Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Set 2020, 09:48
In discussione due emendamenti al decreto semplificazione. Adesso con gli stadi nuovi ci sarà molto spazio per insediamenti residenziali. Probabile marchetta retroattiva per le merde fabbricata nel laboratorio-cloaca Aniene?? Io credo proprio di sì.

Possibile.

Però poi la strada per l'affare Lotito-Tiberina sarebbe decisamente spianata

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
In discussione due emendamenti al decreto semplificazione. Adesso con gli stadi nuovi ci sarà molto spazio per insediamenti residenziali. Probabile marchetta retroattiva per le merde fabbricata nel laboratorio-cloaca Aniene?? Io credo proprio di sì.

questa cosa era scontata, sarebbe successo anche senza covid tra qualche anno

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Fare casa a Tor di Valle ha ancora meno senso (se possibile) di fare uffici.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

case a tor di valle?

ma ce l'avete presente la zona?

nell'ansa del tevere con l'umidità che te se magna, una centrale elettrica ed il più grosso depuratore di roma a 300 metri. capisco che i romanisti alla puzza demmerda ci sono abituati ma a tutto c'è un limite ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2020, 10:19
Possibile.

Però poi la strada per l'affare Lotito-Tiberina sarebbe decisamente spianata
E' un effetto collaterale che devono necessariamente accollarsi se vogliono provare a salvare la baracca (leggasi cloaca/parnasi&Co./unidebit, ...).

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Dissi il 01 Set 2020, 10:42
case a tor di valle?

nell'ansa del tevere con l'umidità che te se magna, una centrale elettrica ed il più grosso depuratore di roma a 300 metri. capisco che i romanisti alla puzza demmerda ci sono abituati ma a tutto c'è un limite ...

esatto.
senza contare che a 200 mt in linea d'aria, dall'altro lato della via del mare/via ostiense, il nuovo quartiere di mezzocamino e' ancora mezzo disabitato con decine di appartamenti invenduti.
e tra torrino e mostacciano ci sono interi palazzi di uffici con (da anni, ormai) appesi cartelli di "vendesi" o "affittasi".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: NiHaoLazio il 01 Set 2020, 18:44
esatto.
senza contare che a 200 mt in linea d'aria, dall'altro lato della via del mare/via ostiense, il nuovo quartiere di mezzocamino e' ancora mezzo disabitato con decine di appartamenti invenduti.
e tra torrino e mostacciano ci sono interi palazzi di uffici con (da anni, ormai) appesi cartelli di "vendesi" o "affittasi".

gli uffici ormai te li tirano appresso dovunque, io sto a parco de medici e ci sono decine di palazzi di uffici vuoti, compreso tutto il pachiderma ex-telecom. mi sa che faranno fare uno stadio pure ai rebecchini ...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.797
Citazione di: titolotito il 01 Set 2020, 11:59
E' un effetto collaterale che devono necessariamente accollarsi se vogliono provare a salvare la baracca (leggasi cloaca/parnasi&Co./unidebit, ...).

Io mica so convinto che se glielo fanno fare a loro poi pure a noi, sarò pessimista io, con questi sempre 2 pesi 2 misure rega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Non è che il texano ha capito che lo stadio non frutta ?

E quindi tutti contenti ed un passo indietro .

Compreso il "nostro" .

Per gli uffici e le case invendute basterebbe non esentare da tasse ed Imu i cari costruttori .

Poi vediamo se continuano a rompere il catso .

Adesso mi aspetto i proedilizia .

Non si può fermare , non si può .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Citazione di: Goceano il 01 Set 2020, 19:55
Io mica so convinto che se glielo fanno fare a loro poi pure a noi, sarò pessimista io, con questi sempre 2 pesi 2 misure rega.

Se la politica deciderà che il merdodromo si deve fare non potranno mai e poi mai usare due pesi e due misure.

Lotito li aspetta la varco, l'ha sempre fatto intendere. E neanche tanto velatamente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 01 Set 2020, 10:42
case a tor di valle?

Li sottovalutate ...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2020, 07:34
Se la politica deciderà che il merdodromo si deve fare non potranno mai e poi mai usare due pesi e due misure.

Lotito li aspetta la varco, l'ha sempre fatto intendere. E neanche tanto velatamente.

Però c'è una differenza  ...
per lo stadio dei vermi truffano , pagano mazzette , secretano pareri dell'avvocatura , violano leggi , alterano i studi sulla mobilità , hanno dietro un Istituto bancario , cacciano dagli uffici chi prova a far rispettare le leggi  e come se non bastasse hanno la magistratura dalla loro parte che si gira dall'altra parte .
Se mai Lotito facesse 1/10 delle cose che sono state fatte dall'altra parte cosa sarebbe successo ?

