Squalificate Zagnolo

Aperto da Abbonatodal72, 26 Set 2021, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.612
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Feb 2023, 10:51
La cosa bella è che per sostituire zagnolo volevano uno (Traorè) che poi è andato al Bournemouth stesso.
Quindi hanno perso Zagniolo (saasopijatanderculo) e Traoré è andato altrove (sesoattaccatiarcazzo), tanto per lasciare aperte le porte ad entrambe le opzioni dell'amletico dubbio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.270
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 60.959
15 mio in 5 comode rate +20% futura rivendita.
Comunicato Gala.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, rosico un po' meno con questa formula. Quasi du spicci.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.156
Gli zozzoni non devono dare la percentuale all'Inter??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.591

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.156
Quindi hanno iscritto a bilancio una decina di milioni, un pò poco rispetto ai 70 che devono fare.

Chi se potrebbero vende a giugno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spinazzola, Dybala, Abraham, Zalenski. Stanno sempre al limite limite, non possono arricchirsi troppo tecnicamente ma se sfruttano le circostanze e la macchina da arbitraggi che è Mourinho possono vincere qualcosa. Solo così si salvano. Per ora hanno buttato la CI e non credo che vinceranno la EL. Sarebbe da bloccarli in campionato, e allora l'impoverimento tecnico sarebbe probabilmente accompagnato dall'addio del rosicone portoghese.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.156
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2023, 12:32
Spinazzola, Dybala, Abraham, Zalenski. Stanno sempre al limite limite, non possono arricchirsi troppo tecnicamente ma se sfruttano le circostanze e la macchina da arbitraggi che è Mourinho possono vincere qualcosa. Solo così si salvano. Per ora hanno buttato la CI e non credo che vinceranno la EL. Sarebbe da bloccarli in campionato, e allora l'impoverimento tecnico sarebbe probabilmente accompagnato dall'addio del rosicone portoghese.

Spinazzola è un catorcio, Dybala ha una clausola rescissoria ridicola, Abraham fa ride, Zalewski chi è?

L'unico modo che hanno per salvarsi è la Champions.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque magari morono.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.156
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2023, 12:43
Zalewski però sarebbe tutta plusvalenza.
Comunque magari morono.

Vabbè che sono il male incarnato ma chi je li da 40 milioni pe Zalewski?

Comunque si, magari morono.

Ieri.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.354
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2023, 12:43
Zalewski però sarebbe tutta plusvalenza.
Comunque magari morono.

Visto come li stanno pompando i media, le prossime plusvalenze saranno con Bove e Volpato. Prima di gennaio le potevano fare con i loro amichetti del Sassuolo, ora non lo so. Ma qualche nuova squadra "amica" loro la trovano sempre.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.466
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Difatti non conta che facciano i fenomeni ma un zalewski con 30 presenze in A va da sé che già sta sopra i 15.
C'erano alcuni dell'Atalanta che avevano tre presenze in A e li hanno mollati a 30.
Cancellieri se faceva altre 15 presenze arrivava sopra ai 15 pure lui in un anno automaticamente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.274
Con l'aria che tira, non penso girino più tutti i soldi di prima.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.045
Citazione di: arturo il 09 Feb 2023, 21:14
Con l'aria che tira, non penso girino più tutti i soldi di prima.

imho manco prima , mettere a bilancio non sempre corrispondere con il tirarli fuori,
nella maggior parte dei casi era un giro di partita, io ti valuto 30 un ragazzino con 3 presenze, tu mi valuti 29,5 in totale uno con 1 presenza, ed 1 che non nemmeno esordito tutti e due facciamo una grossa plusvalenza (soldi veri diciamo 0,5 milioni) , sul nulla

aticche78

*
Lazionetter
* 426
D'accordo sul fatto che anche prima girassero pochi soldi, ma adesso le plusvalenze sono sicuramente più attenzionate, visto quello che sta succedendo ai gobbi.
Per come la penso io sarà più difficile fare le porcate che hanno fatto alla luce del sole, soprattutto se manterranno la penalizzazione; certo poi il fattore asmafia è incontrollabile...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.466
16 piu 2.5 secchi piu 6.5 facili più 6.5 difficili piu 20% su plusvalenza futura