Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: joe il corvo il 18 Nov 2016, 12:41
Non me ne frega nulla (ahem) di attaccare i cinquestelle o difendere il PD

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: joe il corvo il 18 Nov 2016, 12:41
o meglio, lo faccio volentieri è il mio unico scopo e ragione di vita qui dentro lazionet ma non è questo il punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Abito a 500metri da dove dovrebbe sorgere il sedicente Stadio della Roma, sono molto interessato a

- conoscere i pro e i contro da altri punti di vista
- conoscere come si muovono i diversi referenti politici
- analizzare le scelte e le azioni dei diversi referenti politici

provo noia nel dover intervallare la lettura di interventi che arricchiscono le mie conoscenze con quelle di chi parla solo come tifoso avversario o come tifoso interessato che poi la sua squadra potrà a sua volta farsi lo stadio e fastidio nel leggere gli azzeccagarbugli di joeilcorvo che deve necessariamente fare propaganda.

Almeno nel primo caso la noia me la tengo considerando che siamo una comunità di tifosi della Lazio.
Come mi terrei il fastidio del secondo caso se fossimo su m5scaccapopo.net

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: joe il corvo il 18 Nov 2016, 12:31
Il punto è che un partito organizzato, democratico e strutturato, alla fine dà una risposta che prescinde dalle singole volontà. Te lo dimostra la decisione della Soprintendenza: il PD sarà pure fracico per Pallotta ma i suoi funzionari alla fine obiettano ufficialmente al progetto.

ahem, un funzionario del mibact è un funzionario pubblico, non del pd

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: mazzok il 18 Nov 2016, 13:08
ahem, un funzionario del mibact è un funzionario pubblico, non del pd

Oddio, ma ce l'avrà un capo, un referente, un responsabile? Sopra di lui c'è il Ministro.

Ma allora che li eleggiamo a fare Sindaco e parlamentari? Ma davvero sta passando la tesi che Crisostomi non risponde ai cinquestelle e che il Mibact agisce autonomamente rispetto al ministero? Su progetti da 2 miliardi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: MisterFaro il 18 Nov 2016, 13:00
Abito a 500metri da dove dovrebbe sorgere il sedicente Stadio della Roma, sono molto interessato a

- conoscere i pro e i contro da altri punti di vista
- conoscere come si muovono i diversi referenti politici
- analizzare le scelte e le azioni dei diversi referenti politici

provo noia nel dover intervallare la lettura di interventi che arricchiscono le mie conoscenze con quelle di chi parla solo come tifoso avversario o come tifoso interessato che poi la sua squadra potrà a sua volta farsi lo stadio e fastidio nel leggere gli azzeccagarbugli di joeilcorvo che deve necessariamente fare propaganda.

Almeno nel primo caso la noia me la tengo considerando che siamo una comunità di tifosi della Lazio.
Come mi terrei il fastidio del secondo caso se fossimo su m5scaccapopo.net

Io abito a tre fermate di metro da TdV e già l'idea di averli a questa distanza mi toglie l'aria.
Dai, al di là di tutte le eventuali ricadute negative (o per assurdo anche positive) per chi abita là, tipo mobilità e infrastrutture varie, non dirmi che non avresti orrore di vedere la tua zona marcata inesorabilmente asrm.

Non potresti godere, per esempio, di un ipotetico giardinetto attrezzato, se poi dietro è tutta una gigantografia della merda.

Disprezzo l'dea stessa di "sviluppo" urbanistico secondo i canoni che sottendono questo progetto, fosse anche che non riguardasse i putridi.
Ma non riesco a non pesare anche il mio essere antiloro, e in questa ottica la mancata realizzazione confido possa essere per loro una, non dico letale, ma discreta mazzata.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: novantatreesimo il 18 Nov 2016, 13:24
Io abito a tre fermate di metro da TdV e già l'idea di averli a questa distanza mi toglie l'aria.
Dai, al di là di tutte le eventuali ricadute negative (o per assurdo anche positive) per chi abita là, tipo mobilità e infrastrutture varie, non dirmi che non avresti orrore di vedere la tua zona marcata inesorabilmente asrm.

Non potresti godere, per esempio, di un ipotetico giardinetto attrezzato, se poi dietro è tutta una gigantografia della merda.

Disprezzo l'dea stessa di "sviluppo" urbanistico secondo i canoni che sottendono questo progetto, fosse anche che non riguardasse i putridi.
Ma non riesco a non pesare anche il mio essere antiloro, e in questa ottica la mancata realizzazione confido possa essere per loro una, non dico letale, ma discreta mazzata.

Certo che mi darebbe fastidio vedere la mia zona marcata come "loro", un po' come succede per molti amici Laziali di Testaccio. Però sono prima un cittadino che un tifoso (e in questo un po' di Lazialità ce la vedo rispetto alla massa dei dirimpettai "prima riommisti e poi altro") e ragiono come tale.

Detto questo, sono fortemente contrario al sedicente "Stadio della Roma" in quanto cittadino informato. Cambiassero il progetto e le scelte urbanistiche associate e se ne può riparlare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: joe il corvo il 18 Nov 2016, 13:13
Oddio, ma ce l'avrà un capo, un referente, un responsabile? Sopra di lui c'è il Ministro.

Ma allora che li eleggiamo a fare Sindaco e parlamentari? Ma davvero sta passando la tesi che Crisostomi non risponde ai cinquestelle e che il Mibact agisce autonomamente rispetto al ministero? Su progetti da 2 miliardi?

Certo, il funzionario, del pd infiltrato al mibact, ha chiamato Franceschini e ha chiesto: sono trecento, trecentoventi metri d'altezza, che faccio lascio ?
ma sei serio ?

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Ce pensano i funzionari
Ai politici je famo fa er reality

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io sono contrario allo sssadiodaaroma in quanto ssssadiodaaaroma.

Pure se lo fanno in Molise.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: StylishKid il 18 Nov 2016, 14:41
Io sono contrario allo sssadiodaaroma in quanto ssssadiodaaaroma.

Pure se lo fanno in Molise.

A me basta che si blocchi Tor Di Valle, così sto' castello di carte che hanno costruito da quattro anni a questa parte si smonta.
E la bolla immobiliare che avevano ideato je se ficchi nel culo.
Che ritorninio alla normalità e paghino i loro buffi.
Poi iniziamo a parlare di progetti per Roma, questa si con la erre maiuscola.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Oggi su radio incontro intorno alle 18:30 interviene Berdini alla trasmissione di Benedetti...qualcuno riesce a sentirla?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
In conferenza dei servizi la soprintendenza si esprime su argomenti tecnici di sua competenza, hai presente, paesaggio, beni archeologici non dà pareri politici. E comunque ascrivere quell'atto a funzionari del pd è surreale, come la discussione che ho intrapreso con te

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Su un progetto di due miliardi il funzionario chiama, almeno, il sottosegretario e chiede: "sto fermando, ci sono problemi"

Oppure dici che c'è stato un solo singolo atto politico, due anni fa, ascrivibile a Marino e al PD e ora non ce ne possono più essere. Il fatto che il comune quest'estate abbia passato il progetto alla Conferenza Servizi sarebbe tecnico. Poverini avevano le mani legate! Per colpa di Marino due anni fa ora decidono tutto solo funzionari senza padroni.

Sì, davvero surreale questa discussione.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: novantatreesimo il 18 Nov 2016, 15:07
radio incontro che frequenza?
105.8 e se è la trasmissione di benedetti la fanno anche sul canale del digitale terreste al 669.

Discussione precedente - Discussione successiva