Stadio della.... (Topic ufficiale)

Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #12900 il: 11 Ago 2019, 17:09 »
... in effetti ... Pallotta non vede l'ora di mettere la prima pietra ... solo quella
« Risposta #12901 il: 11 Ago 2019, 17:27 »
Basta aprire il cantiere e mandarlo per le lunghissime... e andare velocissimi sul resto. Vagli a dire qualcosa dopo, se parli solamente dell’impianto sportivo... parliamo di banditi, delinquenti, eh?

Io sono convinto che ancora devono trovare qualcuno che voglia mettere anche un solo euro per il business park, e così sarà finché non ci saranno assicurazioni di poter rientrare dell'investimento.

Cosa che può accadere solo tramite affitto/vendita degli uffici.

E nessuno sarebbe intenzionato ad affittare/acquistare in un'area sprovvista di connessioni adeguate.
« Risposta #12902 il: 11 Ago 2019, 21:52 »
Io sono convinto che ancora devono trovare qualcuno che voglia mettere anche un solo euro per il business park, e così sarà finché non ci saranno assicurazioni di poter rientrare dell'investimento.

Cosa che può accadere solo tramite affitto/vendita degli uffici.

E nessuno sarebbe intenzionato ad affittare/acquistare in un'area sprovvista di connessioni adeguate.
Ma che gli frega? Basta emettere un po’ di junk bond ed è tutto a posto. Poi può rimanere vuoto e andare in rovina, i soldi li hanno già presi tutti.
« Risposta #12903 il: 12 Ago 2019, 07:47 »
Ma che gli frega? Basta emettere un po’ di junk bond ed è tutto a posto. Poi può rimanere vuoto e andare in rovina, i soldi li hanno già presi tutti.

se non fosse per il fatto che, dovendo cacciare solo 7 milioni di euro (meno del 10% di quanto avrebbe speso finora*) per la prima rata dell'acquisto dei terreni di TdV, Sor Bond, aka Jimmy Pallotta, gli ha fatto il buono.

*believe it or not, di soldi ne sono gia' stati spesi. qualche anno fa, un amico di un amico mi disse che stava redigendo un studio sulla sicurezza in relazione allo stadio per conto terzi, non direttamente per Pallotta, o le sue aziende o l'aesse, ma una societa', credo araba, a cui era stato commissionato.

Mi chiese informazioni da includere in tal rapporto  :=))