità di un poveraccio che lavora e i suoi amici ridono compiacenti....scena squallidissima secondo il mio punto di vista........e diseducativo al massimo......
Re:Speravo de morì prima della coppanfaccia
« Risposta #119 il: 19 Mag 2022, 16:14 »
a balotelli per una situazione simile con un motorino finì sui tg per giorni interi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod