Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'importante saranno i fatti. Le chiacchiere se le porta il vento.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2016, 19:09
Ma sta villa è abusiva?

Qui un articolo che spiega bene la questione.
Non c'e' abusivismo e il recinto della villa si trova a 25 metri dal mare.
Poi ci puo' anche stare la polemica sul fatto che sia troppo vicino alla spiaggia
pero' ancora non capisco cosa ci debba entrare Berdini che si dovra' occupare del milione di cazzi
e sopratutto di nemici che lo aspettano al Campidoglio, ma vabbe'.

http://www.polisblog.it/post/64377/beppe-grillo-la-villa-al-mare-e-le-spiagge-semi-libere

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io invece la vedo positivo, per noi è una situazione win-win.
Se lo stadio salta falliscono, ormai è certo (soluzione preferita). Ma anche se poi glielo faranno fare gli introiti andranno al 99% agli speculatori, in primis agli americani (non alla a.s.roma, come ormai è evidente). In pratica se ogni anno scuciono 5 milioni di euro per la squadra sarà grasso che cola, robetta.
Ma se daranno l'O.K. a loro a quel punto si fionda Lotito che non aspetta altro ed otterremo un progetto analogo anche per noi. Solo che se Lotito è di parola la proprietà dell'impianto sarà della S.S.Lazio, che introiterá la fetta grossa dei ricavi. Robona, insomma.
Certo, se Lotito sarà di parola, c'è questa variabile non del tutto scontata.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Quella che va evitata è tutta la speculazione edilizia attorno lo stadio, quello è giustamente l'obiettivo; se salta quello, salta anche lo stadio tanto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
uff.. ma non dicevo mica che il primo atto di Berdini assessore all'urbanistica è parlare della villa di Grillo..

semplicemente dicevo che.. abusivismo e tutela del paesaggio tema cardine della formazione del Berdini. me lo vedo arrivare a Roma e ne sono, quindi, contenta. parla dello stadio e me fa il possibilista, me parla de referendum invece di essere duro e puro come di solito è.. posso notarlo? certo che de Livorno e delle sue spiagge lui non se ne occupa. ma ad uno come lui, anche se non lo dice come prima cosa, me auguro che il fatto che UNO abiti su una spiaggia in una villa je faccia rivoltare le viscere. che me frega che è sanata. che me frega che è stata acquisita legalmente. è il principio su cui si dovrebbe basare tutta una carriera. io, pure se avessi i miliardi dello sceicco la villa sulla spiaggia non me la compro, se i miei valori sul tema sono sinceri. se però.. me chiuderai un occhio sullo stadio della roma de riflesso me viene pure in mente che c'hai grillo che c'ha la villa sulla spiaggia e anche de quello non mi risulta che hai fatto una battuta. quindi mi potresti diventare un politicante come tutti gli altri.
è stata un'associazione di pensiero. capita, a volte.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
tra l'altro questo mammolismo sul progetto stadio in campagna elettorale io non l'ho visto. potevano essere blandi e pronti all'apertura sul piano tecnico pure nelle giornate calde. o sbaglio pure qua?
quello che avete postato me parono dichiarazioni de Morassut.. cambiateje er nome ed è la stessa cosa.
vado a cucinà.. ciao..

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: inquisitor il 25 Giu 2016, 18:50
Sono cominciate ad arrivare teste di cavallo pure nei 5stelle, vedo...

Ancora non credo , ma hanno ripetuto quello che hanno sempre detto durante la campagna elettorale della Raggi , si allo stadio ma secondo le regole ; penso che Berdini sia andato un po' oltre e hanno voluto fare una precisazione .
Ma , va ricordato , che la Raggi come gli altri pentastellati nel 2014 votarono contro la pubblica utilità dello stadio a Tor di Valle , sinceramente , non so come possano mai fare passare quelle Torri .

