Squalificate Zagnolo

Aperto da Abbonatodal72, 26 Set 2021, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.985
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2023, 13:04
che  poi la clausola di rescissione messa dai turchi, 35 milioni, non sono manco bruscolini, cioe' se non fa  piu' che bene in questi 4 mesi, ma chi se lo pija a 35 milioni che tra commissioni e cazzi vari diventano 40 e piu'  ?? a meno che non sia gia' d'accordo con qualche altro che gli ha promesso l'acquisto a giugno, rischia seriamente di rimanere  li'

Ma la clausola di rescissione non è un obbligo, non se le parti concordano una cifra diversa. Se non farà bene e dovesse arrivare un'offerta di 20/25 milioni non credo che il Galatasaray rifiuterà la vendita. Al limite ci metterà il diritto a una percentuale su eventuali successivi trasferimenti

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma l'articolo su Repubblica? Davvero la faccia come il culo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.292
Citazione di: Lativm88 il 08 Feb 2023, 17:22
Ma l'articolo su Repubblica? Davvero la faccia come il culo.

?

sunto ?

PS: Grazie per esserti offerto volontario alla lettura di quella merda .  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Feb 2023, 17:40
?

sunto ?

PS: Grazie per esserti offerto volontario alla lettura di quella merda .  :beer:

Ma no l'ho presa da siti laziali XD

In sintesi la situazione zaniolo è
"Un disastro con il contributo sostanziale di consiglieri, dal procuratore alla famiglia, che non hanno fatto che peggiorare la situazione, alimentando l'ego di un ragazzo ancora non strutturato, spinti probabilmente più dall'idea del guadagno che dalle reali esigenze di Nicolò. Per certi versi un quasi suicidio assistito".

Certo, tutti tranne la stampa e i giornalisti che lo eleggevano a divinità con il meraviglioso popolo appresso

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.535
L'idea del guadagno: perché invece le merde sono una società senza fini di lucro?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: Aquila1979 il 08 Feb 2023, 12:02
è interessante come abbiano costretto un ragazzo ad andarsene con intimidazioni e violenze.
ha detto no ad un inglese, per finire in un campionato di serie c
il Bournemouth farà la Championship l'anno prossimo, il Gala probabilmente la CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché dovrebbe fare la Championship? È un posto sotto l'Europa League

hafssol

*
Lazionetter
* 11.811
Il Bournemouth è penultimo in Premier, serio candidato alla retrocessione in Championship (B inglese).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah scusa ero rimasto alle discussioni sul Brentford :)
Ho fatto un topic crossover

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2023, 21:35
perché non hanno Strakosha, per questo vanno giù  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2023, 21:35

Io ci devo sempre pensare un attimo prima di distinguere Brentford e Bournemouth.  :=))

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Tiago Pinto, riferendosi alla vicenda, manca di rispetto ad altre squadre:

"Anche io posso pensare che dovrei guadagnare una tale cifra, ma se poi chiedo di andare via e le uniche offerte sono quelle del Bournemouth e del Galatasaray una riflessione personale me la faccio se sono scarso o se c'è qualcosa di diverso che non va".

SSL

*
Lazionetter
* 9.122

GiPoda

*
Lazionetter
* 4.998
Citazione di: Lativm88 il 09 Feb 2023, 10:16

"Anche io posso pensare che dovrei guadagnare una tale cifra, ma se poi chiedo di andare via e le uniche offerte sono quelle del Bournemouth e del Galatasaray una riflessione personale me la faccio se sono scarso o se c'è qualcosa di diverso che non va".
Pinto però dimentica che il loro ambiente è stato corresponsabile nel creare il personaggio, anzi il super campione, esistente solo nelle loro teste bacate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ti puoi svegliare ogni mattina e dire il cazzo che ti pare tanto nessuno dirà mai nulla.

(Certo poi c'è il problema della puzza demmerda, ma non si può avere tutto)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Istanbul città spaziale. Beato lui

Parchi ce ne stanno?

SSL

*
Lazionetter
* 9.122

So parte lese stemmerde

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.535

La cosa bella è che per sostituire zagnolo volevano uno (Traorè) che poi è andato al Bournemouth stesso.