Squalificate Zagnolo

Aperto da Abbonatodal72, 26 Set 2021, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

er potere de Lodido.
Vavro multa più squalifica per gesto dell'orecchio  , zagagnoolo solo multa .  :asrm

Abbonatodal72

Troppo poco, purtroppo i precedenti non aiutavano.
Bisognerà sperare in altro...

charlie

10 Milà euro per un calciatore hanno il peso che può avere per me prendere un menù al MacDonald.
Fossi uno di loro offenderei i tifosi avversari un paio di volte al mese.

Charlie Brown

Magari domenica le due mani le userà per toccarsi il crociato che salta per la terza volta
Chissa... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Citazione di: charlie il 28 Set 2021, 14:51
10 Milà euro per un calciatore hanno il peso che può avere per me prendere un menù al MacDonald.
Fossi uno di loro offenderei i tifosi avversari un paio di volte al mese.
No caro mio fidati.
Una giornata di squalifica non frega niente
10.000 Euro da pagare gli rode e pure tanto
Il cervello di un calciatore( non tutti ) funziona così
Fidati

jailbreak

Citazione di: Charlie Brown il 28 Set 2021, 19:21
Magari domenica le due mani le userà per toccarsi il crociato che salta per la terza volta
Tic tac
Sicuro
Prima o poi
Fidati pure tu

novantatreesimo

Più che ammenda, ammerda.

mars72

Fossi in lui domenica mi darei malato...il karma fa' scherzi strani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

La multa è ridicola.

mazzok

Citazione di: jailbreak il 28 Set 2021, 19:37
No caro mio fidati.
Una giornata di squalifica non frega niente
10.000 Euro da pagare gli rode e pure tanto
Il cervello di un calciatore( non tutti ) funziona così
Fidati

i 10.000 euro di multa vanno benissimo. Ma ci doveva essere anche la squalifica. Qualcuno ci deve spiegare la differenza con Vavro, che tra l'altro fa un gesto nemmeno paragonabile a quello di zaniolo.

kurt

Il fatto di Vavro non lo ricordo, quando è successo? Perché sarebbe una cosa abbastanza grave una differenza di trattamento del genere. Se ci sono delle norme specifiche di comportamento mi aspetto che vengano fatte rispettare per tutti.

biancocelestedentro

Cerchiamo una logica, se ce n'è una, magari con l'ausilio di qualche fine giurista sportivo del forum.
Per Vavro leggiamo di "atteggiamento provocatorio", per quell'altro "gesto di sfida e volgare". Può essere che la differenza di pena sia dovuta alle condotte dei due giocatori messe a referto? Perché altrimenti c'è da pensare veramente male.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

il fatto che ci fosse poco da smucina' da quelle parti sara' stata considerata un'attenuante

above us only sky

Vediamo del marcio ovunque. Ha semplicemente voluto dedicare un simbolico abbraccio ai suoi tifosi

simcar

Citazione di: kurt il 29 Set 2021, 06:57
Il fatto di Vavro non lo ricordo, quando è successo? Perché sarebbe una cosa abbastanza grave una differenza di trattamento del genere. Se ci sono delle norme specifiche di comportamento mi aspetto che vengano fatte rispettare per tutti.

A Firenze due anni fa

https://twitter.com/DavideCN12/status/1442874435497861121

ordnung und disziplin

Citazione di: Charlie Brown il 28 Set 2021, 19:21

Il giorno che stommerda si fa un terzo grave infortunio stappo una botte, non una bottiglia ma una botte,di prosecco. Sta faccia dacazzo che dirglielo è fare un offesa ai cazzi.

che...siusta

Citazione di: ordnung und disziplin il 29 Set 2021, 14:19
Il giorno che stommerda si fa un terzo grave infortunio stappo una botte, non una bottiglia ma una botte,di prosecco. Sta faccia dacazzo che dirglielo è fare un offesa ai cazzi.
che poi, fernando prima di sgravare ha avuto qualche anno in cui, diciamo, si è comportato anche discretamente, questo sarà pure bravo, ma ha 20 partite in serie a, non ha vinto un cazzo, è famoso più per i suoi crociati e per le sue gesta fuori dal campo, ma hi cazzo è? maannasseaffanculo

lazionaltrastoria

Che sarà mai, s'è toccato la testa, il bullo de noantri

Contenuto sponsorizzato

calimero

La cosa più ridicola è che secondo la vulgata gialloassurda il laziale medio soffrirebbe la personalità e il carisma di questo pupazzo. Io penso che l'unico errore che commettiamo come tifoseria sia quello di reagire alle sue insulse e gratuite provocazioni. Credo che il miglior atteggiamento nei suoi confronti sia l'indifferenza "tout court".

Pergianluca

Bhe, pure pijarlo per il culo dà una certa soddisfazione