Squalificate Zagnolo

Aperto da Abbonatodal72, 26 Set 2021, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Bisogna vedere.

Fecero la stessa cosa con la Coppa Italia , tra la fine degli anni 90 e metà anni 2000, definendola "portaombrelli" perché  puntavano a vincere lo scudetto, quando per un decennio ( anni 80 ) lo vincevano spesso.
Appena capirono che era l'unico trofeo che potevano vincere è sparita la definizione di "portaombrelli" e faranno la stessa cosa con la Conference Cup, torneo che è bene ricordare è riservato alle squadre che sono arrivate settime in campionato.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Intanto ci sono aggiornamenti sulla questione del coretto contro Zaccagni....è intervenuta la ex di Zaniolo (ora pregna di Zaccagni) apportando alla vicenda il seguente contributo:

«Mmmm, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (di figlio, ndr) e che siete tutti sfigati e fate anche schifo»

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Partido il 30 Mag 2022, 13:48
Intanto ci sono aggiornamenti sulla questione del coretto contro Zaccagni....è intervenuta la ex di Zaniolo (ora pregna di Zaccagni) apportando alla vicenda il seguente contributo:

«Mmmm, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (di figlio, ndr) e che siete tutti sfigati e fate anche schifo»

Forse gli omìniveri smetterebbero di pensare che esser stati con una donna significhi:
- essersela scopata
- averla posseduta
- sentirsi superiori
se sapessero che le donne possono rispondere sullo stesso becero tono senza sentirsi zoccole e mantenendo il rispetto degli attuali compagni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
insomma pure piccolo ce l'ha, la natura s'è accanita su sta povera bestia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Avrei preferito che la risposta fosse meno di basso livello però penso che quello che è stato fatto a Zaccagni durante i festeggiamenti è veramente squallido. Tanto più che Zaccagni non ha nulla a che fare con la riomma nel senso che non ha mai fatto provocazioni stupide come il mentecatto in questione.

Quello che si capisce da tutta questa storia è che le merde hanno un livello di frustrazione che non mi aspettavo. Zaniolo ha una ragione di frustrazione in più a quanto pare.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: MisterFaro il 30 Mag 2022, 13:56
Forse gli omìniveri smetterebbero di pensare che esser stati con una donna significhi:
- essersela scopata
- averla posseduta
- sentirsi superiori
se sapessero che le donne possono rispondere sullo stesso becero tono senza sentirsi zoccole e mantenendo il rispetto degli attuali compagni.

Dal punto di vista della parità di genere appoggio la tua linea però non trovi che l'aver tirato in ballo il bambino che Zaniolo ha avuto da un'altra donna le abbia fatto oltrepassare il limite del lecito?

Perché un conto è, in questo contesto dialettico, dire con una perifrasi e con un paragone tratto dal mondo animale semplicemente che Zaniolo non è molto dotato sessualmente ma altra cosa è dire che data la sua scarsa dotazione è strano che abbia avuto un figlio, lasciando intendere che a sua volta questo bambino (che esiste veramente e non è il frutto dell'immaginazione) potrebbe non essere suo e ciò significherebbe indirettamente dare della zoccola alla mamma di questo bambino che in questa polemica e in queste dispute fra romanisti e laziali non c'entra nulla.....

Tu ammiri una che risponde così?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Partido il 30 Mag 2022, 15:27
Dal punto di vista della parità di genere appoggio la tua linea però non trovi che l'aver tirato in ballo il bambino che Zaniolo ha avuto da un'altra donna le abbia fatto oltrepassare il limite del lecito?

Perché un conto è, in questo contesto dialettico, dire con una perifrasi e con un paragone tratto dal mondo animale semplicemente che Zaniolo non è molto dotato sessualmente ma altra cosa è dire che data la sua scarsa dotazione è strano che abbia avuto un figlio, lasciando intendere che a sua volta questo bambino (che esiste veramente e non è il frutto dell'immaginazione) potrebbe non essere suo e ciò significherebbe indirettamente dare della zoccola alla mamma di questo bambino che in questa polemica e in queste dispute fra romanisti e laziali non c'entra nulla.....

Tu ammiri una che risponde così?

Ho letto che qualche giorno fa l'imbecille (che è anche ex di Chiara Nasti, da cui Zaccagni aspetta il figlio)  si è unito a un coro che metteva in dubbio l'effettiva paternità del nascituro.
Beh....scusate la franchezza quando si fanno trashate come questa poi ci si espone inevitabilmente al becerume dell'influencer medio....gli hanno servito la battuta sul piatto d'argento.
E' come andare in un quartiere malfamato con il rolex e pretendere di non essere rapinati....

palla al centro  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lascia la nazionale, pare che gli abbiano riscontrato una frittura.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2022, 15:34
Lascia la nazionale, pare che gli abbiano riscontrato una frittura.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Murmur il 30 Mag 2022, 15:32
Ho letto che qualche giorno fa l'imbecille (che è anche ex di Chiara Nasti, da cui Zaccagni aspetta il figlio) si è unito a un coro che metteva in dubbio l'effettiva paternità del nascituro.
Beh....scusate la franchezza quando si fanno trashate come questa poi ci si espone inevitabilmente al becerume dell'influencer medio....gli hanno servito la battuta sul piatto d'argento.
E' come andare in un quartiere malfamato con il rolex e pretendere di non essere rapinati....

palla al centro  :)

Beh....un conto è leggere...un conto è vedere il video.
Io nel video non lo vedo unirsi a questo coro....diversamente dal coro successivo anti lazio.
Come ho già detto in precedenza....sebbene una persona intelligente avrebbe preso le distanze (ma Zaniolo lo è poco) non è lui il promotore di questo coro, al quale reagisce con una risata da ebete ma senza partecipare attivamente.
Quindi il VAR ti annulla il gol Palla al portiere....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
non sono le dimensioni che contano, ma come lo cucini

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Diciamo che tra zagnolo e la Nasti è una lotta tra titani.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Mag 2022, 15:42
Diciamo che tra zagnolo e la Nasti è una lotta tra titani.