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Giu 2016, 20:30
Ancora non credo , ma hanno ripetuto quello che hanno sempre detto durante la campagna elettorale della Raggi , si allo stadio ma secondo le regole ; penso che Berdini sia andato un po' oltre e hanno voluto fare una precisazione .
Ma , va ricordato , che la Raggi come gli altri pentastellati nel 2014 votarono contro la pubblica utilità dello stadio a Tor di Valle , sinceramente , non so come possano mai fare passare quelle Torri .

con un referendum, sceglie il popolo come nel regno unito

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Giu 2016, 20:32
con un referendum, sceglie il popolo come nel regno unito

:)

Guarda che il referendum lo impostano tipo :
preferite prima che vengano sistemate strade , buche , bus ect o lo stadio dei cani .
Voteranno a favore solo Baldissoni e 4-5 cani  :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tranquilli, non sarà una passeggiata di salute ma l'elezione della Raggi ha notevolmente guastato i piani dei merdaroli che col PD e non solo se la portavano da casa.
Ora things can only get worst

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Giu 2016, 20:34
Guarda che il referendum lo impostano tipo :
preferite prima che vengano sistemate strade , buche , bus ect o lo stadio dei cani .
Voteranno a favore solo Baldissoni e 4-5 cani  :)

la scheda sarà così formulata?

ah! allora si, sto tranquillo  :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
La dichiarazione più dura l'ha fatta Fuksas.

Ero più tranquillo se avessero nominato lui assessore.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.304
La strategia inzia a farsi evidente, ed è anche lunica che ti ripara da tutto: stadio si e resto no.  Hanno fiutato la fregatura anche quelli del forum delle archifarts, che ora non fanno più gli esperti di diritto amministrativo ma cominciano a strapparsi i peli dal culo, disperati per gli irrinunciabili grattacieli di Lebenskind, hanno capito come va a finire... :asrm :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Nel frattempo su romafaschifo è partita la campagna denigratoria contro la Raggi con obiettivo dichiarato Berdini.
Incredibile come sfacciatamente stemmerde che sono andati avanti col decoro e la trasparenza
ora spingano lo stadio de la rioma come unica salvezza della città.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2016, 23:03
Nel frattempo su romafaschifo è partita la campagna denigratoria contro la Raggi con obiettivo dichiarato Berdini.
Incredibile come sfacciatamente stemmerde che sono andati avanti col decoro e la trasparenza
ora spingano lo stadio de la rioma come unica salvezza della città.

Le stecche si danno per invogliarti a diventare amico oppure si usano per crearti nemici.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: TheVoice il 25 Giu 2016, 23:07
Le stecche si danno per invogliarti a diventare amico oppure si usano per crearti nemici.

Romafaschifo è emanazione della Astaldi S.p.A,in prima linea - tra l'altro - sugli appalti TAV.

Secondo voi, possono essere amici dei 5s?

Ricordatevi, per scoprire la verrà seguite sempre i soldi e capirete che sono i buoni e chi i cattivi. Ad esempio, sapete chi ha "selezionato" l'area di Tor di Valle  e "procurato" l'affare a Unimerdit/Pallotto e c.?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
romafaschifo cosa è esattamente? lo vedo sempre nominare ma non conosco bene. pensavo fosse un blog che attaccasse la situazione di Roma comunque,  a prescindere di chi ci sia al governo della città, quindi anche pd o alemanno. una cosa un po' qualunquista non politicizzata.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
romafaschifo cosa è esattamente? lo vedo sempre nominare ma non conosco bene. pensavo fosse un blog che attaccasse la situazione di Roma comunque,  a prescindere di chi ci sia al governo della città, quindi anche pd o alemanno. una cosa un po' qualunquista non politicizzata.

Una pagina di Facebook nella quale gli amministratori mettono in evidenza gli orrori della città eterna, a prescindere da chi siede sulla poltrona di sindaco.
Un modo come un altro per accaparrare "mi piace".

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Rivolazionario il 26 Giu 2016, 01:33
Una pagina di Facebook nella quale gli amministratori mettono in evidenza gli orrori della città eterna, a prescindere da chi siede sulla poltrona di sindaco.
Un modo come un altro per accaparrare "mi piace".

ah su fb.. grazie Rivolazionario

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Discussione precedente - Discussione successiva