Stadio della.... (Topic ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #100 il: 26 Feb 2015, 06:04 »
:lol:

Offline rocchigol

*****
13759
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #101 il: 26 Feb 2015, 09:00 »
scommesso cena di pesce illimitata per due persone con un collega riomico.
lui sostenne ai tempi della presentazione del broggietto che riuscivano a farci almeno una partita del campionato 2015/2016.
Nel frattempo ho cambiato lavoro...
l'altro giorno gli commento una cosa su FB con la battuta sulla scommessa ormai vinta e lui mi fa... "ma non si era detto entro tutto il 2017"?

si e' allungato la scommessa di 1 anno e mezzo hauahuhauhauhahuahauha

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #102 il: 26 Feb 2015, 09:02 »
si e' allungato la scommessa di 1 anno e mezzo hauahuhauhauhahuahauha

Cambia le regole in corsa, ma che t'aspetti?  :) :asrm
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #103 il: 26 Feb 2015, 09:13 »
James Junk Bond l'ho già battezzato io da mo'...
Carino l'agente (ma nun è mejo la ggggente?) 007-1 :) :asrm
Tutto molto bello, ma st'udienza?
Anche se un amico laziale, che è nel ramo immobiliare (commerciale-industriale) mi dice che è tutto già stra-acchittato ntuculu ai creditori della ex-proprietà fallita, troppo interessi e pressioni in giro, sia finanziarie che politiche...

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #104 il: 26 Feb 2015, 09:21 »
James Junk Bond l'ho già battezzato io da mo'...
Carino l'agente (ma nun è mejo la ggggente?) 007-1 :) :asrm
Tutto molto bello, ma st'udienza?
Anche se un amico laziale, che è nel ramo immobiliare (commerciale-industriale) mi dice che è tutto già stra-acchittato ntuculu ai creditori della ex-proprietà fallita, troppo interessi e pressioni in giro, sia finanziarie che politiche...


Moral Suasion noooooo, nooooo

Offline NEMICOn.1

*
7331
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #105 il: 26 Feb 2015, 09:27 »
Tutto molto bello, ma st'udienza?
Anche se un amico laziale, che è nel ramo immobiliare (commerciale-industriale) mi dice che è tutto già stra-acchittato ntuculu ai creditori della ex-proprietà fallita, troppo interessi e pressioni in giro, sia finanziarie che politiche...

Anch'Io so così...
Questa dello stadio e' una delle cose più  acchittate che ci possa essere

Online carlos

*
1428
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #106 il: 26 Feb 2015, 15:33 »
Ma.......



http://www.calciomercato.com/news/roma-regione-fredda-sul-tema-stadio-974017
Roma, Regione 'fredda' sul tema stadio


26 febbraio alle 12:21
"Non abbiamo nulla da dirci io e Pallotta sullo stadio della Roma". Fine delle comunicazioni. Poche parole, ma pesanti come macigni. Non dette pubblicamente. Ma fatte arrivare a La Gazzetta dello Sport. Il presidente della Regione Lazio fa sapere di non avere in agenda un incontro con il presidente della Roma sul progetto Tor di Valle, né di volerlo incontrare. «Non ce n’è motivo. Almeno non ora". In molti tra gli addetti ai lavori ieri sera erano ancora convinti che un incontro Zingaretti-Pallotta fosse in programma, o addirittura ci fosse già stato (magari anche solo una telefonata).
 
E del resto - continua La Gazzetta dello Sport -  non è un mistero che tra gli appuntamenti commerciali di questi giorni, uno dei quali particolarmente importante con gli uomini di Etihad, Pallotta ne avesse inserito anche uno istituzionale, proprio col Governatore del Lazio. Gelo. E preoccupazione .Perché al netto delle abitudini comunicative di Nicola Zingaretti — riservatissimo, non si compromette mai, non è un caso lo chiamino Sua invisibilità —, si avverte la sensazione che la Regione non sia proprio bendisposta nei confronti del progetto di Parnasi e Pallotta. Ai quali, infatti, qualcuno dalla Pisana avrebbe già inviato il seguente messaggio: ci prenderemo tutto il tempo che la legge ci concede per valutare il vostro progetto, cioè 180 giorni. Nell’atteggiamento di Zingaretti qualche ben informato ci legge anche un messaggio al Comune, che ha già manifestato il suo interesse ad aprire i cantieri il prima possibile, per dare una chance di lavoro alle imprese (a patto, ovviamente, che i progetti esecutivi da ripassare in Campidoglio contengano anche le opere pubbliche): non mi tirate in ballo e, soprattutto, non mi mettete fretta. Sia come sia, Pallotta potrebbe avere un problema da risolvere. Lui sì in fretta, conclude La Gazzetta dello Sport.