Giustissimo....ma a prescindere da Zaniolo.....da Laziale io fossi in te sarei preoccupato che un mio giocatore sia finito sotto il controllo affettivo di un'influencer come questa.
Te lo dico in virtù dell'esperienza accumulata per la questione Wanda - Icardi...a questo tipo di donne non basta essere le wags di un giocatore...vogliono prendersi la scena e sono disposte a passare sopra ogni cosa...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Partido il 30 Mag 2022, 15:56
Giustissimo....ma a prescindere da Zaniolo.....da Laziale io fossi in te sarei preoccupato che un mio giocatore sia finito sotto il controllo affettivo di un'influencer come questa.
Te lo dico in virtù dell'esperienza accumulata per la questione Wanda - Icardi...a questo tipo di donne non basta essere le wags di un giocatore...vogliono prendersi la scena e sono disposte a passare sopra ogni cosa...

Il rischio effettivamente c'è. Per dire, a me piace molto il modo di fare di Jessica Immobile. E non è una che si risparmia sui social. La Nasti invece è una cafona e inoltre buttarla così in caciara non so quanto possa fare del bene alla sua "azienda" (perché una con 2 mln di follower che pubblicizza 'sta monnezza e altra monnezza, questo è).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
quando scendi di livello ti prendi sti rischi.
se attacchi noi tifosi che siamo piu' signori la sfanghi meglio.
ma quando attacchi i tuoi simili devi mettere tutto in conto, la prx volta ci pensi di piu'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Partido il 30 Mag 2022, 15:39
Beh....un conto è leggere...un conto è vedere il video.
Io nel video non lo vedo unirsi a questo coro....diversamente dal coro successivo anti lazio.
Come ho già detto in precedenza....sebbene una persona intelligente avrebbe preso le distanze (ma Zaniolo lo è poco) non è lui il promotore di questo coro, al quale reagisce con una risata da ebete ma senza partecipare attivamente.
Quindi il VAR ti annulla il gol Palla al portiere....

Il coro non lo canta (e ce mancherebbe). Ma le braccia in segno di onnipotenza e giubilo le allarga. Bastava zittirli quei quattro idioti la sotto e ne sarebbe uscito pulito.

Se te metti a ride e arringhi la folla che tu lo canti o meno non fa differenza.

Grandissima la Nasti, punto.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Partido il 30 Mag 2022, 15:56
Con certe persone secondo me bisogna mettersi sullo stesso livello, per cui ben venga quello che ha detto la nastri. Ora il ragazzino, perchè tale è, verrà preso un po' in giro ed è quello che si merita !!! e per una volta la Lazio e i suoi tifosi ne sono fuori.
Sul rendimento di Zaccagni vedremo il campo cosa dirà, ma al momento mi sembra prematuro.

Contenuto sponsorizzato

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Mag 2022, 16:04
Il rischio effettivamente c'è. Per dire, a me piace molto il modo di fare di Jessica Immobile. E non è una che si risparmia sui social. La Nasti invece è una cafona e inoltre buttarla così in caciara non so quanto possa fare del bene alla sua "azienda" (perché una con 2 mln di follower che pubblicizza 'sta monnezza e altra monnezza, questo è).

Ma poi se ci fai caso sono proprio quelle che fanno crossover coi giocatori le più pericolose a livello statistico perchè attratte dallo Status del calciatore di serie A, che viene usato ai fini della scalata al successo mediatico.
Senza scomodare la moglie di Baresi (che ha poi coinvolto il franchino nazionale in una brutta storiaccia con  risvolti penali) ...anche quella che è passata da Dybala a Nainggollan fino a Politano ha fatto abbastanza danni....insomma alla fine è il giocatore che ne paga le conseguenze.....e indirettamente la squadra...caso emblematico vedi come è finita la carriera di Icardi.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: max_im1900 il 30 Mag 2022, 16:20
Con certe persone secondo me bisogna mettersi sullo stesso livello, per cui ben venga quello che ha detto la nastri. Ora il ragazzino, perchè tale è, verrà preso un po' in giro ed è quello che si merita !!! e per una volta la Lazio e i suoi tifosi ne sono fuori.
Sul rendimento di Zaccagni vedremo il campo cosa dirà, ma al momento mi sembra prematuro.

beh...inutile dire che un giocatore con una testa diversa da Zaniolo non si sarebbe mai cacciato in una situazione del genere...per questo ti dico...secondo me Mourinho non vede l'ora di piazzarlo da qualche parte al gamberetto......

Discussione precedente - Discussione successiva