Squalificate Zagnolo

Aperto da Abbonatodal72, 26 Set 2021, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi sta venendo la pena. Tutti contro uno non mi piace, e più forte di me. Questo ragazzo è un cogIione, ma intorno ha solo avuto parassiti e quaquaraquà.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Feb 2023, 08:55
Mi sta venendo la pena. Tutti contro uno non mi piace, e più forte di me. Questo ragazzo è un cogIione, ma intorno ha solo avuto parassiti e quaquaraquà.
Lo stesso discorso vale, in grande, per Fernando. La riomma è sempre più simile alla DC vista da Disegni&Caviglia: una grande merda che protegge i suoi affiliati grazie ai miasmi che esala, salvo poi condannarli a morte (in questo caso mediatica) non appena questi smettono di fare notizia o, peggio ancora, le si mettono contro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Feb 2023, 08:55
La pena ti prego no..la nausea, quella è fortissima.
Questo raccoglie quanto ha seminato. È sempre gente che sguazza nell'oro che gli portiamo anche noi.
Onestamente non mi interessa nulla né del giocatore né tanto meno dell'uomo.
Spero solo butti male, malissimo, alle merde, questo si.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Con la situazione attuale in Turchia, non credo vada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La pena ti prego no..la nausea, quella è fortissima.
Questo raccoglie quanto ha seminato. È sempre gente che sguazza nell'oro che gli portiamo anche noi.
Onestamente non mi interessa nulla né del giocatore né tanto meno dell'uomo.
Spero solo butti male, malissimo, alle merde, questo si.

Potrebbe essere mio figlio, alla fine, al di là dei soldi e della fama, resta un ragazzo. Per questo divento indulgente. Poi, che il destino porti peste bubbonica e carestia alle merde, quello è ovviamente fuori discussione....😀😀😀😀

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: arturo il 06 Feb 2023, 09:17
Con la situazione attuale in Turchia, non credo vada.

Già, purtroppo per loro.  :(
In zona ci sono tre squadre (Gaziantep, Hatayspor e l'Adana di Montella), facile pure sospendano momentaneamente il campionato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Feb 2023, 09:33
Potrebbe essere mio figlio, alla fine, al di là dei soldi e della fama, resta un ragazzo. Per questo divento indulgente. Poi, che il destino porti peste bubbonica e carestia alle merde, quello è ovviamente fuori discussione....😀😀😀😀

Condivido, ha 23 anni e per persone di quell'età mi vieta da essere indulgente.

Certo se mio figlio si fosse comportato in questi anni come si è comportato lui troppi gliene avrei fatti di cazziatoni

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: MisterFaro il 06 Feb 2023, 10:50
Condivido, ha 23 anni e per persone di quell'età mi vieta da essere indulgente.

Certo se mio figlio si fosse comportato in questi anni come si è comportato lui troppi gliene avrei fatti di cazziatoni

Se tuo figlio si fosse comportato così sarebbe anche colpa tua .

Quindi non credo .  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Feb 2023, 10:55
Se tuo figlio si fosse comportato così sarebbe anche colpa tua .

Quindi non credo .  :beer:

Ci avevo pensato, poi ho pensato a famiglie che conosco il cui figlio ha fatto cose ancora più gravi. Un figlio, gli altri no. Insomma penso che a volte la mela cada lontano dall'albero

Scusa la risposta seria, la tua battuta ci stava tutta, sono io che sto passando un periodo particolare ;) :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Servirebbe un topic, volevo dire proprio quello che ha appena detto MF. Credo di aver visto non solo mele lontane dall'albero, ma pere cadere da un melo.
È complicato :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2023, 11:03
Servirebbe un topic, volevo dire proprio quello che ha appena detto MF. Credo di aver visto non solo mele lontane dall'albero, ma pere cadere da un melo.
È complicato :)

Ogni volta che ho incrociato i tuoi splendidi figli li ho trovati brillanti, belli come il sole e simpatici.
Per dire...

:lol: ;)) :luv:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I miei figli sono perfetti, ma magari io sono di parte :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oppure non c'ero proprio quando è stato fatto l'innesto 👀

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Nel frattempo hanno sospeso tutte le manifestazioni sportive in Turchia.
Tra l'altro c'è stata mezz'ora fa una nuova scossa di magnitudo 7.5  :s

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Comunque alla fine stanno per chiudere 20 + 3 al Galatasaray.
Diciamo che i 3 di bonus servono per pagare la rivendita all'Inter. Puliti sono 20.
Da una parte, ad un anno e mezzo dal termine del contratto, con tutta la situazione che si era creata, le merde fanno un mezzo affarone
Dall'altra, a ripensare a quanto era quotato fino a un anno e mezzo fa, insomma...mezzo affaraccio.
Lui, a 23 anni, va in un campionato dove di solito ci si va a svernare. E dove comunque non ci puoi andare con il freno a mano tirato, stile campionato arabo. Insomma, ci dovrà mettere pure un po' di impegno...altrimenti sono ca**i suoi anche ad Istanbul

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Feb 2023, 15:36
Comunque alla fine stanno per chiudere 20 + 3 al Galatasaray.
Diciamo che i 3 di bonus servono per pagare la rivendita all'Inter. Puliti sono 20.
Da una parte, ad un anno e mezzo dal termine del contratto, con tutta la situazione che si era creata, le merde fanno un mezzo affarone
Dall'altra, a ripensare a quanto era quotato fino a un anno e mezzo fa, insomma...mezzo affaraccio.
Lui, a 23 anni, va in un campionato dove di solito ci si va a svernare. E dove comunque non ci puoi andare con il freno a mano tirato, stile campionato arabo. Insomma, ci dovrà mettere pure un po' di impegno...altrimenti sono ca**i suoi anche ad Istanbul
bah, chi lo sa? Purtroppo in questa brutta situazione, se fossi il presidente di una squadra turca, con la prospettiva di non giocare per 2/3 mesi, perchè dovrei spendere dei soldi e pagare stipendi al giocatore quando a giugno sarà ancora ulteriormente deprezzato?
Purtroppo, vedremo, la stessa cosa succederà a noi con Fares intrattativa con altra squadra turca; sono sicuro 99,99% che rimarra a Formello... :S

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Feb 2023, 15:36

Il Galatasaray al momento è saldamente in testa alla classifica e credo che quasi certamente andrà in Champions League (credo che la vincente del campionato vada direttamente ai gironi). Ecco, questo magari inciderà sulla sua scelta. Ma in generale hai ragione, è un campionato dove di solito non vai nel pieno della tua carriera ma dove comunque (per quanto non sia di prima fascia) non puoi certamente pensare di dominare in ciabatte.

Comunque non credo proprio che resterà in Turchia per più di 1 o 2 anni.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Discussione precedente - Discussione successiva