....Zingaretti vive già con la scorta?
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #107 il: 26 Feb 2015, 17:20 »
l'amo posata sta pietra?

Offline Precisione

*
3407
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #108 il: 26 Feb 2015, 17:24 »
Calcio, Sticchi Damiani (Aci): Stadio Roma? Utilizzare mezzo collettivo

"Penso che romani e romanisti dovrebbero utilizzare in futuro il mezzo collettivo, in particolare il trasporto pubblico locale. Se i romani sceglieranno l'automobile ci saranno sicuramente dei problemi sulla Roma-fiumicino e sul Raccordo Anulare di Roma. Confido nel buonsenso e nell'uso massiccio del trasporto pubblico locale". Lo dice il presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani, a margine del convegno 'Il nuovo stadio della Roma. Accessibilità ed impatto sulla mobilità in corso di svolgimento alla sede dell'Automobil Club. "Come Aci siamo attenti a tutto cio che riguarda la mobilità - aggiunge - in particolar modo, quando parliamo di Roma capitale i problemi sono importanti. La realizzazione di uno stadio che conterrà diverse migliaia di persone diventa un elemento che produce effetti non indifferenti sulla viabilità di una città come Roma".

A scendere nei particolari, dal punto di vista dei trasporti, é Francesco Filippi coordinatore del progetto viabilità dello stadio. "Abbiamo dimensionato il tutto per 62mila persone - spiega la zona dove sarà fatto lo stadio è molto ben servita. La ferrovia Roma-Lido, dove ci sono programmi di metterla in sesto, poi la ferrovia che va all'aeroporto e non a grande distanza la linea B della metropolitana. Non c'è a Roma una zona servita in questo modo dal punto di vista ferroviario. Inoltre abbiamo il Gra vicino, l'autostrada Roma-Fiumicino, la Via del Mare e la Via Ostiense"." I parcheggi? Io ne avrei fatti di meno se fossi stato libero di decidere ma ci sono normative vecchie da rispettare con parcheggi molto sovradimensionati - argomenta Filippi - Abbiamo parcheggi per circa 12 mila posti auto più i motorini. Io ho dato indicazione di una tariffa ottimale, 10 euro per sostare durante la partita. Normalmente si calcolano tre persone ad auto quindi non è una cosa eccessiva". "Se si arriverà in tempo con le opere di urbanizzazione? Non ci sono grandi opere - conclude - se non il prolungamento della linea metro B di qualche chilometro fino a Tor di Valle ma è un tratto tutto scoperto, non ci sono tunnel. A fine gara, invece, abbiamo previsto quattro treni che aspettano gli sportivi. Si tratta di circa 5mila persone".



Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #109 il: 26 Feb 2015, 17:42 »
Calcio, Sticchi Damiani (Aci): Stadio Roma? Utilizzare mezzo collettivo

"Penso che romani e romanisti dovrebbero utilizzare in futuro il mezzo collettivo, in particolare il trasporto pubblico locale. Se i romani sceglieranno l'automobile ci saranno sicuramente dei problemi sulla Roma-fiumicino e sul Raccordo Anulare di Roma. Confido nel buonsenso e nell'uso massiccio del trasporto pubblico locale". Lo dice il presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani, a margine del convegno 'Il nuovo stadio della Roma. Accessibilità ed impatto sulla mobilità in corso di svolgimento alla sede dell'Automobil Club. "Come Aci siamo attenti a tutto cio che riguarda la mobilità - aggiunge - in particolar modo, quando parliamo di Roma capitale i problemi sono importanti. La realizzazione di uno stadio che conterrà diverse migliaia di persone diventa un elemento che produce effetti non indifferenti sulla viabilità di una città come Roma".

