Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
ecco perché la raggi in campagna elettorale rimaneva sul vago e glissava.

Esatto, si è parlato quasi solo di Olimpiadi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io direi di rileggerci le pagine di questo topic precedenti il voto

Citazione di: Nex1 il 29 Giu 2016, 15:44
Si faccia intervenire la magistratura. Il neo sindaco può denunciare, alla luce dei fatti, comportamenti non corretti della precedente giunta. Chi ha trasmesso il progetto in regione, in fretta e furia, affinchè non potesse essere data la possibilità di rivederne la pubblica utilità? Quando è stato fatto? Certo che accusare un'amministrazione appena arrivata di una cosa fatta da altri lo trovo quanto meno discutibile.

sono sicuro che lo faranno, i 5s denunzieranno il malfatto

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Un punto chiarissimo e che hanno ribattuto spesso in campagna elettorale è che Olimpiadi e stadio non erano le priorità che richiedevano i cittadini romani. Perciò che si concentrino a denunciare la precedente amministrazione per la delibera sulla pubblica utilità sullo stadio sarebbe un po controsenso.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però dobbiamo anche dividere i due argomenti , perché mentre le Olimpiadi una parte delle spese poi sarebbe andata a carico del Comune e di conseguenza ai romani , ma questo Malagò , Giacchetti e Montezemolo non lo dicevano , lo stadio è tutto a carico dei privati .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
se sarà...sarà il pallottodromo, non il rattodromo cmq...
lo stadio non è del rioma...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: paolo71 il 29 Giu 2016, 16:51
se sarà...sarà il pallottodromo, non il rattodromo cmq...
lo stadio non è del rioma...

Questo i cani ancora non l'hanno capito  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Giu 2016, 16:38
Però dobbiamo anche dividere i due argomenti , perché mentre le Olimpiadi una parte delle spese poi sarebbe andata a carico del Comune e di conseguenza ai romani , ma questo Malagò , Giacchetti e Montezemolo non lo dicevano , lo stadio è tutto a carico dei privati .
Che hanno ricevuto in cambio permessi di costruire per un milione di metri cubi, aggratis!  ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: jp1900 il 29 Giu 2016, 16:54
Che hanno ricevuto in cambio permessi di costruire per un milione di metri cubi, aggratis!  ;)
Non gratis purtroppo ma a un prezzo molto favorevole per loro tanto da lambire una parvenza di pubblica utilità da rendere una revoca di difficile attuazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ripeto, potrei pure sbagliare ed essere smentito (ma era un argomento su cui stavo attento), ma mi pare che il confronto sugli impianti sportivi abbia avuto come argomento quasi esclusivamente le Olimpiadi.
Sullo stadio, come dice anche Pan, solo dichiarazioni vaghe, tanto che parlavano anche di Lazio: 'Roma e Lazio potranno fare i loro stadi rispettando le regole', o qualcosa del genere.
(che poi una dichiarazione del genere ti dà pure la cifra del Paese in cui viviamo, come se ci sia bisogno di ricordare che le cose si fanno rispettando le regole...)
Le dichiarazioni di Baldissoni poco prima della chiusura della campagna non erano state in risposta a prese di posizioni ufficiali, ma erano un mettere le mani avanti di fronte a un 'sentiment' di una possibile opposizione dei 5s.

Insomma, un atteggiamento abbastanza paraculesco (non il solo) tenuto in campagna elettorale (che ci sta pure, forse però per una forza che si atteggia a castigamatti della vecchia politica corrotta non è il massimo...)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il tempo è galantomo  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
No no Omar , tutte le volte alla Raggi hanno domandato sia delle Olimpiadi che dello stadio .
potete tranquillamente controllare sui video che mettono nel loro blog i 5 stelle .

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Bene. Adesso berdini e i m5s potranno essere inflessibili e mantenere il punto con Lotito . Grande inculata .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Giu 2016, 17:19
No no Omar , tutte le volte alla Raggi hanno domandato sia delle Olimpiadi che dello stadio .
potete tranquillamente controllare sui video che mettono nel loro blog i 5 stelle .

Può essere, speriamo sia così. I confronti che ho visto io, da Giannini, dalla Nunziata e quello di Sky (seppure parzialmente) mi è sembrato che dello stadio, se se ne è parlato, è stato solo di striscio.
Ma basterà aspettare, come hanno già detto sopra...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Monsieur non so che risponderti , le sue ultime dichiarazioni in tv ,sono sempre state le stesse su Stadio dei cani e Olimpiadi :
-sul primo , si ma rispettando le regole e le leggi
-sulla seconda , le priorità della città sono altre

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: pantarei il 29 Giu 2016, 17:26
Bene. Adesso berdini e i m5s potranno essere inflessibili e mantenere il punto con Lotito . Grande inculata .

Beh, aspe', questo non lo so. Semmai Lotito può aver cambiato idea se fare o no lo stadio, ma se vuole farlo chiederà tutto quello che è stato concesso agli altri, autorizzazione per autorizzazione, permesso per permesso.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Omar65 il 29 Giu 2016, 17:28

Può essere, speriamo sia così. I confronti che ho visto io, da Giannini, dalla Nunziata e quello di Sky (seppure parzialmente) mi è sembrato che dello stadio, se se ne è parlato, è stato solo di striscio.
Ma basterà aspettare, come hanno già detto sopra...

Si ma quando fecero il confronto con Giacchetti , prima di sky , Floris insisteva a farsi dire se era favorevole o contraria allo Stadio ; fino a che lei ha sbottato rispondendo se volesse sapere se doveva infrangere le leggi o rispettarle , considerato che più volte gli aveva risposto che prima voleva vedere le carte .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Il progetto è in evidente violazione della legge stadi. La proprietà deve essere delle merde e non di pallotta.
Le opere che vanno al di là  dello stadio non rientrano nella legge e vanno valutate a PRG vigente, altro che cacchi, se no vale tutto! Altro punto sul quale intervenire: la delibera di pubblica utilità vincola solo lo stadio al completamento delle O.P. Previste. Basta vincolare TUTTO e vedrai come si dileguano le merdacce americane.
Se qualcuno riuscisse  a  ritrovare online la  delibera che sembra sparita da  tutti gli archivi in rete del comune...

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
secondo me il si della Regione non è così sicuro come si pensa. ci vuole poco che per un motivo qualsiasi chiedano integrazioni al Comune oppure di esprimersi nuovamente sull'interesse pubblico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Discussione precedente - Discussione successiva