Squalificate Zagnolo

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #300 il: 28 Gen 2023, 16:08 »
non lo so se resiste ancora 4 giorni.
la pressione psicologica ambientale e le minacce   crescono e pesano ogni ora di più.
fanno proprio schifo quando si compattano tipo ndrina per il bene supremo dellammerda.

È durissima. Soprattutto dopo le recenti parole di Mourinho.

Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #301 il: 28 Gen 2023, 16:29 »
A me il dio greco comincia a piacere

Offline giggio

*****
10672
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #302 il: 28 Gen 2023, 16:37 »
Mourinho è tutto scemo, pazzesco

Online tommasino

*****
21001
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #303 il: 28 Gen 2023, 16:56 »
Mourinho è tutto scemo, pazzesco
Sono d’accordo.
Ma questa volta cosa ha detto/fatto?
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #304 il: 28 Gen 2023, 16:58 »
Sono d’accordo.
Ma questa volta cosa ha detto/fatto?

Metodo  Karsdorp. Individua un nemico nella squadra per compattarli in vista Napoli. Trucchetti psicologici da 2 euro. Penoso.
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #305 il: 28 Gen 2023, 16:59 »
Sono d’accordo.
Ma questa volta cosa ha detto/fatto?
Se ci saranno provvedimenti disciplinari o meno questo non lo so – dice l’allenatore della Roma –. Purtroppo però ho ragione io e mi sembra che possa succedere quello che avevo detto dopo lo Spezia. E dico purtroppo perché Nicolò è un mese che dice che vuole andare via, che non vuole più giocare con questa maglia o allenarsi con questo gruppo. Dopo lo Spezia ho lasciato il giorno libero e il martedì opzionale: tutti quelli che erano in panchina e molti che hanno giocato sono venuti e questi sono i giocatori che uno vuole: anche se non gioco, so che la squadra prima o poi avrà bisogno di me. Ecco perché dico purtroppo, perché la situazione ideale è avere giocatori felici. Avevo la sensazione che Nicolò il primo febbraio sarebbe stato ancora qui e penso che succederà. Di certo c’è solo che non farà parte della spedizione di Napoli. E io ora penso ai ragazzi che vogliono venire a lottare con me per il club e per i tifosi”.

Online Ranxerox

*****
18189
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #306 il: 28 Gen 2023, 20:18 »
Se ci saranno provvedimenti disciplinari o meno questo non lo so – dice l’allenatore della Roma –. Purtroppo però ho ragione io e mi sembra che possa succedere quello che avevo detto dopo lo Spezia. E dico purtroppo perché Nicolò è un mese che dice che vuole andare via, che non vuole più giocare con questa maglia o allenarsi con questo gruppo. Dopo lo Spezia ho lasciato il giorno libero e il martedì opzionale: tutti quelli che erano in panchina e molti che hanno giocato sono venuti e questi sono i giocatori che uno vuole: anche se non gioco, so che la squadra prima o poi avrà bisogno di me. Ecco perché dico purtroppo, perché la situazione ideale è avere giocatori felici. Avevo la sensazione che Nicolò il primo febbraio sarebbe stato ancora qui e penso che succederà. Di certo c’è solo che non farà parte della spedizione di Napoli. E io ora penso ai ragazzi che vogliono venire a lottare con me per il club e per i tifosi”.

firmato Don Vito Corleone

Offline GiPoda

*
4615
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #307 il: 28 Gen 2023, 20:49 »
A me ha sempre impressionato la velocità in cui scaricano i loro idoli quando le cose nn vanno bene.
Zeman2 fu spettacolare: in pochi mesi  “da 433 sbrocco pe te’” a “vattene affanculo”  :lol: :lol: :lol:
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #308 il: 29 Gen 2023, 08:22 »
Purgatori su Twitter invoca una punizione esemplare
Scusate l'ignoranza...
Chi cazz'è Purgatori?

Offline GiPoda

*
4615
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #309 il: 29 Gen 2023, 09:57 »
Scusate l'ignoranza...
Chi cazz'è Purgatori?
 