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Set 2020, 07:48
Però c'è una differenza  ...
per lo stadio dei vermi truffano , pagano mazzette , secretano pareri dell'avvocatura , violano leggi , alterano i studi sulla mobilità , hanno dietro un Istituto bancario , cacciano dagli uffici chi prova a far rispettare le leggi  e come se non bastasse hanno la magistratura dalla loro parte che si gira dall'altra parte .
Se mai Lotito facesse 1/10 delle cose che sono state fatte dall'altra parte cosa sarebbe successo ?
Con noi
Ci sarebbe sta tutta Italia con forconi e bava alla bocca,  e avrebbero reintrodotto la pena di morte tra folle di costituzionalisti acclamanti.

Con questi invece abbiamo visto il giorno stesso degli arresti la  procura affrettarsi a dire che la Roma tutta era estranea alla vicenda, estranea capito? E poi il giorno dopo la sindachessa e baldissoni  come un sol uomo  a dichiarare  al mondo intero che nce so problemi, è tutto a posto, lo stadio si fa, andiamo avanti. Il giorno dopo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma la cosa peggiore è l'intercettazione Palamara-Baldissoni dove si viola il segreto d'ufficio , che fa capire che all'incontro con i PM Baldissoni andò preparato , sempre se poi non si è presentato con una scorta di biglietti per le partite  e infatti , nell'intercettazione successiva Palamara si congratula con lui .
Solo questo fa capire che schifo c'è dietro .

Lotito avrà tanti difetti ma se c'è una cosa che non gli si può non riconoscere è che non fa mangiare nessuno a volte anche rimettendoci dei soldi .

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.797
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2020, 07:34

In questa città succede eccome se succede, in un paese serio con quello che è successo sulla storia Stadio avrebbero fatto zompare tutto il ciborio altro che cazzi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 08:08
E poi il giorno dopo la sindachessa e baldissoni  come un sol uomo  a dichiarare  al mondo intero che nce so problemi, è tutto a posto, lo stadio si fa, andiamo avanti. Il giorno dopo.

Giusto ZF, però era tuttapposto pure ai tempi di Marino. Per me o li usano per i loro scopi e li prendono per il culo. O entrambe le cose.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
Entro la fine del 2020 verrà messa ai voti la situazione riguardante lo stadio della Roma. Così aveva assicurato la sindaca Virginia Raggi sulla sul progetto del club giallorosso che però ancora non ha trovato una maggioranza. E la situazione attuale non facilita di certo le cose: come riporta il quotidiano Repubblica, Enrico Stefàno è dubbioso, la presidente della commissione Urbanistica, Donatella Iorio, si è appena dimessa. E adesso si registra anche l'irruzione di Roberta Lombardi, la capogruppo del Movimento alla Regione, che assicura: i consiglieri che diranno «sì» allo stadio rischiano di finire sotto inchiesta per danno erariale.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
avete visto i manifesti elettorali di salvini che hanno già iniziato a tappezzare tutta Roma?
io ne ho visto di due tipi:
- Roma Sicura con la solita solfa su campi nomadi e armi alla polizia
- Roma Sport, dove le parole d'ordine sono 1)Stadio della roma 2)Riqualificazione del Flaminio

insomma la raggi perderà le elezioni ma la musica non cambierà, le merde avranno la politica dalla loro parte e noi ce la prenderemo nel posto

e salvini si conferma uno dei più grandi pagliacci che questa Repubblica abbia mai conosciuto

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: neogrigio il 05 Set 2020, 20:26
avete visto i manifesti elettorali di salvini che hanno già iniziato a tappezzare tutta Roma?
io ne ho visto di due tipi:
- Roma Sicura con la solita solfa su campi nomadi e armi alla polizia
- Roma Sport, dove le parole d'ordine sono 1)Stadio della roma 2)Riqualificazione del Flaminio

insomma la raggi perderà le elezioni ma la musica non cambierà, le merde avranno la politica dalla loro parte e noi ce la prenderemo nel posto

e salvini si conferma uno dei più grandi pagliacci che questa Repubblica abbia mai conosciuto

Chiunque si presenti avrà come leit motiv la costruzione degli stadi...
Cosa ci sta di meglio per accaparrarsi i voti?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Lotito dovrebbe prendere accordi con i futuri sindaci e iniziare a parlare del nostro Stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva