Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Lug 2016, 14:10
Pure patente e libretto, che fa concilia?

Ho con me una bottiglia di VAT69 (cit.)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2016, 14:06
Tra avvocati e pediatri su sto forum non ce se capisce più un cazzo.

:DD :DD :DD

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Insomma il problema è che non si può dire che ci sono interessi economici forti dietro la costruzione dello stadio? Non si può dire che non si sta chiedendo l'autorizzazione a costruire solo stadio ma anche tanto altro? Quel tanto altro prima era edificabile? Di quanti metri cubi si parla? Si potrebbe stimare il valore di quest'area? Di quanti soldi si parla? Quanto costa fare lo stadio? Lo stadio chi lo paga? La differenza di metri cubi in aggiunta a quelli del solo stadio quanto renderanno? Più precisamente : se vendono tutto quello che intendono costruire gli basta per rientrarci delle spese dello stadio? In che proporzione? E se ci rientrano, perché poi l'asmerda deve pagare l'affitto? La pubblica utilità per chi è? Per lo stadio, per gli imprenditori che fanno lo stadio, o per? I terreni che si useranno di chi sono? C'è stato, ci sarà qualche esproprio? Vi è qualche impedimento per costruirci di natura? Ecc. Ecc.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: leucò il 01 Lug 2016, 14:07
Lo deciderà il giudice. Mi fornisci in privato i tuoi dati per favore?
:asrm :asrm :asrm :asrm
è un reato anche questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
dici la legge basaglia è giusta. vero.
se fosse fatto un giro sul forum oggi se sarebbe dato all'agricoltura.
:lol: :lol: :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Scusate, qual è l'oggetto del contendere?
Le pellicce delle signore?
A tal proposito vorrei dire la mia; leggevo stamattina che radersi il pube non fa bene ( parliamo delle donne ovviamente), perché il pelo in realtà serve a schermare i batteri, previene  le irritazioni etc.

Volevo solo dire che io mi schiero con tutte e due le correnti di pensiero, e non è una posizione neutrale la mia per non prendere denunce: no, io ci metto la faccia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: voltaire il 01 Lug 2016, 14:14
    :asrm :asrm :asrm :asrm
è un reato anche questo?

AS ROMA MERDA

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Lug 2016, 14:20
Scusate, qual è l'oggetto del contendere?
Le pellicce delle signore?
A tal proposito vorrei dire la mia; leggevo stamattina che radersi il pube non fa bene ( parliamo delle donne ovviamente), perché il pelo in realtà serve a schermare i batteri, previene  le irritazioni etc.

Volevo solo dire che io mi schiero con tutte e due le correnti di pensiero, e non è una posizione neutrale la mia per non prendere denunce: no, io ci metto la faccia.

:lol:

sei il n.1 a pari merito con altri due o tre (e m'allargo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: leucò il 01 Lug 2016, 14:05
Con la battuta sulla parente stretta impellicciata hai commesso un altro reato, lo sai?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ma quale invidia  qui c'è una banda di farabutti che vogliono fare quello che gli pare contro ogni regola dettata vedi piano regolatore, tanto è vero che ci sarà bisogno di una variante.
Vorrei vedere se si presenta ciceruacchio e chiede una variante al piano regolatore per fare una mansarda pur con tutta la solidarietà dei romoletti gliela concedono.
La storia è vecchia è la stessa del Torrino, variante e in un batter d'occhio terreni che non valevano nulla diventano d'oro e come se non bastasse a regalo pure 270 milioni per un palazzo posto a casa del diavolo.
Poi i mafiosi a Roma sono Buzzi e Carminati. Parnasi lo dice la parola stessa è un angelo del paradiso. Poi sto Parnasi venuto dal nulla che si impadronisce a quattro soldi del patrimonio della Sicilcassa e scalza in un baleno gente come Caltagirone, guarda caso tutti nomi che evocano la Sicilia, come d'altra i Ligresti a Milano, boh sarà ....
I 5stelle devono stare molto ma molto attenti, al minimo sentore d'inciucio come la rete t'ha creato la rete ti distrugge

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

io sto da 20 minuti a riflettere sul come abbia potuto, Robylele, commettere un reato con la frase della parente stretta impellicciata.
Qual'é la parola implicata ?
Parente, stretta o impellicciata ?
Forse stretta impellicciata insieme ?
E' vero che la stretta impellicciata potrebbe essere un reato, come una tortura.
Tipo : Te do una stretta impellicciata !!!
Che magari é una presa di judo in cui si prendono i peli del pube e si stringono forti fino a fare urlare l'avversario.
A quel punto il giudice interviene e dice :
Attenzione, stai dando una stretta impellicciata !!! Ti squalifico !!!
Se lo fai per strada magari é un reato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ce l'avrà mai avuto un momento di notorietà come questo?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2016, 14:32
Chiudete sto topic,

io sto da 20 minuti a riflettere sul come abbia potuto, Robylele, commettere un reato con la frase della parente stretta impellicciata.
Qual'é la parola implicata ?
Parente, stretta o impellicciata ?
Forse stretta impellicciata insieme ?
E' vero che la stretta impellicciata potrebbe essere un reato, come una tortura.
Tipo : Te do una stretta impellicciata !!!
Che magari é una presa di judo in cui si prendono i peli del pube e si stringono forti fino a fare urlare l'avversario.
A quel punto il giudice interviene e dice :
Attenzione, stai dando una stretta impellicciata !!! Ti squalifico !!!
Se lo fai per strada magari é un reato.
Stai a fa un po' di confusione  :)
Prenditi un cordiale (ops, istigazione al consumo di alcol, è un reato?)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: MisterFaro il 01 Lug 2016, 14:33
ce l'avrà mai avuto un momento di notorietà come questo?

Chi Robylele ?
Non credo. Pero' magari se rifanno sulla Rai "Un giorno in pretura"...

- Ma lei esattamente con parente stretta impellicciata, cosa voleva dire ???"

Citazione di: Rugiule il 01 Lug 2016, 14:37
Stai a fa un po' di confusione  :)
Prenditi un cordiale (ops, istigazione al consumo di alcol, è un reato?)

Io te mando i padrini, fai attenzione... :)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato

leucò

*
Lazionetter
* 54
Citazione di: tashunka-witko il 01 Lug 2016, 14:42
Ma chi è sto scemo de Leucò?  :asrm

eccone un altro che offende.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
I Dialoghi con Leucò sono una serie di ventisette brevissimi racconti, strutturati in forma dialogica, scritti da Cesare Pavese dal dicembre del 1945 al marzo 1947, anno della pubblicazione.
Il tentativo che intende operare Pavese in quest'opera è quello della ricerca, o ancor meglio della riscoperta di quel sostrato culturale comune, irrinunciabile e costitutivo che è il mito. Un mito che, seppur storicamente proprio di un'epoca ormai tramontata (quella greca), ci appartiene ancora in maniera viscerale nella misura in cui sublima ed eternizza le angosce e le esperienze più intime dell'uomo, antico e moderno.
Ogni racconto ha come interlocutori due personaggi presi dalla mitologia greca, (rivista attraverso l'etnologia, il pensiero di Freud e l'esistenzialismo), dei quali lo stesso Pavese definisce le componenti e le relazioni che si instaurano tra i vari temi. L'autore stesso riporta, nel volume stesso uno schema con precise indicazioni.
Attraverso l'incontro di due personaggi, siano essi dèi o semplici mortali, questi dialoghi presentano di volta in volta l'amore, l'amicizia, il dolore, il ricordo, il rimpianto, la fragilità, la morte e il destino. In altre parole: l'intrinseca essenza di ogni individuo, resa manifesta dal discorso stesso nella sua nuda purezza. È infatti attraverso il solo linguaggio che questi personaggi vengono costruiti, si mostrano e si svelano nel pieno della loro concretezza, della loro intensa umanità. E quindi il lògos, come dimensione onto-logica, manifestazione del più profondo essere, rivelazione della più intima realtà.
Questi dei ed eroi che discutono di morte e di destino escono da un periodo di barbarie e di culti contadini.

Discussione precedente - Discussione successiva