Giornalista di La7, con arie da Pulitzer quindi con Etica altissima.
Etica che svanisce quando c è di mezzo amaggeca.
Chissà che scriverà quando, dopo lo striscione di stanotte, si passerà, da mafiosetti quali sono, direttamente al “metodo Barusso”.

Offline mars72

*
1583
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #310 il: 29 Gen 2023, 10:05 »
Tieni duro 🦐

 :asrm
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #311 il: 29 Gen 2023, 10:25 »
Metodo  Karsdorp. Individua un nemico nella squadra per compattarli in vista Napoli. Trucchetti psicologici da 2 euro. Penoso.

Vabbè ma il tipo ha procioni ubriachi nel cervello. Anche noi avremmo preso le parti dell'allenatore.
E comunque la carriera fallimentare di gamberetto era ampiamente prevedibile.
Primo per le evidenti e ridotte capacità mentali.
Poi perché, fondamentalmente, è una pippa

Offline seagull

*****
10956
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #312 il: 29 Gen 2023, 10:56 »
Ma la mamma che dice?

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #313 il: 29 Gen 2023, 11:09 »

Prendiamolo noi dai...hahahahaah

A parte gli scherzi, A parte che sembra stupido e antipatico, se prendiamo il calciatore é tutto ancora da creare. Ha una progressione stratosferica, ma porca vacca, gioca come Mark Lendens. Non ci sa giocare a calcio. Probabilmente non ha ancora trovato il ruolo e nonostante sia giovane sembra giá bruciato.

Tra l´altro a conferma che sia stupido...in Inghilterra ci doveva andare a gambe levate. Roberto Baggio, Beppe Signori sono andati a Bologna ed erano non di altro livello...di altra galassia rispetto a sto montato.

Alla fin fine, fosse stato intelligente o quanto meno circondato da gente intelligente. Vai nella squadra di provincia e lavori (tra l´altro ben pagato) invece vogliono stringere il limone.

Balotelli in confronto é Einstein

 

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #314 il: 29 Gen 2023, 11:24 »


Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #315 il: 29 Gen 2023, 11:28 »
guardate che comunicazione compatta mirata a farlo passare come responsabile del progetto che non si realizza.
escono articoli con dovizia di particolari che spiegano come a causa del suo rifiuto non arriveranno i calciatori citati già bloccati.
scrivono che ha un accordo col milan e le cifre e quale sarà la sua punizione prospettando 6 o 18 mesi di inferno.
magari la avessimo noi una stampa e info così schierata e compatta.
nel frattempo striscioni per roma e popolo aizzato contro di lui.
per me crolla e ci ripensa e va in premier.
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #316 il: 29 Gen 2023, 12:05 »
zaganolo resisti ti vogliamo bene

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #317 il: 29 Gen 2023, 12:11 »
guardate che comunicazione compatta mirata a farlo passare come responsabile del progetto che non si realizza.
escono articoli con dovizia di particolari che spiegano come a causa del suo rifiuto non arriveranno i calciatori citati già bloccati.
scrivono che ha un accordo col milan e le cifre e quale sarà la sua punizione prospettando 6 o 18 mesi di inferno.
magari la avessimo noi una stampa e info così schierata e compatta.
nel frattempo striscioni per roma e popolo aizzato contro di lui.
per me crolla e ci ripensa e va in premier.

e nessuno che dice una parola sul fatto che Murigno è il primo responsabile di questa situazione, da quando come  lui stesso ha ammesso, non riesce a far giocare Zaniolo insieme ad Abraham e Dybala...e quindi si butta alle ortiche un riscontro economico enorme e quello che loro stessi definivano un fenomeno fino a 3 mesi fa.... 8)

Offline FatDanny

*****
37142
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #318 il: 29 Gen 2023, 12:39 »
boh, per me mou ha ragioni da vendere e fosse successo qui avremmo preso le parti dell'allenatore allo stesso modo. o almeno, io avrei dato ragione all'allenatore davanti a una roba così.
vero che però la stampa ci avrebbe sguazzato, invece da loro si allineano compatti.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Squalificate Zagnolo
« Risposta #319 il: 29 Gen 2023, 13:20 »
Dall'altra parte la stampa ha rapporti di servilismo con la Dirigenza che non ha con Lotito.
Tutto qui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod