Citazione di: MisterFaro il 18 Nov 2016, 13:00
Abito a 500metri da dove dovrebbe sorgere il sedicente Stadio della Roma, sono molto interessato a
- conoscere i pro e i contro da altri punti di vista
- conoscere come si muovono i diversi referenti politici
- analizzare le scelte e le azioni dei diversi referenti politici
provo noia nel dover intervallare la lettura di interventi che arricchiscono le mie conoscenze con quelle di chi parla solo come tifoso avversario o come tifoso interessato che poi la sua squadra potrà a sua volta farsi lo stadio e fastidio nel leggere gli azzeccagarbugli di joeilcorvo che deve necessariamente fare propaganda.
Almeno nel primo caso la noia me la tengo considerando che siamo una comunità di tifosi della Lazio.
Come mi terrei il fastidio del secondo caso se fossimo su m5scaccapopo.net
Io abito a tre fermate di metro da TdV e già l'idea di averli a questa distanza mi toglie l'aria.
Dai, al di là di tutte le eventuali ricadute negative (o per assurdo anche positive) per chi abita là, tipo mobilità e infrastrutture varie, non dirmi che non avresti orrore di vedere la tua zona marcata inesorabilmente asrm.
Non potresti godere, per esempio, di un ipotetico giardinetto attrezzato, se poi dietro è tutta una gigantografia della merda.
Disprezzo l'dea stessa di "sviluppo" urbanistico secondo i canoni che sottendono questo progetto, fosse anche che non riguardasse i putridi.
Ma non riesco a non pesare anche il mio essere antiloro, e in questa ottica la mancata realizzazione confido possa essere per loro una, non dico letale, ma discreta mazzata.