A scendere nei particolari, dal punto di vista dei trasporti, é Francesco Filippi coordinatore del progetto viabilità dello stadio. "Abbiamo dimensionato il tutto per 62mila persone - spiega la zona dove sarà fatto lo stadio è molto ben servita. La ferrovia Roma-Lido, dove ci sono programmi di metterla in sesto, poi la ferrovia che va all'aeroporto e non a grande distanza la linea B della metropolitana. Non c'è a Roma una zona servita in questo modo dal punto di vista ferroviario. Inoltre abbiamo il Gra vicino, l'autostrada Roma-Fiumicino, la Via del Mare e la Via Ostiense"." I parcheggi? Io ne avrei fatti di meno se fossi stato libero di decidere ma ci sono normative vecchie da rispettare con parcheggi molto sovradimensionati - argomenta Filippi - Abbiamo parcheggi per circa 12 mila posti auto più i motorini. Io ho dato indicazione di una tariffa ottimale, 10 euro per sostare durante la partita. Normalmente si calcolano tre persone ad auto quindi non è una cosa eccessiva". "Se si arriverà in tempo con le opere di urbanizzazione? Non ci sono grandi opere - conclude - se non il prolungamento della linea metro B di qualche chilometro fino a Tor di Valle ma è un tratto tutto scoperto, non ci sono tunnel. A fine gara, invece, abbiamo previsto quattro treni che aspettano gli sportivi. Si tratta di circa 5mila persone".

Come Volevasi Dimostrare.

Le opere serviranno semplicemente a facilitare l'accesso al nuovo quartiere (di cui lo stadio che sarà affittato dalla as roma rappresenta 1/7 delle cubature totali), nessun beneficio per gli abitanti/lavoratori/studenti attuali del quadrante, anzi.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #110 il: 26 Feb 2015, 19:41 »
Calcio, Sticchi Damiani (Aci)

OT
il figlio de questo ha fatto ingegneria con me...
EOT
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #111 il: 02 Mar 2015, 12:35 »
Progetto stadio Roma, sviluppatore Parnasi ha 600 mln di debiti

http://www.calcioefinanza.it/2015/03/02/progetto-stadio-roma-parnasi/
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #112 il: 03 Mar 2015, 11:40 »
sostituita la pietra col foratino?
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #113 il: 03 Mar 2015, 13:14 »
Progetto stadio Roma, sviluppatore Parnasi ha 600 mln di debiti

http://www.calcioefinanza.it/2015/03/02/progetto-stadio-roma-parnasi/

questo dice tutto, se fallisce Parnasi, le banche non recuperano i loro crediti. la speculazione per lo stadio delle merde servirà a rimandare il giorno in cui sarà restituito il credito. spero che per risparmiare e fare margini mettano solo sabbia nel cemento. nel giro di pochi anni si potrebbero vedere le prime crepe.

Offline mapalla

*****
2111
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #114 il: 03 Mar 2015, 13:24 »
questo dice tutto, se fallisce Parnasi, le banche non recuperano i loro crediti. la speculazione per lo stadio delle merde servirà a rimandare il giorno in cui sarà restituito il credito. spero che per risparmiare e fare margini mettano solo sabbia nel cemento. nel giro di pochi anni si potrebbero vedere le prime crepe.
Sono SOLO 2 anni che lo dico ed in 2 anni siamo passati da 480 circa a 600 circa.
la situazione delle Eurotower spero sia congelata (un paio di anni fa c'erano una 40ina di appartamenti venduti) ed a giudicare dalle luci accese di sera non credo siano aumentati di molto. Sembra
che quella della provincia sia stata momentaneamente congelata per via del commissariamento.
nel caso dell'opzione in grassetto, potrebbe essere fatta una darwiniana selezione della specie.  :^^

Offline galafro

*
2610
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #115 il: 03 Mar 2015, 13:54 »
sostituita la pietra col foratino?
c'è il brik & bord che ncioosai? in quattro e quattrotto ofai lo stadio!
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #116 il: 03 Mar 2015, 17:12 »
Sono SOLO 2 anni che lo dico ed in 2 anni siamo passati da 480 circa a 600 circa.
la situazione delle Eurotower spero sia congelata (un paio di anni fa c'erano una 40ina di appartamenti venduti) ed a giudicare dalle luci accese di sera non credo siano aumentati di molto. Sembra
che quella della provincia sia stata momentaneamente congelata per via del commissariamento.
nel caso dell'opzione in grassetto, potrebbe essere fatta una darwiniana selezione della specie.  :^^

