Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La presenza di Conte è un tentativo di salvare la Raggi e i 5 stelle alle prossime elezioni , poi è tifoso dei vermi come Rocco Siffredi è gay  :)
Non so chi gli abbia suggerito di seguire questa strategia di legarsi con i vermi usque ad finem ma devono stare attenti , Conte , soprattutto , perché c'è un processo sullo stadio dei vermi e già alcuni hanno fatto figure di m... presentando Lanzalone .
Ancora non l'hanno capito che la Raggi ha fatto venire il vomito a tutti i romani , trasformando il Comune di Roma nel Comune dello stadio dei vermi .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
La domanda è: perché noi permettiamo tutto ciò?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Feb 2019, 19:46
La domanda è: perché noi permettiamo tutto ciò?

Vabbè .... io mi ricordo la Polverini in Curva Nord un paio di anni fa .
Sono tentativi di prendere voti , niente di più .
Ripeto , fossi in Conte , starei attento se la sua presenza non gli si rivolta contro come un boomerang , visto che c'è un processo che sta per iniziare .
Voi continuate a pensare che essendosi legati allo stadio porti chissà quali voti , allora vi ricordo che 1 anno fa alle regionali , nella città di Roma , Zingaretti ha preso il 37% Parisi il 28% e la Lombardi ( 5 stelle) il 26% , dopo 1 anno e mezzo in cui la Raggi e il Movimento 5 stelle aveva stra-vinto con il 35%.
Mi ripeto , non so chi li consiglia , ma questa strategia politica li sta facendo sparire .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.516
Non credo Joe, quando c'era il puttaniere non era diverso.
È proprio un discorso di patto stato - banca, in cui loro sono finiti in mezzo. Nel contempo i loro voti contano, e i 5s stanno raschiando il fondo del barile.

A noi non ci si inculano perché siamo pochi.
Ed ora ci fanno la guerra apertamente, poiché si è stabilito che a Roma ci deve essere una sola squadra.
È tutto qui, davvero.

Vedere il presidente del consiglio lì, mi ha fatto ricordare Nerone.

Voglio dire, domani totti uccidesse qualcuno per qualsiasi motivo, diverrebbe immediatamente parte lesa. E non sto esagerando.
Possono fare quello che vogliono, coperti mediaticamente, politicamente, economicamente.
E loro lo sanno.

I loro tifosi no, convinti come sempre di essere in guerra perché osteggiati dal palazzo e dai poteri del Nord.
Ma loro sono dei fuckings idiots, pallotta lo ha capito subito.

Io tuo ragionamento non fa una piega, ES, ma esula dal mio.

i pecoroni a 4 stelle non butterebbero via un voto per nessun motivo.

Se la Lazio non avesse un Presidente di Forza Italia avrebbero IMHO un approccio più inclusivo nei nostri confronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Alex_k

Visitatore
Chi ha visto the founder? Solo io ci ho visto noi contro essi? Noi come i fratelli mc Donald, essi come lo squallido Krock, che si appropria di tutto, nome, storia e tutto il resto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Stadio Roma, Giachetti: Non si farà mai, i problemi sono ancora tutti lì

Roberto Giachetti, deputato del Pd e candidato alla segreteria del partito, è intervenuto ai microfoni de L'Italia s'è desta condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell'università Niccolò Cusano. Sullo stadio della Roma, Giachetti ha detto: "Io ho sempre detto che lo stadio non si farà, nonostante la sindaca ogni 3-4 mesi annunci che partono i lavori. Lo studio di Torino non dà nessuna garanzia sull'effettiva realizzabilità dello stadio e i problemi che c'erano mesi fa sono ancora tutti lì, non è cambiato nulla". (Red/ Dire)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.540

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
in italia esistono 169K persone che vogliono ricevere in tempo reale i tweet di giachetti. tipo tutta perugia. bene, ottimo.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 25 Feb 2019, 12:42
in italia esistono 169K persone che vogliono ricevere in tempo reale i tweet di giachetti. tipo tutta perugia. bene, ottimo.
168.999 sono grillini pronti per scatenare il loro odio contro costei, l'altro è uno che si è sbagliato per un caso di omonimia

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma con tutti i problemi che ci sono in Italia ma si può sempre chiedere dello stadio dei vermi ?
ma poi in trasmissioni nazionali ...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Giachetti é, già lui da solo, un problema del PD.
C'ha la consistenza politica di un'ameba.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 563
Stadio Roma, pm chiede archiviazione del procedimento sulle accuse alla #Raggi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2019, 15:09

ma questo tizio non é quello che voleva proporre un'interrogazione parlamentare dopo i fatti di Juve-asroma 3-2 arbitro Rocchi?

Citazione di: arturo il 25 Feb 2019, 12:15
speriamo che sto sorcio ne indovini una.

Esatto. Gli unici 5 secondi che negli anni ho pensato che l'asroma potesse veramente fare lo stadio a TdiValle sono quelli dopo aver letto giachetti sull'argomento.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2019, 15:09

Personalmente non voterò per le primarie, lo avessi fatto avrei votato lui.
Prima della presunta tintura.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
(ANSA) - ROMA, 5 MAR - Il Comune di Roma sarà parte civile nel processo che vede imputato, Luca Alfredo Lanzalone, ex presidente dell'Acea. Il procedimento rappresenta uno dei filoni della maxi-inchiesta sul nuovo stadio della Roma. Nei confronti di Lanzalone la Procura contesta i reati di corruzione e traffico di influenza illecita. I giudici della ottava sezione penale hanno dato l'ok all'istanza di costituzione avanzata dai legali del Campidoglio. Nel processo è coinvolto anche Fabio Serini, commissario straordinario dell'Ipa, istituto previdenza dei dipendenti del Campidoglio, mentre il terzo imputato, l'avvocato Luciano Costantini ha chiesto di essere giudicato con il rito abbreviato. Per lui l'udienza è fissata per il prossimo 2 aprile davanti al gup Costantino De Robbio.

Discussione precedente - Discussione successiva