Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
l'analisi dei flussi ci dirà dove si orienterà l'elettorato di destra

sono curioso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Giu 2016, 13:24
l'analisi dei flussi ci dirà dove si orienterà l'elettorato di destra

sono curioso

Condivido, dopo decenni di ingessature vedo tanta mobilità e non riesco a intuirne le direzioni principali.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
ok i flussi ma che  un elettore convinto  della meloni e la russa vada a votare giachetti lo vedo improbabile....secondo me per la meloni hanno votato i duri e puri del destra-centro e non del centro-destra....e questi uno del pd pure ex radicale non lo voteranno mai...per fare un paragone...se ci fosse stato un ballottaggio alemanno - raggi.....la sinistra del pd avrebbe votato alemanno ?? non credo proprio...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
No, ma da qui al 19 sai quante cose potrebbero cambiare ...
il PD rischia veramente di fare una figuraccia e allora dovrà cercarsi e comprare i voti , su quelli di Marchini sono sicuro ; vedremo con la Meloni , ma questi per un piatto di lenticchie sarebbero capaci di vendersi anche la madre .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Giu 2016, 13:44
No, ma da qui al 19 sai quante cose potrebbero cambiare ...
il PD rischia veramente di fare una figuraccia e allora dovrà cercarsi e comprare i voti , su quelli di Marchini sono sicuro ; vedremo con la Meloni , ma questi per un piatto di lenticchie sarebbero capaci di vendersi anche la madre .

beh io faccio un analisi semplice semplice....Marchini ha preso il 10 e Forza Italia il 4....quindi piu' della meta' dell'elettorato di Marchini se ne frega di quello che dice il partito visto che manco l'ha votato come lista...a mio parere gli elettori di Marchini il 19 giugno staranno per  il 90% al mare alla faccia del ballottaggio....sui voti della Meloni ho gia detto...che l'elettore di destra ( e sottolineo destra non centrodestra) vada a votare Giachetti non ci credo...e l'elettorato di destra nel 20% della Meloni è maggioranza ( pemme' eh ! poi boh )

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io credo che il candidato riomico prenderà un altro SBRANG (del tipo 70% a 30%).  :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma io ,sono d'accordo con voi , infatti ho premesso che al ballottaggio il PD , se tutto rimane normale , fa una bella figuraccia perché i numeri sono quelli , ma quello che temo è che mentre i 5stelle non hanno intenzione di fare alleanze o cose simili , dall'altra parte si ; Marchini si sa già che passerà con Giacchetti .
Tutto dipenderà dalla Meloni se rimarrà coerente oppure si metterà d'accordo sotto banco col PD , improbabile ma non impossibile .

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
esattamente comprare i voti cosa significa?
siamo a Roma mica a Piovarolo

come si comprano 130.000 voti, ad esempio (quelli fra le due coalizioni)?

marchini può passare dove vuole ma il suo elettorato non è che lo sposta con una dichiarazione (semmai la farà)

è tutto molto più semplice: sindaco è quando maggioranza prende (semicit)

ps
se stiamo alle battute dei politici ricordo che salvini ha dichiarato che in caso di ballottaggio voterebbe raggi...
ma direi che sono chiacchiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.128

Lo stadio della roma ha cambiato status

Idea
Si può fare
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Si attende la fumata
Brusca frenata
Raffreddamento della pista
Fumata nera
sfumata
Mai voluto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
ar Pallotta maiunagioia.....appena finito di fare le dichiarazioni sulla stupendevole incredibile meravigliosa imparagonabile vittoria del campionato primavera ...gli arriva la batosta della Raggi che gli distrugge i grattacieli gia' sul plastico de o' sadio..... :) :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Giu 2016, 13:57
Tutto dipenderà dalla Meloni se rimarrà coerente oppure si metterà d'accordo sotto banco col PD , improbabile ma non impossibile .

La politica non funziona cosi'.
La melloni puo' fare tutti gli accordi sottobanco che vuole, puo' anche invitare pubblicamente
i suoi elettori a votare giacchetti, vojo vede' quanti la seguono.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2016, 14:48
ar Pallotta maiunagioia.....appena finito di fare le dichiarazioni sulla stupendevole incredibile meravigliosa imparagonabile vittoria del campionato primavera ...gli arriva la batosta della Raggi che gli distrugge i grattacieli gia' sul plastico de o' sadio..... :) :asrm
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Se vedete del fumo da trigoria non sono i soliti roghi tossici.
Qualcuno comincia a buttare nel camino king size tutti i libri mastro della contabilità parallela, e nel contempo prepara i valigioni per portarsi via tutto  il portabile... Lasciando tutto vuoto e ordinatissimo.
I have a trim.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
La raggi non vuole neanche le olimpiadi .

Non mi pare poco .

Comunque il koyone (insiste sullo stadio) non becchera' mai gli astenuti (che anzi aumenteranno) .

L'elettore di Marchini forse si sposta sul koyone esattamente come quello di Fassina forse si sposta sulla raggi .

L'elettore della Meloni o si sposta sulla raggi o va al mare .

Il koyone dove trova i voti per raggiungere la raggi , dove ?

Comunque , rimaniamo sul pezzo (topic)

Anche se la raggi dovesse saltare nei  prossimi due anni sara' sufficiente affinche stadio merde ed olimpiade del merdoso coni siano fatte saltare .

Ve pare poco ?  8)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vedo che c'è ottimismo sull'argomento. speriamo.
e speriamo anche che la decisione stadio sì/stadio no non venga decisa in rete per plebiscito democratico da, che ne so, 1025 romanisti pentastellati che quel giorno se sò collegati.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Giu 2016, 13:57
Ma io ,sono d'accordo con voi , infatti ho premesso che al ballottaggio il PD , se tutto rimane normale , fa una bella figuraccia perché i numeri sono quelli , ma quello che temo è che mentre i 5stelle non hanno intenzione di fare alleanze o cose simili , dall'altra parte si ; Marchini si sa già che passerà con Giacchetti .
Guarda che ai ballottaggi si possono fare gli apparentamenti, che sono rari. Accordi sottobanco non hanno senso perché non portano consiglieri, gli apparentamenti invece sì. E comunque di solito al ballottaggio vota chi ha già sostenuto uno dei due candidati, è molto raro che altri vadano a votare. In questo caso specifico se ne giova più Giachetti che la Raggi, perché alcuni sostenitori di Fassina votano Giachetti, e Marchini potrebbe addirittura avere interesse ad apparentarsi,  anche se sarebbe l'ennesimo voltafaccia,  probabilmente non tollerato dai suoi elettori. In definitiva vedo un Giachetti in recupero ma non vincente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e speriamo anche che la decisione stadio sì/stadio no non venga decisa in rete per plebiscito democratico da, che ne so, 1025 romanisti pentastellati che quel giorno se sò collegati.

Di solito sono meno.
Può essere, si scarica come espressione
della volontà della "rere"

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Sul progetto pallottiano i cinque stelle si giocano la loro credibilità. Se lo fanno passare le pernacchie di derisione gli arriveranno da tutta Italia. L'unica speranza per la banda pallotta è che i grillini non ci debbano mettere più bocca.
Ma non credo che la situazione sia in questi termini o no? Qualcheduno conosce il reale status procedurale del progetto?
Devono votare di nuovo la "pubblica utilità" o una volta presentato il progetto esecutivo e controllato dagli organi competenti che siano state recepite tutte le osservazioni a suo tempo fatte dal comune, va in automatico?

Discussione precedente - Discussione successiva