Parli dell'acquisto "regalo" da 260 mln verso Parnasi che sta costringendo la provincia a vendere proprietà in zone di pregio di Roma Centro? Non sapevo del congelamento.

comunque non mi fido di questa "freddezza" di zingaretti, è lui che ha fatto il regalino a Parnasi (http://contropiano.org/news-politica/item/15424) sebbene penso che abbia ereditato la cosa da Gasbarra a giochi fatti (questa è la mia speranza). oggettivamente parlerei così anche se fosse la Lazio a fare questa speculazione. Ci tengo alla Lazio ma penso che Roma non abbia bisogno di ulteriore cemento per uffici visto che quelli che ci sono rimangono sfitti, invenduti e piano piano vengono occupati da persone che poi ci vivono in condizioni di illegalità e al limite della soglia minima di sopravvivenza.

Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #117 il: 04 Mar 2015, 12:27 »
Il presidente della Roma James Pallotta, al termine del match pareggiato con la Juventus ha fatto il punto della situazione riguardo la costruzione del nuovo stadio che nei programmi iniziali avrebbe dovuto ospitare le gare dei capitolini a partire dalla la stagione 2016-2017:“Siamo ancora sulla stessa tabella di marcia – ha dichiarato il presidente dell’As Roma all’Associated Press – speriamo di farcela per quest’inverno. Serve questo tempo per la posa della prima pietra. Tutto sta andando abbastanza bene. Ognuno, il Sindaco, il consiglio comunale, lo vogliono ma è un’opera estremamente complessa, non solo dal punto di vista normativo ma complesso è l’intero progetto – prosegue Pallotta – Non sarà solo uno stadio per il calcio. Ci sarà un parco, offriremo servizi, 300.000 metri quadri per una piazza adibita ad eventi live. Lo stadio ospiterà festival, concerti e le partite dei college statunitensi. E’ una struttura assai complicata. Abbiamo già avuto una serie di squadre dei college che ci hanno chiesto la costruzione di uno stadio – conclude poi Pallotta – Mi piacerebbe poter ospitare anche la NFL, a volte”.

mo pure la NFL?  sto pajaccio

Offline mapalla

*****
2111
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #118 il: 04 Mar 2015, 14:44 »
Parli dell'acquisto "regalo" da 260 mln verso Parnasi che sta costringendo la provincia a vendere proprietà in zone di pregio di Roma Centro? Non sapevo del congelamento.

comunque non mi fido di questa "freddezza" di zingaretti, è lui che ha fatto il regalino a Parnasi (http://contropiano.org/news-politica/item/15424) sebbene penso che abbia ereditato la cosa da Gasbarra a giochi fatti (questa è la mia speranza). oggettivamente parlerei così anche se fosse la Lazio a fare questa speculazione. Ci tengo alla Lazio ma penso che Roma non abbia bisogno di ulteriore cemento per uffici visto che quelli che ci sono rimangono sfitti, invenduti e piano piano vengono occupati da persone che poi ci vivono in condizioni di illegalità e al limite della soglia minima di sopravvivenza.
si si lo so che il regalo a Parnasi è stato fatto da Zingaretti (abbiamo mandato parecchie e-mail avvelenate a lui e qualche volta, penso da qualcuno del suo staff, abbiamo ricevuto risposte, pregne di falsa cordialità e molto evasive). Ci rassicurava che la provincia non avrebbe speso un euro perchè avrebbero scambiato proprietà immobiliari nella città. Quando ci siamo permessi di chiedere quante e quali fossero queste proprietà da cedere in cambio è calato il silenzio (ad esempio, forse già il solo palazzo Valentini a piazza Venezia, potrebbe valere come e più di quella merxa di torre).
La fase di apparente congelamento (non ho notizie più sicure confermabili) è dovuta al commissariamento della amministrazione provinciale al momento in cui Zingaretti è stato eletto governatore regionale. Al momento, visto che le province dovrebbero essere forse abolite, penso che il commissario non voglia o non possa decidere.   

Offline Warp

*
10115
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #119 il: 04 Mar 2015, 15:14 »
mo pure la NFL?  sto pajaccio

pare che per l'inaugurazione ci sia un accordo di massima con questi

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod